Curiosalfa
Re: Curiosalfa
Figata!
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
Il batterista e cofondatore dei Pink Floyd Nick Mason ( si potrebbe aprire un topic personaggi famosi e alfine... :lol: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sacha
- Contatta:
stasera ero nell'agenzia ACI di zona a fare un passaggio di proprietá con mio fratello. Aspettavo mentre la commessa scriveva e faceva e passeggiavo e buttai l'occhio nella classe di teoria. A parte i vecchi poster di spie, una replica di impianto frenante e mi pare anche il classico motore sezionato, l'occhio vide quel culetto.... e da allora non capivo piu. Alla fine ho dovuto chiedere di poter andare in classe e fare una foto al poster, che la signora mi disse potevo fare senza problemi. Buttato anche il fatto se e quando se ne volessero disfare, probabilmente conoscevo uno che li avrebbero aiutati a smaltirlo.
S.
S.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissimo, si trova spesso alle fiere o mercatini dell'usato.
Le maquette del motore, della trasmissione e dell'impianto frenante ricavati da quello che si potrebbe suppore avanzi di rottami di fiat Topolino sono un altro gran classico delle scuole guida. Utilità nulla ma di una fighezza totale :lol:
Le maquette del motore, della trasmissione e dell'impianto frenante ricavati da quello che si potrebbe suppore avanzi di rottami di fiat Topolino sono un altro gran classico delle scuole guida. Utilità nulla ma di una fighezza totale :lol:
- Sacha
- Contatta:
oggi si, inutile, ma a suo tempo per il conducente era davvero utile avere delle cognizioni di base. Oggi se la macchina non parte, manco il meccanico sa dove iniziare se non ha un PC...
S.
S.