Padova - Auto e Moto d'Epoca 2013
Padova - Auto e Moto d'Epoca 2013
E si comincia...apro il topic nella sezione Incontri perchè sarà probabile che ci si veda tra un padiglione e l'altro (o tra un fritto ed un insalata in pausa pranzo!)...
I ticket on-line quest'anno mi sembrano aumentati di un euro (19,00 per un ingresso di un giorno a scelta tra i tre di fiera, escluso il giovedì di pre-view).
Io penso che dedicherò alla kermesse la giornata del venerdì.
Con calma ci metteremo d'accordo per vederci con quanti di voi saranno presenti!
I ticket on-line quest'anno mi sembrano aumentati di un euro (19,00 per un ingresso di un giorno a scelta tra i tre di fiera, escluso il giovedì di pre-view).
Io penso che dedicherò alla kermesse la giornata del venerdì.
Con calma ci metteremo d'accordo per vederci con quanti di voi saranno presenti!
- rossogamba
- Contatta:
- marco cagliari
sto pensando di fare una follia:
partire da cagliari auto al seguito il giovedi, sbarcare sulla terra ferma (genova o livorno) venerdi mattina, visitare la fiera sabato e domenica, girovagare qualche giorno per il nord italia sfruttando le festività di mercoledi 30, santo patrono cagliaritano, e del 1 novembre, tutti morti/santi e chipiunehapiunemetta, ritorno sull'isola nel week end successivo...
partire da cagliari auto al seguito il giovedi, sbarcare sulla terra ferma (genova o livorno) venerdi mattina, visitare la fiera sabato e domenica, girovagare qualche giorno per il nord italia sfruttando le festività di mercoledi 30, santo patrono cagliaritano, e del 1 novembre, tutti morti/santi e chipiunehapiunemetta, ritorno sull'isola nel week end successivo...
marco cagliari ha scritto:sto pensando di fare una follia:
Giulia???
- marco cagliari
2000Berlina/1972 ha scritto:marco cagliari ha scritto:sto pensando di fare una follia:
Giulia???
non esageriamo :-)
Salvo impegni inderogabili, Irriducibili in arrivo quasi al completo nella giornata di venerdì con la sola assenza dello Stefano forse rimpiazzata dalla presenza del marsigliese.
Viste le diverse esigenze di ognuno di noi -cartacee/modellistiche/ricambistiche- ci disperderemo a macchia di leopardo :mrgreen:
Viste le diverse esigenze di ognuno di noi -cartacee/modellistiche/ricambistiche- ci disperderemo a macchia di leopardo :mrgreen:
Diego ha scritto:Salvo impegni inderogabili, Irriducibili in arrivo quasi al completo nella giornata di venerdì con la sola assenza dello Stefano forse rimpiazzata dalla presenza del marsigliese.
Per i friday boys c'è la possibilità di una "punta" ufficiale o ci incontriamo per caso tra uno stand e l'altro?
- rossogamba
- Contatta:
rossogamba ha scritto:I_Giulia ha scritto:Per i friday boys c'è la possibilità di una "punta" ufficiale o ci incontriamo per caso tra uno stand e l'altro?
Penso si possa fare un'ammucchiata generale attorno all'ora di pranzo in luogo da definire,
tanto bene o male tra i padiglioni ci si incrocia quasi sempre.
Una bella gang bang a pranzo non si nega a nessuno.
- marco cagliari
Diego ha scritto:rossogamba ha scritto:I_Giulia ha scritto:Per i friday boys c'è la possibilità di una "punta" ufficiale o ci incontriamo per caso tra uno stand e l'altro?
Penso si possa fare un'ammucchiata generale attorno all'ora di pranzo in luogo da definire,
tanto bene o male tra i padiglioni ci si incrocia quasi sempre.
Una bella gang bang a pranzo non si nega a nessuno.
Ma tengo famiglia... :D
- rossogamba
- Contatta:
- lagiuliapg
- marco cagliari
- rossogamba
- Contatta: