faccio la follia?
- marco cagliari
-
Giulia73
Non per deluderti ma sembra messa male, si intravedono molti punti di ruggine passante e credo anche debba essere reimmatricolata (non amo le targhe nuove su auto datate).
Se devi pensare anche rifare il motore (e non incluso gli interni) credo sia una vera e propria impresa.
Dipende poi quanto ti interessa, io preferirei investire su una bella Alfona. :)
Se devi pensare anche rifare il motore (e non incluso gli interni) credo sia una vera e propria impresa.
Dipende poi quanto ti interessa, io preferirei investire su una bella Alfona. :)
- rossogamba
- Contatta:
E' molto conciata di carrozzeria, economicamente sarebbe un bagno di sangue. Gli interni non so come siano messi, ma tieni presente che vi sono delle componenti specifiche di difficile reperibilità e comunque costose. Dispiace vedere ridotta così una macchina che reputo interessante, ma fossi in te lascerei stare e riprenderei in mano il tema Giulietta di cui parlavi un po' di tempo fa.
- giuliasuper69
Voto anche io Giulietta tutta la vita.A meno che tu non sia un innamorato del modello direi che puoi lasciarla stare ma anche qualora tu lo fossi con quello che ragionevolmente costerebbe ripristinare questa potresti tranquillamente trovare un bell'esemplare in ordine.La carrozzeria è messa malissimo e sicuramente di sotto non starà meglio,i particolari specifici sono difficili da trovare e con prezzi alti...non sappiamo gli interni e difficilmente un auto in quelle condizioni ha la meccanica in ordine aggiungi i 7 anni di fermo che avranno deteriorato anche quel poco di recuperabile e il salasso per il portafoglio è assicurato...e anche qualora il motore fosse in ordine resterebbero sospensioni trasmissione etc etc
- Sacha
- Contatta:
mi aggrego, io 7-8 anni fa ho lasciato andare una 500 marciante revisionata usata quotidianamente...in regalo. Purtroppo quella sebbene stesse relativamente tranquilla aveva bisogno di una sistemata alla carrozza, freni ecc ma anche li 2 pezzi scattavano subito. A volte me ne pento ma la situazione all'epoca non lo consentiva. Purtroppo per quanto sia "voluta" tocca pensare all'investimento e alla situazione presente. Questo modello non mi fa ne caldo ne freddo ma solo di carrozzeria qui se ne vanno veramente tanti di soldini, poi aggiungici il resto. Fai come ho fatto io, ringrazia l'amico digli che apprezzi molto il gesto ma per quanto la voglia salvare, nun se pó fa.
S.
S.
- marco cagliari
ricapitolando...
gli interno sono in buono stato, in questi 7 anni l'auto era sotto un telo per cui non si sono cotti, ho caricato volutamente tutto i peso del corpo con una mano su una seduta e non si è crepata come invece capita al texalfa
il motore ha percorso solo 42000 km e al momento del fermo girava
le targhe ci sono e sono quelle originali con sigla arancione
però la vettura non è mai stato il mio massimo sogno però l'idea dello spider ha iniziato a tentarmi
certo che seppur regalata alla fine il giocattolo mi costerebbe qualche migliaio di euro a fronte di un valore finale che non sono riuscito ancora a decifrare
l'ideale sarebbe prenderla e lavorarci in proprio... ma io non lo so fare
mi sa che la lascerò andare sotto la pressa!!
:oops: :oops:
gli interno sono in buono stato, in questi 7 anni l'auto era sotto un telo per cui non si sono cotti, ho caricato volutamente tutto i peso del corpo con una mano su una seduta e non si è crepata come invece capita al texalfa
il motore ha percorso solo 42000 km e al momento del fermo girava
le targhe ci sono e sono quelle originali con sigla arancione
però la vettura non è mai stato il mio massimo sogno però l'idea dello spider ha iniziato a tentarmi
certo che seppur regalata alla fine il giocattolo mi costerebbe qualche migliaio di euro a fronte di un valore finale che non sono riuscito ancora a decifrare
l'ideale sarebbe prenderla e lavorarci in proprio... ma io non lo so fare
mi sa che la lascerò andare sotto la pressa!!
:oops: :oops:
- marco cagliari
...mah... a me la macchina sembra bella marcia. Anche avendo una una passione sfegatata per il modello non mi imbarcherei in un restauro. è invece una buona fonte di ricambi.
Ci sono quindi 3 opzy:
1: prendi una X1/9 in buono stato, prendi questa e ti fai una discreta banca organi
2: si fanno pezzi di ricambio di questa (avendo spazio/tempo e accordandosi con l'amico)
3: lasci stare
Ci sono quindi 3 opzy:
1: prendi una X1/9 in buono stato, prendi questa e ti fai una discreta banca organi
2: si fanno pezzi di ricambio di questa (avendo spazio/tempo e accordandosi con l'amico)
3: lasci stare
- marco cagliari