Tris!!!

Andrea78

Tris!!!

Messaggioda Andrea78 » 16 mar 2013 09:20:07

Carissimi!!! Benritrovati!!!

A questo punto sta diventando una piacevole tradizione ricominciare tutto da capo ogni tot anni!!! HAHAHAH!!! :mrgreen: :mrgreen:

è stato un peccato perdere di nuovo tutto con il suicidio poco assistito del vecchio forum ma sono sicuro che quest'edizione 3.0 sarà la migliore nonchè definitiva!!

Un mio personale e sentitissimo ringraziamento va a Diego, Giovanni, Giorgio e Daniele che in men che non si dica hanno ricreato tutto, grazie grazie e ancora grazie per l'impegno che avete profuso nell'interesse di questa nostra insana passione! :D

Quanto a me, sono Andrea, classe 1978 abitante in provincia di Udine ed Alfista fin dalla nascita. Il viaggio dal padiglione della maternità in quel caldo agosto di fine anni '70 a casa l'ho fatto sulla Nuova Super Giallo Pipier che ha accompagnato la nostra famiglia per 13 anni!
L'amore per le vere Alfa quindi è nato prima per... "osmosi" e poi, quando l'età e la ragione me lo hanno permesso, per ammirazione. Ammirazione per queste opere d'arte della meccanica che venivano prodotte dall'Alfa Romeo e dai suoi uomini!!

Il sogno di possedere una Giulia ancora non si è avverato (è una lunga storia che qualcuno forse :mrgreen: ricorderà) così sfogo tutto l'amore su un qualcosa di più recente:

[ img ]

(purtroppo mi sono accorto che foto recenti belline mi mancano... devo aggiornare il "book"...)
Forse più che amore per quest'auto è... deviazione. Riposa all'asciutto in garage mentre le auto di tutti i giorni stanno fuori all'addiaccio, quando prende pioggia passo mezz'ora in garage ad asciugarla e per lei non si bada a spese (non ho mai fatto il conto di quanto ci ho speso sopra per fortuna!:lol: ).

Visto che l'amore per la bella meccanica è trasversale, l'altro feticcio che mi sono portato a casa è una piccola spiderina giapponese che ha molto in comune con la filosofia che fu dell'Alfa:

[ img ]

è la coinquilina di garage della 75.
Ormai storica anche lei è un piacere da guidare, sia in modalità "idiota" sia in modalità "pensionato", la guida a cielo aperto è una esperienza... godereccia!!
:lol:

Per il momento è tutto! Ci vediamo presto di persona!

Diego

Messaggioda Diego » 16 mar 2013 09:49:03

Grazie per le belle parole Andrea e complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto sulla Twin Spark.

giuliasuper69

Messaggioda giuliasuper69 » 16 mar 2013 13:10:04

Ciao Andrea, grazie per essere tra noi e ancora mille complimenti per la monumentale Twin Spark,beh anche per la giapponesina che è davvero un gran pezzo,il mio augurio è di vederti felicemente a bordo di una Giulia un giorno :wink:

Sandrino

Messaggioda Sandrino » 16 mar 2013 13:16:09

Ben ritrovato vecchio mio! :) :)

75Recaro

Messaggioda 75Recaro » 16 mar 2013 13:31:45

Ben ritrovato Andrea! :wink:

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 16 mar 2013 13:40:12

Ben ritrovato Andrea, la tua 75 - che spero di rivedere presto - è da paura :o
Come tu hai ricordato, la giapponesina, pur conservando il gusto della guida vicino ad un'Alfa, si può tranquillamente usare come vettura di tutti i giorni.
Bene, con te la falange del ricco nord-est è ora al completo!

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 16 mar 2013 15:29:04

Ciao Andrea! Stupenda la 75 e "interessante" anche la Japan! :wink:

lagiuliapg

Messaggioda lagiuliapg » 18 mar 2013 19:44:15

L'MX5!!

ce l'aveva un mio cugino...co le gomme che erano diventate CODICA... un pomeriggio col bagnato je se rigirata come na trottola...non c'è mancato niente che per puntarmi nnrompevo i calzini...

che paura!!!!

ben ritrovatooo!!!

andrea

Torna a “PRESENTAZIONI”