non raduno bresciano 2014
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver sebtito Gianfranco
- Stefano72
- Giggi
- Maurizio 73 (forse)
- Niko
- Sandrino (forse)
- Rossogamba (Daniele forse)
- Junior Z (forse)
- Amico 1 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Amico 2 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Gianfranco + amico (forse)
Dopo aver sebtito Gianfranco
- Stefano72
- Giggi
- Maurizio 73 (forse)
- Niko
- Sandrino (forse)
- Rossogamba (Daniele forse)
- Junior Z (forse)
- Amico 1 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Amico 2 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Gianfranco + amico (forse)
- Maurizio73
Un giretto sul Lago di Garda.....
Vorrei inserire un paio di precisazioni e con questo credo di interpretare anche il pensiero di Stefano il quale si è fatto carico di questa nuova iniziativa.
La zona, se non vado errato, non è mai stata meta di scorribande dal gruppo di questo rispettabile forum. L'organizzazione, come potete immaginare per avere un risultato accettabile richiede un po' di tempo libero e di conoscenze sul territorio.....
Per cercare di ottenere una buona riuscita Stefano ci stà mettendo anima e cuore e quotidianamente ci contattiamo per capire quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Ringrazio Maurizio per la sua gentile precisazione e desidero ribadire che l'esternazione di Stefano di ieri non era una sprone bensì una amichevole richiesta tesa a capire l'eventuale partecipazione. In tal modo si mette in condizione chi stà cercando di unire la passione per le Alfa con un bel giretto intorno al Lago di Garda di poter proseguire nell’intento ovvero di abbandonare l’idea ed eventualmente riproporla in altro periodo dell’anno, magari più adatto o meno impegnativo per i partecipanti.
Vi ringrazio e spero di non avervi tediato con le mie parole. Buona giornata a tutti. Giggi.
La zona, se non vado errato, non è mai stata meta di scorribande dal gruppo di questo rispettabile forum. L'organizzazione, come potete immaginare per avere un risultato accettabile richiede un po' di tempo libero e di conoscenze sul territorio.....
Per cercare di ottenere una buona riuscita Stefano ci stà mettendo anima e cuore e quotidianamente ci contattiamo per capire quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Ringrazio Maurizio per la sua gentile precisazione e desidero ribadire che l'esternazione di Stefano di ieri non era una sprone bensì una amichevole richiesta tesa a capire l'eventuale partecipazione. In tal modo si mette in condizione chi stà cercando di unire la passione per le Alfa con un bel giretto intorno al Lago di Garda di poter proseguire nell’intento ovvero di abbandonare l’idea ed eventualmente riproporla in altro periodo dell’anno, magari più adatto o meno impegnativo per i partecipanti.
Vi ringrazio e spero di non avervi tediato con le mie parole. Buona giornata a tutti. Giggi.
- giuliasuper69
- Maurizio73
-
- Maurizio73
- Maurizio73
Stefano72 ha scritto:Io, se fossi in te, mi porterei un amico notaio, un amico con carro attrezzi e un libretto degli assegni... per fare cosa???? boh, non mi viene in mente niente! :mrgreen:
AAAAAARRRGGHHHH Vade retro tentatore peccaminoso!!!!! :lol: :lol: ......visto che sono in me il libretto assegni lo lascio a casa,preso dal turbine della passione potrei fare cose che la moglie non gradirebbe ,potrei ritrovarmi a dormire dentro un 2000 :lol: :lol:
Maurizio73 ha scritto:Stefano72 ha scritto:Io, se fossi in te, mi porterei un amico notaio, un amico con carro attrezzi e un libretto degli assegni... per fare cosa???? boh, non mi viene in mente niente! :mrgreen:
AAAAAARRRGGHHHH Vade retro tentatore peccaminoso!!!!! :lol: :lol: ......visto che sono in me il libretto assegni lo lascio a casa,preso dal turbine della passione potrei fare cose che la moglie non gradirebbe ,potrei ritrovarmi a dormire dentro un 2000 :lol: :lol:
Tranquillo, alla fine dopo le incessanti richieste, per non scontentare nessuno di tutti i migliaia di possibili compratori, ho deciso di tenerlo in garage! :x
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”