Auguroni a tutti

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 27 dic 2013 23:13:39

...e bravi...!!!
che spettacolo la tua Alfetta Capo' :o

Junior Z

Messaggioda Junior Z » 29 dic 2013 10:23:57

Ciao a tutti!
Vorrei fare un regalino ai nostri amici sparsi all'estero... Angie, Capoccia, Sacha e altri che sicuramente dimentico... che magari ogni tanto hanno nostalgia di "casa".
Questo video è stato realizzato da un gruppo di giovani cantanti e strumentisti di Piacenza per i tanti emigrati che nel secolo scorso hanno lasciato le nostre valli per trovare lavoro all'estero... in tutto il mondo.
E' una bella iniziativa e il video mi piace molto.
Ripercorre in modo simpatico la storia di tanti italiani che hanno costruito la loro vita lontano da qui.

http://www.youtube.com/watch?v=PxgfVr6GYtI

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 29 dic 2013 17:27:49

Cari amici, in netto, che dire nettissimo ritardo mi collego da una postazione a noleggio per entrare e farvi gli auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie.
Che dire, speravo di riuscire a collegarmi anzitempo e partecipare allo scambio di auguri ma dopo sole tre ore dai saluti con Amedeo e prole (ore 15,00 del 24.12.2013).....mia moglie si è ritrovata con la caviglia incastrata tra il vagone e la banchina della stazione metro Piazza di Spagna.

Senza parole, dopo appena 7 gg da un grave lutto che ha colpito la sua famiglia, mia moglie si è ritrovata (con l'annesso marito) a trascorrere il cenone di Natale nei locali del Pronto Soccorso del Santo Spirito di Roma.

Frattura composta del malleolo e 30 gg di riposo.......ennesime festività compromesse....e vaiiiii.

Una seppur lieve nota positiva, non c'è s tato l'interessamento dei tendini e quant'altro che avrebbe potuto aggravare la situazione.

Un sincero ringraziamento al personale del nosocomio, in meno di due ore, visita ortopedica, radiografie ingessatura e dimissione. La sanità a Roma non dovrebbe funzionare a detta di molti, però devo essere sincero che noi abbiamo incontrato personale qualificato e molto disponibile.

Comunque ancora Buon Natale.

Noi intanto andiamo al Divino Amore ..... :?

Sacha
Contatta:

Messaggioda Sacha » 29 dic 2013 18:44:21

azz che rottura! anzi che non rottura ma meno male che sia finita così, poteva infatti finire peggio. Nonostante la situazione e gli eventi spero possiate passare le feste in relativa tranquillità ed in famiglia.

Auguri
Sacha

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 29 dic 2013 22:50:35

azzo...Giggi mi spiace, proprio durante le feste per giunta...
Un caloroso Buon Anno e un abbraccione a tua moglie :wink:

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 30 dic 2013 00:50:04

Giggi, ci siamo già detti tutto in questi giorni..non ci resta che augurarci buon anno nuovo!

Capoccia

Messaggioda Capoccia » 30 dic 2013 09:33:15

Giggi che dispiacere....fai tanti auguri a tua moglie e spero tanto che il 2014 inizi meglio! Amedeo...grazie per aver pubblicato le foto. Anche se solo per poco mi ha fatto molto piacere incontrarvi e la prox volta spero di essere organizzato un pochino meglio !! :evil: era quasi 3 anni che non venivo e forse mi sono lasciato trasportare ed ho finito per caricare troppo l'agenda....

Dal canto mio, io sono raffreddato da 3 giorni ed oggi ho anche dovuto cancellare la gita a montefiascone dove mi aspettavano jacopo e giovanni con rispettive famiglie.... :twisted: :twisted:
Che rosicata!

Un abbraccio a tutti :D

Sacha
Contatta:

Messaggioda Sacha » 30 dic 2013 12:08:08

Junior Z ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei fare un regalino ai nostri amici sparsi all'estero... Angie, Capoccia, Sacha e altri che sicuramente dimentico... che magari ogni tanto hanno nostalgia di "casa".
Questo video è stato realizzato da un gruppo di giovani cantanti e strumentisti di Piacenza per i tanti emigrati che nel secolo scorso hanno lasciato le nostre valli per trovare lavoro all'estero... in tutto il mondo.
E' una bella iniziativa e il video mi piace molto.
Ripercorre in modo simpatico la storia di tanti italiani che hanno costruito la loro vita lontano da qui.

http://www.youtube.com/watch?v=PxgfVr6GYtI

thanks, gradito....all'inizio ho pensato di dover chiedere a Marco Cagliari aiuto con la traduzione, ma poi hanno cambiato lingua. eh eh, la nostalgia, quest'anno facciamo 23 anni di esilio auto imposto....tze.

S.

Torna a “BARAONDA”