Scusate,ma quando si cambia auto c'è sempre un attimo di vuoto:la disposizione dei comandi,il sedile da regolare,dalle bocchette esce troppa aria...
Sì,lo so,ad un Alfista non dovrebbe capitare...ma transeat... :lol:
Comunque sono sempre io, Sandrino:
fin da piccolo sono sempre stato attratto dalle automobili in generale,in special modo da quelle con lo stemma del Biscione.
La mia passione alfistica trova sfogo nel collezionare brochure,manuali e libri dedicati all'amato Marchio.
Vi basta? D'altronde chi mi conosce sa bene che la mia indole è tutt'altro che verbosa...
Rieccolo!
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
Ben ritrovato anche da parte mia! :wink:
Piace parecchio anche ammia quel film,infatti sia la ex 75 Turbo che l'attuale V6 si chiamano Christine.............chi le tocca muore!!!
rossogamba ha scritto:"Christine la macchina infernale"...uno dei miei film preferiti.
La similitudine con la nuova auto è davvero simpatica e aderente.
Benvenuto Sandrino!
Piace parecchio anche ammia quel film,infatti sia la ex 75 Turbo che l'attuale V6 si chiamano Christine.............chi le tocca muore!!!
Ciao Sandrino ben ri-ri-ri trovato .Condivido il parallelismo con i comandi ...io per esempio mi sono litigato con una emoticon nuova mai vista ,antipaticissima (una vera faccia di cxxx) che continua a beffeggirami e non riesco ad iserirla ...ssta sopra non a sx di chi scrive..quelle a sx riesco a usarle...