Brooklands Auto Italia Day 2014
- Sacha
- Contatta:
Il freno a mano casareccio visto che sia di prima che di retromarcia, di starsene ferma sul curvone non ne voleva sapere e scivolava via! la foto non fa vedere bene quando sia ripida la curva parabolica.
[ img ]
una bella targa inglese...
[ img ]
[ img ]
una bella targa inglese...
[ img ]
Ultima modifica di Sacha il 30 giu 2014 00:12:27, modificato 2 volte in totale.
- Sacha
- Contatta:
il giretto familiare alla traditora ma gradito!
[ img ]
tutte le altre foto, le trovate su www.giuliasuper.com/brooklands2014/brooklands2014.html
[ img ]
tutte le altre foto, le trovate su www.giuliasuper.com/brooklands2014/brooklands2014.html
- marco cagliari
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
Re: Brooklands Auto Italia Day 2014
Sacha ha scritto:scusate il ritardo, ma con Windows 8, dodicimila cambi di software
dammi retta, passa al Mac :wink:
- Sacha
- Contatta:
si, sono bei radunelli, poi vedere tutta sta roba italiana quando si é in terra straniera, fa un effetto diverso e molto very figo.... Una settimanaccia proprio per me, un weekend Piacentino, rientro il Lunedí da Zurigo, Venerdí Goodwood, Domenica Beaulieu per "Simply Alfa Romeo" e insomma ho fatto proprio il pienone!
Per la biscia, diciamo di si, ho cambiato la bobina e finalmente adesso con le Beru parte con non é mai partita. Ieri per esempio é partita alla 4a botta dopo un mese di fermo totale, e di solito parte al 2o colpo. Adesso va bene ed il rumore di ferraglia é piú fiacco ma persiste, nel traffico si ingolfa sempre e a volte spegne ma comunque va quindi mi sa che a sto punto, crepi l'avarizia, al prossimo raduno mi imbarco e viaaaa per Torino dove dicono qualcuno ci sappia mettere mano!
S.
Per la biscia, diciamo di si, ho cambiato la bobina e finalmente adesso con le Beru parte con non é mai partita. Ieri per esempio é partita alla 4a botta dopo un mese di fermo totale, e di solito parte al 2o colpo. Adesso va bene ed il rumore di ferraglia é piú fiacco ma persiste, nel traffico si ingolfa sempre e a volte spegne ma comunque va quindi mi sa che a sto punto, crepi l'avarizia, al prossimo raduno mi imbarco e viaaaa per Torino dove dicono qualcuno ci sappia mettere mano!
S.
- Sacha
- Contatta:
Re: Brooklands Auto Italia Day 2014
rossogamba ha scritto:Sacha ha scritto:scusate il ritardo, ma con Windows 8, dodicimila cambi di software
dammi retta, passa al Mac :wink:
se non fosee per i costi e le manine che girano per casa, l'avrei fatto. Purtroppo non so cosa stiano combinando in Microsoft, ma cose che andavano bene da anni sono state completamente eliminate/modificate...e sto impazzendo. Avevo provato a passare a Linux e fosse per me lo farei ma tra network, backup, portatile moglie, ecc ecc per ora insisto con Windows, MA NON MI TROVO BENE E MI RODE!
S.