Simply Alfa Romeo - Museo di Beaulieu
- Sacha
- Contatta:
Simply Alfa Romeo - Museo di Beaulieu
Oggi c'era un sole che spaccava le pietre ed il figlioletto aveva na festa di Birthday. Io invece da mesi puntavo l'occhio su sto radunello che mi ci piace tanto questo museo che tralaltro sta a 35 minuti da casa. Anyway, fatta la giustifica, organizzato strappo a signora e figliozzo...io la 75, e la pupetta s'embarcamio. Bella giornata per il luogo, per le macchine, e per aver rivisto un gruppetto di amici Londinesi che ormai vedo difficilmente.
Arrivo e parcheggio vicino le varie seminuove...
[ img ]
Una di solo 2 75 presenti, ieri l'ho lavata e con lo spazzolino da denti ripassato tutte le fessure per togliere alghe/muschio. Per la prima volta in 9 anni poi le ho dato anche una botta di MER. Devo dire son rimasto proprio sorpreso dai risultati. Adesso ci vuole una botta di nero su paraurti e profili.
[ img ]
La principessa dorme e manco s'accorge che semio arivati
[ img ]
Arrivo e parcheggio vicino le varie seminuove...
[ img ]
Una di solo 2 75 presenti, ieri l'ho lavata e con lo spazzolino da denti ripassato tutte le fessure per togliere alghe/muschio. Per la prima volta in 9 anni poi le ho dato anche una botta di MER. Devo dire son rimasto proprio sorpreso dai risultati. Adesso ci vuole una botta di nero su paraurti e profili.
[ img ]
La principessa dorme e manco s'accorge che semio arivati
[ img ]
Ultima modifica di Sacha il 30 giu 2013 23:47:37, modificato 2 volte in totale.
- Sacha
- Contatta:
[ img ]
[ img ]
Premiazione per la piu bella, aggiudicata tramite votazione dei visitatori al museo. Ha vinto la Spider e poi la Montreal...c'era pure n'antro rudere ma con la gente tra i piedi e la bimba che s'era ficcata e sklaxonava ridendo nella 75 nel momento di suspense e silenzio non l'ho pizzicata.
[ img ]
[ img ]
Premiazione per la piu bella, aggiudicata tramite votazione dei visitatori al museo. Ha vinto la Spider e poi la Montreal...c'era pure n'antro rudere ma con la gente tra i piedi e la bimba che s'era ficcata e sklaxonava ridendo nella 75 nel momento di suspense e silenzio non l'ho pizzicata.
[ img ]
- Sacha
- Contatta:
Che bello quando passano due amici a casetta a prendere un caffè. È uscita pure la vicina a vedere!
[ img ]
E poi ovvio che ar pupetto che da ore si chiedeva "ao, ma la festa mia ereno 2 ore mi soreta e mi padre ndo so andati?" per compensare ci abbiamo chiesto se voleva fare un giro sulla macchina senza tetto...
[ img ]
[ img ]
E poi ovvio che ar pupetto che da ore si chiedeva "ao, ma la festa mia ereno 2 ore mi soreta e mi padre ndo so andati?" per compensare ci abbiamo chiesto se voleva fare un giro sulla macchina senza tetto...
[ img ]
Sacha ha scritto:E vedi Capoccia come dicevo, stretti da pischelli si stava stretti, ma si stava. Adesso invece i sedili stanno proprio attaccati.
[ img ]
Belle foto e finalmente una giornata di solleone...giù al nord!
Quanto allo spazio dei sedili posteriori (in particolare della Giulia) ci pensavo in questo periodo e mi sembra molto molto esiguo...eppure non è che invecchiando le nostre amate si restringono!
Como se spieca?
Bello! A parte qualche eccesso tuning unz unz, e a qualche manciata di Alfiat c'erano proprio belle macchine!! Da notare la grande maggioranza di Alfa rosse... in un raduno italiano la cartella colori è solitamente più variegata!
Che è quell'interessante spiderino che si nota in alto a destra in questa foto e in quella sucessiva?
[ img ]
Che è quell'interessante spiderino che si nota in alto a destra in questa foto e in quella sucessiva?
[ img ]
- giuliasuper69