Di nuovo a casa...
- Maurizio73
- giuliasuper69
Grazie a tutti per gli auguri ed anche per i complimenti alla torta...
Li ho girati molto volentieri all'amica artista ed alla famiglia che l'ha aiutata per due settimane nello studiare un modellino di Giulia che Emanuela aveva dato loro come "campione"!
Comunque mi correggo, per la realizzazione non è stata utilizzata pasta di sale ma pasta di zucchero!
Infine, Non appena le avrò disponibili posterò qui le foto della Giulia (quella vera!) che ha scortato la sposa in chiesa... :wink:
Grazie ancora del sostegno!!!
Li ho girati molto volentieri all'amica artista ed alla famiglia che l'ha aiutata per due settimane nello studiare un modellino di Giulia che Emanuela aveva dato loro come "campione"!
Comunque mi correggo, per la realizzazione non è stata utilizzata pasta di sale ma pasta di zucchero!
Infine, Non appena le avrò disponibili posterò qui le foto della Giulia (quella vera!) che ha scortato la sposa in chiesa... :wink:
Grazie ancora del sostegno!!!
I_Giulia ha scritto:Infine, Non appena le avrò disponibili posterò qui le foto della Giulia (quella vera!) che ha scortato la sposa in chiesa... :wink:
No dico...uno non può nemmeno entrare in chiesa (e non vedere quindi l'arrivo della sposa per ovvie ragioni di galateo/etichetta) e l'unica, dico l'unica foto che fanno alla Giulia è questa? :evil:
Neanche il frontale o il retro...nulla!
E il mio miglior amico che la guidava l'ha pure riportata in garage, cosicché neanche all'uscita mi sono potuto godere la mia vera "signora"... :lol:
[ img ]
Come a volte ho scritto sul Forum, oltre che di Alfa sono amante delle auto francesi, Citroen in particolare.
E sono anche assiduo lettore di Gazoline, simpatica rivista d'oltralpe dedicata alle "anciennes"...
Ebbene, non ci crederete ma grazie ad una foto della rivista sullo sfondo del "cuppolone" (almeno così credo, per ora non la hanno pubblicata) ho vinto un abbonamento di un anno a Gazoline..
Volevo condividere con Voi questo simpatico evento, di poco valore economico ma per me di grande valore simbolico!
Ecco la lettera che mi è arrivata a casa (ma, sia chiaro, ancora non ho ricevuto alcun numero della rivista... :roll:)!
[ img ]
E sono anche assiduo lettore di Gazoline, simpatica rivista d'oltralpe dedicata alle "anciennes"...
Ebbene, non ci crederete ma grazie ad una foto della rivista sullo sfondo del "cuppolone" (almeno così credo, per ora non la hanno pubblicata) ho vinto un abbonamento di un anno a Gazoline..
Volevo condividere con Voi questo simpatico evento, di poco valore economico ma per me di grande valore simbolico!
Ecco la lettera che mi è arrivata a casa (ma, sia chiaro, ancora non ho ricevuto alcun numero della rivista... :roll:)!
[ img ]
Complimenti Amedè,sinceramente non mi è mai capitato di sfogliare un numero di 'Gazoline' ma in passato ne ho letti parecchi di 'Retroviseur' e di 'Auto-retrò',entrambe francesi.Non mi sono dispiaciute anche perchè semplici nella veste grafica,ricche di belle immagini,abbastanza ricche di contenuti.
- Maurizio73