Pronti, partenza, via..
Pronti, partenza, via..
Si parte per le meritate ferie, con la testa sempre all'Alfa e la macchina fotografica sempre pronta.
Ultimamente la mia presenza ed il mio contributo sono stati molto deficitari, la promessa è che al ritorno ed a pile e nervi ricaricati a dovere il ritmo riprenda gli antichi canoni. Con in più qualche novità, ne parleremo.
Ciao amici, ci ritroveremo fra un paio di settimane, io vi leggerò saltuariamente da qualche connessione volante, nel frattempo vegliate il tempio :mrgreen:
[ img ]
Ultimamente la mia presenza ed il mio contributo sono stati molto deficitari, la promessa è che al ritorno ed a pile e nervi ricaricati a dovere il ritmo riprenda gli antichi canoni. Con in più qualche novità, ne parleremo.
Ciao amici, ci ritroveremo fra un paio di settimane, io vi leggerò saltuariamente da qualche connessione volante, nel frattempo vegliate il tempio :mrgreen:
[ img ]
- Maurizio73
- giuliasuper69
Faccio seguito a quanto scritto da Diego,ultimanente anche io sono poco presente e purtroppo poco partecipante almeno per i miei consueti standard poi si va verso agosto e primi settembre periodo per me incasinato ma dopo preparatevi ad un nuovo diluvio di foto :D ,le novità cui fa cenno Diegone non le svelo ovviamente ma ci divertiremo ancora di più.
Intanto anche io mi godo da stasera alcuni giorni di ferie in ottima compagnia.
A presto ragazzi :wink:
Intanto anche io mi godo da stasera alcuni giorni di ferie in ottima compagnia.
A presto ragazzi :wink:
- rossogamba
- Contatta:
- marco cagliari
Andrea78 ha scritto:Buone ferie!! Io inizio le ultime ferie da "single" questo venerdì alle 17.31 minuti primi per una abbondante settimana di svago totale!!
Poi sarà solo preparazione all'inizio della fine!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai Andrea, guarda che dopo sarà tutto mooolto più divertente (anche se impegnativo!)...
Buone Ferie a Diego ed agli altri gitanti di luglio...approfitteremo della Vostra assenza per formattare il Forum!!! :evil:
- giuliasuper69
Non fare un cazzo dalla mattina alla sera avendo vagonate di denaro è un attività stressante che non auguro a nessuno ma qualcuno deve pur farla ed io mi sono assunto l'ingrato compito sia per lasciare del lavoro ad altri sia per permettere il perpetuarsi di consolidati stereotipi assolutamente veri