Avvistamenti Alfa e non solo..
Primo week end primaverile fertile per gli avvistamenti:
- Citroen Traction Avant
- Lancia Appia
- Fiat 850 e 500
ma sopratutto sono rimasto impressionato da una moderna...
Ho incrociato una 4C e subito dopo il tipo è partito in sorpasso all'auto che lo precedeva, due considerazioni;
1- bella! per quella frazione di secondo che l'ho vista mi è piaciuta... molto bassa, larga e con l'abitacolo che spunta in altezza... mi ha dato l'impressione di vedere una macchina da corsa "le Mans" serie. In foto non rende...
2- che razza di rumore fa? quando ha schiacciato per sorpassare il rumore si è sentito distintamente nel mio abitacolo!! E se dico che ero con la 75 potete capire di che livello sonoro stiamo parlando!
Oggi poi sul sito del quattroruote il seguente articolo:
http://www.quattroruote.it/news/topcar/ ... bonio.html
riporto un brano che mi è piaciuto un sacco:
"A Montecarlo l’auto del giorno della Piazza del Casinò è stata la 4C. Non solo perché era "la" novità, ma anche (e soprattutto) perché Alfa Romeo è l’unico marchio al mondo che, se decide di tornare a fare qualcosa, non deve spiegare niente a nessuno: tutti sanno cos’è (e cosa può essere) un’Alfa Romeo. "
- Citroen Traction Avant
- Lancia Appia
- Fiat 850 e 500
ma sopratutto sono rimasto impressionato da una moderna...
Ho incrociato una 4C e subito dopo il tipo è partito in sorpasso all'auto che lo precedeva, due considerazioni;
1- bella! per quella frazione di secondo che l'ho vista mi è piaciuta... molto bassa, larga e con l'abitacolo che spunta in altezza... mi ha dato l'impressione di vedere una macchina da corsa "le Mans" serie. In foto non rende...
2- che razza di rumore fa? quando ha schiacciato per sorpassare il rumore si è sentito distintamente nel mio abitacolo!! E se dico che ero con la 75 potete capire di che livello sonoro stiamo parlando!
Oggi poi sul sito del quattroruote il seguente articolo:
http://www.quattroruote.it/news/topcar/ ... bonio.html
riporto un brano che mi è piaciuto un sacco:
"A Montecarlo l’auto del giorno della Piazza del Casinò è stata la 4C. Non solo perché era "la" novità, ma anche (e soprattutto) perché Alfa Romeo è l’unico marchio al mondo che, se decide di tornare a fare qualcosa, non deve spiegare niente a nessuno: tutti sanno cos’è (e cosa può essere) un’Alfa Romeo. "
Re: Avvistamenti Alfa e non solo..
pochissimi minuti fa, proprio nella strada davanti l'ufficio, sento provenire un rumore famigliare :D
mi affaccio e cosa c'è parcheggiato in strada 8)
mi affaccio e cosa c'è parcheggiato in strada 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuliasuper69
eh eh il canto del bialbero si riconosce sempre,e vedi i due tizi come la stanno ammirando.
Grottaferrata (RM), la scorsa settimana...in vendita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuliasuper69
I miei ultimi avvistamenti
- giuliasuper69
- giuliasuper69
Ieri a Ciampino...