IMG_9662.JPG
Autoworld
- giuliasuper69
Re: Autoworld
Molto bella come sede per un museo di auto e particolare anche il criterio espositivo,non mi spiego la presenza di una giraffa e qualche altra cosa come delle vespe moderne insieme ad una Fulvia e una testarossa ma il complesso mi ha affascinato,variegato e con bei pezzi,se posso sceglierne uno voto la 2600SZ.
Grazie per il reportage.
Grazie per il reportage.
giuliasuper69 ha scritto:Molto bella come sede per un museo di auto e particolare anche il criterio espositivo,non mi spiego la presenza di una giraffa e qualche altra cosa come delle vespe moderne insieme ad una Fulvia e una testarossa ma il complesso mi ha affascinato,variegato e con bei pezzi,se posso sceglierne uno voto la 2600SZ.
Grazie per il reportage.
La giraffa non l'ho capita nemmeno io..
Le Vespa erano presenti in esposizione temporanea, forse quella accanto a Fulvia e Testarossa era una sorta di omaggio all'Italia...
- rossogamba
- Contatta:
Avevo letto qualcosa alcuni anni fa, ma non pensavo fosse così grande e ricco considerato che il Belgio ha una tradizione motoristica pressoché nulla. A livello di musei "generalisti" qui da noi possiamo solo rispondere con il rinnovato Museo dell'Automobile di Torino...imbarazzante :oops:
Mi ha emozionato la Giugiaro Aztec (è una vecchia storia) e fantastica la Lancia Hyena :o
Mi ha emozionato la Giugiaro Aztec (è una vecchia storia) e fantastica la Lancia Hyena :o
Veramente notevole!! Modelli esposti vari e molto importanti! Vedo che la giraffa ha attirato la curiosità anche ad altri e non sono stato l'unico a chiudersi "e questa che cavolo c'entra????" :mrgreen:
- Sacha
- Contatta:
io mi chiedo perché non riusciamo a fare dei musei del genere in Italy? Anche tra Uffizi e altri veramente la roba merita, ma l'impegno per metterla in mostra inesistente.
veramente bello...e devo dire che la Giraffa non l'ho notata...sará che con la fregola.
S.
veramente bello...e devo dire che la Giraffa non l'ho notata...sará che con la fregola.
S.