Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Tommaso e vivo in provincia di Napoli sono felicissimo di aver scoperto questo forum perché da poco ho realizzato un piccolo grande sogno: guidare una Giulia!!!
L'ho cercata e sognata tanto e finalmente l'ho incontrata e siamo tornati a casa insieme
La mia Giulia é una 1300 super del 1972 rosso amaranto, ha qualche acciacco ma per me é bellissima!
Spero di non avervi annoiato a prestissimo!
Mi chiamo Tommaso e vivo in provincia di Napoli sono felicissimo di aver scoperto questo forum perché da poco ho realizzato un piccolo grande sogno: guidare una Giulia!!!
L'ho cercata e sognata tanto e finalmente l'ho incontrata e siamo tornati a casa insieme
La mia Giulia é una 1300 super del 1972 rosso amaranto, ha qualche acciacco ma per me é bellissima!
Spero di non avervi annoiato a prestissimo!
- rossogamba
- Contatta:
Grazie per il vostro caloroso benvenuto. Si sono del 1981!!!
Sono stato infettato da piccolo con il virus più bello del mondo
In famiglia abbiamo sempre avuto un'Alfa da quelle con la A maiuscola fino a quelle di ahimè oggi, tutti i giorni guido una 159 lo so non é la stessa cosa ma non ci posso fare niente avró sempre un Biscione sulla calandra della mia auto!
Ciao a tutti
Sono stato infettato da piccolo con il virus più bello del mondo
In famiglia abbiamo sempre avuto un'Alfa da quelle con la A maiuscola fino a quelle di ahimè oggi, tutti i giorni guido una 159 lo so non é la stessa cosa ma non ci posso fare niente avró sempre un Biscione sulla calandra della mia auto!
Ciao a tutti
- giuliasuper69
Molto bella...
Il modello è identico al mio (e quello di Fabio80, Irriducibile, Giovanni, etc), ossia Giulia Super 1.3 (non 1300 Super come avevi scritto).
A me piace (non solo perchè la posseggo ma) perchè la ritengo la Giulia più matura delle 1300, simile alla Super, con il frontale a 4 fari e il volante in legno.
Non tutti gradiscono invece i cerchi "a vista" (io invece apprezzo questo particolare "naked" con bulloni in evidenza, lo trovo quasi "fetish"... :shock: )...
Complimenti!
Il modello è identico al mio (e quello di Fabio80, Irriducibile, Giovanni, etc), ossia Giulia Super 1.3 (non 1300 Super come avevi scritto).
A me piace (non solo perchè la posseggo ma) perchè la ritengo la Giulia più matura delle 1300, simile alla Super, con il frontale a 4 fari e il volante in legno.
Non tutti gradiscono invece i cerchi "a vista" (io invece apprezzo questo particolare "naked" con bulloni in evidenza, lo trovo quasi "fetish"... :shock: )...
Complimenti!
- rossogamba
- Contatta:
Molto bella, complimenti; credo che l'unificata rappresenti l'apoteosi della Giulia, il punto di massima brillantezza nella vita del modello.
Due consigli tecnico/pratici:
- le foto si vedono però sono un po' piccoline, quando le carichi sul sito di upload usa perlomeno il formato 800x600;
- cerca di caricare una sola foto per ogni risposta in modo da non sovraccaricare troppo il server e il conseguente rallentamento nella consultazione della pagina.
Ciao... :wink:
Due consigli tecnico/pratici:
- le foto si vedono però sono un po' piccoline, quando le carichi sul sito di upload usa perlomeno il formato 800x600;
- cerca di caricare una sola foto per ogni risposta in modo da non sovraccaricare troppo il server e il conseguente rallentamento nella consultazione della pagina.
Ciao... :wink:
- Sacha
- Contatta:
A dottó, riguardo st'ultimo punto non capisco la differenza tra il caricare una pagina con un post con 124 foto, o caricare una pagina con 124 post con 1 foto.... al server che gli cambia?
Per il fatto che la bacchettatrice Nord Africana poi si sbizzarrisce che non puo spostare photo/testo ecc se capisce pure...
Thanks
S.
Per il fatto che la bacchettatrice Nord Africana poi si sbizzarrisce che non puo spostare photo/testo ecc se capisce pure...
Thanks
S.
...ehm... mi associo al socio angloiberico.... se il pc/tablet/smartphone/citofono dal quale state visulalizzando il forum deve sacaricare 4Mb di foto, credo che il tempo di visualizzazione e carico del server sia il medesimo se questi 4Mb siano su un unico post con 10 foto che non 10 post da 400 kb. Io ammiro la perseveranza di Amedeo che ha la costanza di postare i suoi bei reportage foto per foto!!
Io tante volte ho limitato il numero di foto o non le ho postate affatto in quanto fare un post per foto veramente richiede un tempo spropositato nonostante abbia un adsl alice che devo dire funziona anche bene....
Io tante volte ho limitato il numero di foto o non le ho postate affatto in quanto fare un post per foto veramente richiede un tempo spropositato nonostante abbia un adsl alice che devo dire funziona anche bene....
- Sacha
- Contatta:
shhhhh che ti castigano eretico! Comunque anche io ho varie foto di Brooklands da ormai un mese ma non mi regge il pisello della copia incolla, infatti le posteró sul mio sito e good night, n'é che non mi regga, ma é che arrivo alle 2300 che é il mio orario "free" e sto cotto come una pera, riesco a malapena a scliccare le pagine.
S.
S.
- rossogamba
- Contatta:
Andrea78 ha scritto:Io ammiro la perseveranza di Amedeo che ha la costanza di postare i suoi bei reportage foto per foto!!
Infatti è una faticaccia destinata alle ore piccole, quando ho messo la famiglia a nanna.. :D