Avvistamenti Alfa e non solo..
-
I_Giulia ha scritto:Vasto (alta). Di solito non immortalo le 75 ma questa era di un bel colore e con cerchi particolari...
[ img ]
soltanto a me quest'affermazione è sembrata infelice?
- Maurizio73
angelo.sorino ha scritto:I_Giulia ha scritto:Vasto (alta). Di solito non immortalo le 75 ma questa era di un bel colore e con cerchi particolari...
[ img ]
soltanto a me quest'affermazione è sembrata infelice?
va beh...forse la 75 non è in cima nella sua lista di preferenze ....o forse dalle sue parti ce ne sono talmente tante....
-
I_Giulia ha scritto:Roma - Garbatella
[ img ]
Amedeo io ho lo studio nel palazzo a sinistra, quando ti trovi 338 95 56 355 e ci prendiamo un caffè.
- rossogamba
- Contatta:
Mi segnalano un'officina autorizzata Alfa Romeo in zona Marghera, sono località che non frequento quindi non la conoscevo, però mi dicono che - oltre ad una folta schiera di 159 della Questura di Mestre - nel cortile ci sono anche delle vetture "interessanti".
Il titolare, un vecchio meccanico Alfa, è un po' spinoso, ma dopo qualche parola riesco a tirarlo in qua; mi dice che le Alfa non sono sue ma sono di clienti che le hanno portate a riparare. Ci credo poco e gli chiedo se per caso ha dei vecchi ricambi ancora in casa e mi risponde che gli servono per riparare le sue Alfa. Ma allora di chi sono ste macchine? sue o di fantomatici clienti?
Ad ogni modo l'officina era attrezzata abbastanza bene, ho scorso un paio di Ferrari, una Maserati ed una Citroen SM, ma manutenziona regolarmente Alfa storiche.
Le foto le ho fatte quasi di nascosto non sapendo come poteva reagire il personaggio e ho preferito non tirare troppo la corda.
1300 molto bella
[ img ]
Il titolare, un vecchio meccanico Alfa, è un po' spinoso, ma dopo qualche parola riesco a tirarlo in qua; mi dice che le Alfa non sono sue ma sono di clienti che le hanno portate a riparare. Ci credo poco e gli chiedo se per caso ha dei vecchi ricambi ancora in casa e mi risponde che gli servono per riparare le sue Alfa. Ma allora di chi sono ste macchine? sue o di fantomatici clienti?
Ad ogni modo l'officina era attrezzata abbastanza bene, ho scorso un paio di Ferrari, una Maserati ed una Citroen SM, ma manutenziona regolarmente Alfa storiche.
Le foto le ho fatte quasi di nascosto non sapendo come poteva reagire il personaggio e ho preferito non tirare troppo la corda.
1300 molto bella
[ img ]
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
angelo.sorino ha scritto:soltanto a me quest'affermazione è sembrata infelice?
Credo di si Angelo, ognuno ha giustamente i suoi gusti :)
Io adoro Amedeo, oltre che essere persona squisita ed intelligente è un concorrente in meno con cui sgomitare per una 75 :mrgreen:
Ultima modifica di Diego il 20 set 2013 10:31:14, modificato 1 volta in totale.
-
Diego ha scritto:angelo.sorino ha scritto:soltanto a me quest'affermazione è sembrata infelice?
Io adoro Amedeo, oltre che essere persona squisita ed intelligente è un concorrente in meno con cui sgomitare per una 75 :mrgreen:
proprio per questo lo aspetto per un caffè!
Diego ha scritto:angelo.sorino ha scritto:soltanto a me quest'affermazione è sembrata infelice?
Faccio mie le parole di Diego :wink:
Non vi posso lasciare soli un attimo (causa casini lavorativi) che trovo:
- photo del GP Nuvolari da infarto..
- Alfa come se piovesse, a Marghera (dove tra l'altro ho lavorato una decina d'anni fa)..
- il numero di Angelo per un misterioso caffè (non è che mi fai fare la fine di Sindona?)..
- un mini dibattito sulle foto alle 75..
Premesso che la 75 mi piace e che solo la scarsa pecunia mi impedisce di esserne potenziale acquirente e concorrente ( :( ) raramente la fotografo perché effettivamente a Roma non è così rara..stesso dicasi per la 33..
Comunque in futuro rimediero'!!!
:D
- photo del GP Nuvolari da infarto..
- Alfa come se piovesse, a Marghera (dove tra l'altro ho lavorato una decina d'anni fa)..
- il numero di Angelo per un misterioso caffè (non è che mi fai fare la fine di Sindona?)..
- un mini dibattito sulle foto alle 75..
Premesso che la 75 mi piace e che solo la scarsa pecunia mi impedisce di esserne potenziale acquirente e concorrente ( :( ) raramente la fotografo perché effettivamente a Roma non è così rara..stesso dicasi per la 33..
Comunque in futuro rimediero'!!!
:D
- Maurizio73