2000Berlina/1972 ha scritto:Forum poco considerato? Mi sembra di no. Purtroppo non tutti hanno lo stesso tempo e semore per fare. Escludendo me, vedo che tutti nel loro piccolo scrivono fanno. Non mimsembra giusto scrivere: c'era chi.......................... c'era chi voleva
Un saluto a tutti.
Mi pare che nessuno abbia parlato di forum poco considerato, i contatti giornalieri anche multipli ne sono la testimonianza.
Se è per questo, nemmeno io trovo giusto buttare il mio tempo al telefono in orario lavorativo ascoltando richieste e suggerimenti, renderli esecutivi, salvo poi leggere l’esatto contrario e domandarmi stranito con chi potevo aver scambiato qualche riflessione un momento prima.
Si perché, incredibile ma vero, ma, anche per me le giornate sono di ventiquattro ore, anche per me il tempo ha un valore ed una tariffa oraria, anch’io ho un lavoro ed una famiglia, così come ce l’hanno Giorgio, Giulio, Daniele, Amedeo e molti altri che come me, avendo anche altri interessi ed una vita privata, non hanno certo posto questa baracca in cima alla lista delle proprie priorità.
Non sono e non sono mai stato alla ricerca di consensi, di pacche sulle spalle ai raduni o alle fiere, di numeri roboanti da svendere su qualche social network in cambio di qualche “mi piace” e come da mia natura parlo chiaro, magari diretto, ma schiettamente: si sta semplicemente facendo il punto della situazione su un andazzo che è sotto gli occhi di tutti o quasi, anche perché qui il problema non è il tempo, quel tempo trenta utenti al giorno lo trovano regolarmente per connettersi, leggere e chiudere, anche più di una volta.
Che poi.. qui nessuno di noi è in missione per conto di Dio: sia chiaro che con questa discussione non si sta elemosinando qualche intervento, il fine unico di questo confronto è quello di auspicare in futuro ed in generale maggiori spunti di riflessione da parte di un maggior numero di iscritti in un obiettivo di crescita.
Se terminato il consueto effetto dell’elettroshock il forum dovesse adagiarsi su un binario morto ce ne faremo una ragione, la vita di ognuno di noi continuerà come prima :wink:
Se poi qualcuno si dovesse mio malgrado ritenere offeso mi spiace per lui e per la sua coda di paglia, ma obiettivamente credo che questa volta possa avere ragione: c'è gente che qua dentro si è offesa per molto meno :)