vi ho ritrovati....
- antonello2000
vi ho ritrovati....
Un saluto a tutti coloro che fanno parte di questa bella adunata di appassionati.
Amo come tutti voi le Alfa e ad oggi ne posseggo solo 2:
2000 berlina biancospino AR512;
Sider veloce 2000 grigio medio met AR515.
Vorrei aggiungere altri pezzi, ma al momento devo pensare purtroppo ad altre cosine...
eccole qua...
[ img ]
Essendomi allontanato dl vecchio forum per problemi concernenti la mia carburazione, appena mi è stato possibile avendo lunghe giornate noiose di degenza, ho provato a rientrare nel forum con la sorpresa della sua cancellazione.
Solo ieri, Bubbo mi ha informato di questa migrazione...
Un grande plauso a tutti coloro che hanno dato vita a questa nuova realtà, piena di illustrazioni e dettagli, e contetualmente un ringraziamento per il tempo e l'energia che dispensate per tenere sempre ai massimi livelli questo forum.
Amo come tutti voi le Alfa e ad oggi ne posseggo solo 2:
2000 berlina biancospino AR512;
Sider veloce 2000 grigio medio met AR515.
Vorrei aggiungere altri pezzi, ma al momento devo pensare purtroppo ad altre cosine...
eccole qua...
[ img ]
Essendomi allontanato dl vecchio forum per problemi concernenti la mia carburazione, appena mi è stato possibile avendo lunghe giornate noiose di degenza, ho provato a rientrare nel forum con la sorpresa della sua cancellazione.
Solo ieri, Bubbo mi ha informato di questa migrazione...
Un grande plauso a tutti coloro che hanno dato vita a questa nuova realtà, piena di illustrazioni e dettagli, e contetualmente un ringraziamento per il tempo e l'energia che dispensate per tenere sempre ai massimi livelli questo forum.
- marco cagliari
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
- antonello2000
- antonello2000