1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
Non potevano che essere di color Giallo Ocra le prime immagini del mio sogno mostruosamente proibito
[ img ]
[ img ]
- rossogamba
- Messaggi: 8248
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
- rossogamba
- Messaggi: 8248
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
- rossogamba
- Messaggi: 8248
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
- rossogamba
- Messaggi: 8248
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: 1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Messaggi: 8248
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: 1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: 1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
Particolari dell'interno del m.y. 1971 USA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: 1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
Da notare, oltre alla presenza del volante a calice profondo (che sui modelli europei verrà introdotto successivamente, per le 2000, ma con pulsanti clacson diversi e corona in legno), evidentemente reso necessario per ottemperare ai regolamenti del DOT, anche il pomello delle marce con la griglia incisa, per facilitare agli yankee, più avvezzi alla trasmissione automatica, l'uso del cambio manuale. I fuorigiri alla Hezemans dovevano in qualche modo essere prevenuti... :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Messaggi: 8248
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: 1750 GT Veloce II° Serie (1969-1971)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti