Sedotte e abbandonate
- Sacha
- Contatta:
Aerbuss.....forti....
stupendo peró, che darei per passare una giornata la dentro!
comunque sto DC-9 manco quadra....
[ img ]
ha il sidestick invece della cloche, quindi Airbus, ma non può manco essere il 300 deve essere uno dei primi 319/320 ma strano che giá lo tritino anche se anche qui qualcuno giá si vede a pezzi. Bello anche l'F104 o bara volante....(widow maker in USA)
S.
stupendo peró, che darei per passare una giornata la dentro!
comunque sto DC-9 manco quadra....
[ img ]
ha il sidestick invece della cloche, quindi Airbus, ma non può manco essere il 300 deve essere uno dei primi 319/320 ma strano che giá lo tritino anche se anche qui qualcuno giá si vede a pezzi. Bello anche l'F104 o bara volante....(widow maker in USA)
S.
giuliasuper69 ha scritto:...compresi i resti di un DC9...
Beh, uno dei DC9 è quello dell'incidente del Natale 78 al volo RM - PA..
Ho letto la storia di uno dei sopravvissuti e sinceramente mi son venuti i brividi...
Comunque anche io pagherei per passare una giornata dentro questo demolitore speciale (auto, aerei ed anche navi!)...
- Sacha
- Contatta:
a me mi sa che il 319 (finestrino emergenza unico) forse é quello andato lungo a Punta Raisi col comandante che aizzava il giovine alla guida "continua, continua".... e bang col botto...che roba.
http://www.youtube.com/watch?v=OS7ZOFNRtYk
[ img ]
[ img ]
S.
http://www.youtube.com/watch?v=OS7ZOFNRtYk
[ img ]
[ img ]
S.
- rossogamba
- Contatta:
Diego ha scritto:Oggi mi sono recato in autodemolizione per andare a visionare un'Alfetta 2.0.
Quelli dotati di buona memoria forse se la ricorderanno nel precedente forum all'interno della sezione avvistamenti.
Premessa: l'auto si trovAVA in condizioni più che dignitose ed aVEVA targa di provincia e documenti originali.
Cronologia dei fatti:
1)Decesso del proprietario;
2)Il mio raffinato servizio di intelligence russo mi segnala l'accaduto, ma con una 75 2.0 carburatori da fare, la coscienza fa si che la segnali ad un conoscente che cercava da anni un modello simile;
3)Passa il tempo e non avendo novità la vedova mette in vendita l'auto su Subito.it a 1.900,00 €
4)Dopo qualche tempo e dopo numerosi contatti con i migliori perditempo italiani, il prezzo scende a 1.500,00 €
5)Vengo contattato da qualche emissario di un commerciante per fare da apripista, la mia solita e conosciuta simpatia verso i furbetti del quartierino fa il resto.
6)Il conoscente di cui sopra decide di uscire dal torpore e contatta la vedova offrendo con non poca faccia da culo la mirabolante cifra di 1.000,00 €
7)Volendo disfarsi di quell'ingombrante ricordo, la vedova accetta di incontrare il conoscente e di trattare.
8)Al momento di concludere il conoscente rilancia a 900,00 €
9)La signora accetta, lui risponde: "ci penso e le faccio sapere"
10)Il conoscente richiama e rilancia a 500,00 €
11)Disgustata, la malcapitata vedova decide di demolire l'auto.
12)Il conoscente la ricontatta e la invita a regalargli l'Alfetta piuttosto che demolirla;
13)Si prende un vaffanculo;
14)Si scopre che il demolitore non ha mai schiacciato quell'Alfetta e pirla come sempre e mosso da una passione che sfocia nell'autolesionismo, riaccompagno il conoscente a contrattare quello che rimane della gloriosa Alfettona: priva di targhe e documenti, intaccata da vari punti di corrosione, ammaccata durante lo stoccaggio, tappezzerie cotte e verniciatura sfogliata in più punti.
Il tutto alla cifra di 1.500,00 € bobina inclusa: eh si perché non sono riusciti nemmeno a farla partire, malgrado le mie insistenze nel non maltrattare quella nobile meccanica senza le elementari verfiche di rito. Non sapevano nemmeno che ci fosse l'aria da tirare, o meglio, non sapevano nemmeno cosa fosse questa fantomatica aria da tirare..
Povera Alfetta, che brutta fine che hai fatto.
Perdonate la qualità delle foto, ma l'ambiente ristretto non mi ha permesso di fare meglio.
[ img ]
[ img ]
[ img ]
Sono passato dall'amico demolitore: R.I.P. :cry:
- marco cagliari
- rossogamba
- Contatta: