Sono rientrato pure io!
-
Sono rientrato pure io!
Buonasera a tutti, molti mi conoscono perchè scrivevo sia nel vecchio forum che in questo , sono Stefano scrivo da Sassari ho 37 e due "carriole" da riordinare :twisted: una Nuova Super 1300 ed una Giulia Super 1.6 unificata ambedue blu olandese
Le mie passioni oltre la Giulia sono il body building power ed weightlifting , la campagna e gli animali , i rottami ed i luoghi abbandonati, l'antiquariato , i mercatini delle pulci ed i modellini . Preparatevi perchè essendo appassionato di auto abbandonate nonchè membro dell'omonimo forum ho immagini forti da proporre.. :shock: :shock: Saluti a presto! :D
Le mie passioni oltre la Giulia sono il body building power ed weightlifting , la campagna e gli animali , i rottami ed i luoghi abbandonati, l'antiquariato , i mercatini delle pulci ed i modellini . Preparatevi perchè essendo appassionato di auto abbandonate nonchè membro dell'omonimo forum ho immagini forti da proporre.. :shock: :shock: Saluti a presto! :D
- giuliasuper69
- Maurizio73
Re: Sono rientrato pure io!
cinghiale75 ha scritto:Preparatevi perchè essendo appassionato di auto abbandonate nonchè membro dell'omonimo forum ho immagini forti da proporre.. :shock: :shock:
Ciao Stefano, mi ricordo di te..bentornato ed attendiamo che tu alimenti copiosamente la rubrica "sedotte e abbandonate"! :wink:
Re: Sono rientrato pure io!
cinghiale75 ha scritto:Preparatevi perchè essendo appassionato di auto abbandonate nonchè membro dell'omonimo forum ho immagini forti da proporre.. :shock: :shock: Saluti a presto! :D
Non vedo l'ora! Bentoranto Stefano :)
- rossogamba
- Contatta:
- marco cagliari