scambio DD ( duemila duetto)
scambio DD ( duemila duetto)
Mi hanno proposto lo scambio del mio 2000 con un duetto 1.6 del 1985, quindi versione aerodinamica ancora con volante a calice e strumentazione con le due tette... gusti a parte, come va il motore? Dalle foto il mezzo dembra bello,ho visto che monta 2 weber.
Aspetto consigli... grazie :-)
Aspetto consigli... grazie :-)
- Maurizio73
Ciao,il 1600 aerodinamico è il duetto meno pregiato,ma comunque per quel che mi riguarda un bel pezzo.....Stefano,dipende se il Duetto ti interessa,e se bello e funzionante,il valore comnerciale è più o meno lo stesso del 2000...certo il duetto è per andare a passeggio,presumo che sia nettamente inferiore a livello di prestazioni rispetto al 2000,ma fascino ne ha da vendere...
- Maurizio73
- Maurizio73
Stefano,mi permetto se non sono indiscreto ,visto che ne abbiamo parlato di persona di dire che comunque non hai più entusiamo per il 2000 e lo venderesti o permuteresti comunque.....giusto per far capire sennò ti danno del pazzo :lol:
....non volevo conforderti le idee,ma giusto per aggiungere qualcosa come consiglio,io lo andrei a vedere sto spider...se poi è veramente bello e non devi farci nulla un pensiero ce lo farei....secondo me la natura dello spider é per andarci a spasso e un 1600 può bastare....e il codino di plastica non é poi così male :wink:
....non volevo conforderti le idee,ma giusto per aggiungere qualcosa come consiglio,io lo andrei a vedere sto spider...se poi è veramente bello e non devi farci nulla un pensiero ce lo farei....secondo me la natura dello spider é per andarci a spasso e un 1600 può bastare....e il codino di plastica non é poi così male :wink:
-
Giulia73
Maurizio73 ha scritto:Stefano,mi permetto se non sono indiscreto ,visto che ne abbiamo parlato di persona di dire che comunque non hai più entusiamo per il 2000 e lo venderesti o permuteresti comunque.....giusto per far capire sennò ti danno del pazzo :lol:
Sposo in toto il pensiero di Maurizio, anzi a dire il vero l'ho capito all'Alfa Blue Team che ormai il 2000 non ti ispira più, anzi pur di darla via la cambieresti con una Duna. Anche io andrei a vedere il duetto e poi trarrei le mie conclusioni, ricordando però che il duetto Aereodinamico 1.6 è il meno quotato degli spider e che per un eventuale rivalutazione futura e/o rivendita, potesti avere il tuo bel da fare.
Io non sono daccordo con Mauizio che le quotazioni dei 2 modelli siano simili. A mio avviso la 2000 vale decisamente di piu'. Se ti interessa la possibilita' di fare una permuta/scambio, perche' non ti muovi tu anziche' basarti solo su questa offerta che ti e' stat fatta?
Potresti rivolgerti a concessionarie che hanno piu' modelli in vendita.....
- Maurizio73
Capoccia ha scritto:Io non sono daccordo con Mauizio che le quotazioni dei 2 modelli siano simili. A mio avviso la 2000 vale decisamente di piu'. Se ti interessa la possibilita' di fare una permuta/scambio, perche' non ti muovi tu anziche' basarti solo su questa offerta che ti e' stat fatta?
...beh io sapendo a quanto la vende,ho visto che più o meno le quotazioni di un bel duetto aerodinamico sono pure superiori della sua richiesta,tutto qua....