Sacha ha scritto:C'é a chi piacciono fruste e guinzagli, a me piacciono le opzy :shock:
S.
C'è anche a chi piace la gnocca :D
bubbo ha scritto:Che brutta cosa. I pezzi rinvenuti non mi sembrano tutti minuscoli e ho pensato anche che si potrebbe trattare della catena di distribuzione e del pattino tendi catena, ma ls csduts dells presione olio non centrerebbe nulla - propendo anche io per la bronzna ma come giustamente detto da Andrea il danno sarebbe stato udibile al minimo con una sorta di calci nel monoblocco e visibile con un po d'attenzione dal sottocoppa. Sto pensando che potrebbe essere anche rotta la pompa olio.
Sacha ha scritto:senti bella, l'ultima volta che l'ho portata tra le mura, mi hanno messo un liquido tappabuchi nel radiatore sventrato, cambiato blocchetto chiavi, cambiato carburatori (senza manco accorgersi che mancavano i getti fino alla messa in moto), scarico...per la modica cifra di 800€ (e l'ha voluti pure in contanti se no c'era l'IVA)
Per l'opzy italica, stavolta basta mi impunto....ce n'é una sola, e se va in porto quella bene, se no si rifá un mix di opzy UK qua tra buzzurri, io con un amico, o semplicemente si butta un motore e si piazza un 2 pezzi che peró ancora va rimediato e avrá i suoi rischi comunque.
Come ben sapete, se non é dolorosa e convoluta l'opzy, con risultati incerti...non mi interessa :lol: . C'é a chi piacciono fruste e guinzagli, a me piacciono le opzy :shock:
S.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti