Piacere da Max

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Piacere da Max

Messaggioda giacomo » 12 feb 2019 15:33:13

Bene bene, non un retaggio bensì una passione nuova. Sembra un fatto insolito. Una buona parte di noi, invece, ha sviluppato la propria passione attingendo dal vissuto. La Fulvietta è una macchina che da bambino mi piaceva moltissimo, probabilmente è stata la prima per la quale ho avuto una grande passione. Mi piace ancora, ha una linea originalissima ed un passato sportivo di assoluto rispetto (Sandro Munari era il mio idolo). Mai avuta e mai guidata. L'aveva un mio zio di secondo grado che prima aveva avuto il GT Junior (auto della mia infanzia). Nelle diverse declinazioni il GT è un auto spettacolare, la motorizzazione 1600 mi piace molto e gli interni della Tua sono i miei preferiti.
Complimenti

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: Piacere da Max

Messaggioda Sacha » 12 feb 2019 19:23:47

molto bella...il colore le se abbina bene.

S.

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: Piacere da Max

Messaggioda giuliasuper69 » 13 feb 2019 23:03:57

Mi associo ai complimeti davvero bella,l'hai guidata solo due volte e ti sembra fantastica,beh è il tipico effetto delle Alfa di una volta più le guidi e più ti piacciono,qualche giorno fa facevo proprio questa riflessione,tra impegni o magari mancanza di voglia può capitare di non guidarle per qualche settimana,poi appena ti rimetti al volante bastano pochi chilometri una bella strada statale e una bella giornata e non vorresti mai scendere come un bimbo da una giostra.

maxt1
Messaggi: 16
Iscritto il: 09 gen 2019 10:27:21

Re: Piacere da Max

Messaggioda maxt1 » 14 feb 2019 07:35:37

@giacomo, si una passione nata perchè sfortunatamente non ero ancora nato quando queste belle macchine erano sulle strade. Penso di rappresentare una fetta di pubblico delle storiche abbastanza giovane... e non siamo in molti probabilmente. Spero però che questa passione possa coinvolgere maggiori individui con età come la mia o perchè no... anche più giovani. Infondo il mercato, anche se molti lo reputano impazzito, non è molto diverso da altri in cui molte persone giovani spendono soldi, con la differenza che una bella macchina rimane, può essere goduta nel tempo e magari alla fine può avere anche un piccolo ritorno economico.

@all grazie a tutti dei complimenti... da parte della mia GT ovviamente :-D

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Piacere da Max

Messaggioda giacomo » 14 feb 2019 10:11:53

direi fortunatamente perché non eri ancora nato....perché ovviamente sei più giovane.
Io la passione per la Giulia l'avevo già a 18 anni, ovvero, 30 anni fa. Cedetti a malincuore la mia prima Giulia 1300 T.I., anche perché allora coltivavo questa passione praticamente da solo. Internet è uno strumento quasi pessimo. Tra le cose eccellenti per cui vale la pena di essere segnalato indico questo Forum che ci da la possibilità di condividere la nostra passione. A giugno i Massimi organizzano un "Non raduno" aperto a tutti. E' una occasione per incontrarsi e per stare 2/3 giorni tutti insieme. Ci sta un'ampia sezione al riguardo. Se partecipi conoscerai molti dei Ragazzi che scrivono.
A presto


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti