Incontro piacentino 6 Aprile 2013

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 04 apr 2013 07:43:02

Maurizio73 ha scritto:
Giulia73 ha scritto:
Maurizio73 ha scritto:Ciao, ri-confermo la mia presenza con un cambiamento...al posto di mio figlio Alessandro ci sarà mia figlia Sara :) a sabato :wink:

E il nostro cameraman ufficiale ? :lol:

guarda, a sto giro stavo pensando visto che la piccina ha manifestato il desiderio di venire alla gita,di portare tutta prole e perché no pure la moglie....ma il cameraman è in un periodo di monellaggine e ammutinamento adolescenziale .....a malincuore per questa volta non verrà . Vedremo se la cameraman in seconda se la caverà :mrgreen:

Beh sicuramente sarà all'altezza :lol:

Comunque se doveste cambiare idea .........saremmo lieti di far la conoscenza di tutta la famiglia al completo :)

marco cagliari

Messaggioda marco cagliari » 04 apr 2013 10:13:24

non esiste peggior punizione che essere sostituito dalla sorellina come mascotte del raduno alfistico
:roll:

rocaV6

Messaggioda rocaV6 » 04 apr 2013 11:33:35

Maurizio73 ha scritto:
Giulia73 ha scritto:
Maurizio73 ha scritto:Ciao, ri-confermo la mia presenza con un cambiamento...al posto di mio figlio Alessandro ci sarà mia figlia Sara :) a sabato :wink:

guarda, a sto giro stavo pensando visto che la piccina ha manifestato il desiderio di venire alla gita,di portare tutta prole e perché no pure la moglie....ma il cameraman è in un periodo di monellaggine e ammutinamento adolescenziale .....a malincuore per questa volta non verrà . Vedremo se la cameraman in seconda se la caverà :mrgreen:

Ammutinamento adolescenziale? Ma se è ancora così piccolo, non facciamoli crescere troppo in fretta, minaccialo pure, ma prendilo con te, sono sicuro che questa punizione non la merita.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 04 apr 2013 12:23:49

rocaV6 ha scritto:
Maurizio73 ha scritto:
Giulia73 ha scritto:

Ammutinamento adolescenziale? Ma se è ancora così piccolo, non facciamoli crescere troppo in fretta, minaccialo pure, ma prendilo con te, sono sicuro che questa punizione non la merita.

E dai.....carica stà macchina con tutta la famiglia e viette a mangià du tortelli come se deve :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Cò st'aria che tira potebbe essere l'ultimo incontro.....poi Monti ce sequestra tutto e mette all'asta le nostre bimbe alla Merkel :oops: :oops:

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 04 apr 2013 12:45:04

Giulia73 ha scritto:poi Monti ce sequestra tutto e mette all'asta le nostre bimbe alla Merkel :oops: :oops:

Infatti è noto che i tedeschi vogliono comprare l'Alfa :D

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 04 apr 2013 13:10:04

rossogamba ha scritto:
Giulia73 ha scritto:poi Monti ce sequestra tutto e mette all'asta le nostre bimbe alla Merkel :oops: :oops:

....appunto.....mica dico fandonie :shock: :shock: :roll: :roll:

Sandrino

Messaggioda Sandrino » 04 apr 2013 18:46:52

Giulia73 ha scritto:
rossogamba ha scritto:

Ce comprano pure a noi Gigè...poi quanno Angi va a Pebble Beach con Lopresto ce mettono a lucidà ottoni e cromature... :shock:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 04 apr 2013 19:51:54

Sandrino ha scritto:
Giulia73 ha scritto:
rossogamba ha scritto:

Ce comprano pure a noi Gigè...poi quanno Angi va a Pebble Beach con Lopresto ce mettono a lucidà ottoni e cromature... :shock:

E c'hai proprio ragione..... :cry:

Giovanni

Messaggioda Giovanni » 04 apr 2013 21:54:20

Penso di venire con la 75, così termino il rodaggio :mrgreen: :mrgreen:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 04 apr 2013 22:00:37

Giovanni ha scritto:Penso di venire con la 75, così termino il rodaggio :mrgreen: :mrgreen:

Ma il Giulione non lo battezzi ? :| e poi alla 75 devi ancota togliere il cellophane dai sedili, ti ci vorrà del tempo :roll:

Giovanni

Messaggioda Giovanni » 04 apr 2013 22:08:25

Il Giulione giace in garage, i carby sono pronti, la piastra aspirazione è stata pulita, il termostato smontato e qualche silentblok sostituito come anche i supporti carby....
Lavori a rilento causa scarsa voglia di applicarmi la sera.... magari la primavera darà una spinta al sottoscritto che, quest'anno, s'è accorto di esser invecchiato.. :cry:
Appena riesco riapro il post sulla Giulia, giusto per condividere con gli amici le varie fasi del restauro.
Meccanicamente non ha cose gravi, ma tra vari cortechi, la frizione, i sincronizzaotri, i carburatori, le pompe e ripristini vari... di lavoro ce n'è...

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 04 apr 2013 23:01:46

rocaV6 ha scritto:
Maurizio73 ha scritto:
Giulia73 ha scritto:

Concordo con Roberto...Maurizio, tuo figlio mi è sembrato così educato quando l'ho conosciuto, sai che festa se gli fai la sorpresa di partecipare alla gita?

Per Giggi e la profezia del Monti che ci toglie le bimbe dico solo: sgrat sgrat!!!

Maurizio73

Messaggioda Maurizio73 » 04 apr 2013 23:42:11

I_Giulia ha scritto:
rocaV6 ha scritto:
Maurizio73 ha scritto:
Giulia73 ha scritto:

Concordo con Roberto...Maurizio, tuo figlio mi è sembrato così educato quando l'ho conosciuto, sai che festa se gli fai la sorpresa di partecipare alla gita?

Per Giggi e la profezia del Monti che ci toglie le bimbe dico solo: sgrat sgrat!!!

...ragazzi,mi fa piacere che mio figlio sia apprezzato per l'educazione e per lo spirito con cui partecipa alle nostre gite.detto questo non volevo assolutamente creare in voi preoccupazioni ,anzi,vi ringrazio per il pensier.Mi limito a dire che se pur motivazioni gravi non ce ne siano,ritengo che a 12 anni sia importante capire che nella vita non è sempre tutto dovuto e scontato,e un No motivato può essere stimolo per capire ed apprezzare ciò che sì ha....oltretutto la situazione è un occasione per fare una volta un viaggio da solo con mia figlia. Fine o.t.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 05 apr 2013 13:02:10

Mi ha comunicato ora il ristoratore che x i bambini farà € 15.

75Recaro

Messaggioda 75Recaro » 05 apr 2013 16:16:23

Confermo che non ci sarò,domani pomeriggio lavoro... :cry:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 05 apr 2013 16:27:15

75Recaro ha scritto:Confermo che non ci sarò,domani pomeriggio lavoro... :cry:

Ok grazie e buon lavoro.

fabio
Contatta:

Messaggioda fabio » 05 apr 2013 19:45:19

Come temevo.
La situazione della Mamma é stabile ma non ottimale, l'età non proprio verde (diciamo che é "d'epoca"), qualche problema di mobilità e la situazione del Babbo, anche lui acicaccato, mi mettono fuori causa, per stavolta...
E come se non bastasse proprio stasera mi hanno "rifilato" un altro corso, domani pomeriggio, quindi anche una fuga per pranzo me la sono giocata.
Pazienza (mica vero, ah come rosico!), sgavazzate alla faccia mia, sarà per la prossima...

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 05 apr 2013 20:19:42

Vorrei rassicurare i partenti che almeno quì da un paio d'ore ha smesso di piovere ed il cielo è stellato......che dire, speriamo bene :wink:

Per eventuali chiarimenti lascio il mio nr. telefonico. 3346396972

Maurizio73

Messaggioda Maurizio73 » 05 apr 2013 20:31:07

Anche qui nel pomeriggio sì è aperto il cielo senza pioggia....qualche nuvole,speriamo che tenga.domattina due alfa 75 partiranno assieme dal canavese :) buon viaggio a tutti.a domani

Junior Z

Messaggioda Junior Z » 05 apr 2013 20:39:44

...al tramonto c'era un bellissimo arcobaleno... :lol:

Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”