??? profilo espulso!...

fabio
Messaggi: 191
Iscritto il: 15 mar 2013 18:47:22
Località: Qui, là, su e giù...
Contatta:

??? profilo espulso!...

Messaggioda fabio » 17 lug 2013 09:52:29

Cerea a tutti. Stamattina pensavo di postare un messaggio destinato ai 33isti, c'é un amico che ne ha ritirata una piuttosto bella da smontare, ma mi sono trovato "cancellato". O meglio, espulso. Insomma, per la prima volta il forum mi ha chiesto di registrarmi (fino a ieri sera accesso in automatico) e non solo, non riconosceva più il mio account. C'é qualche ragione che mi sfugge? :wink:

fabio
Messaggi: 191
Iscritto il: 15 mar 2013 18:47:22
Località: Qui, là, su e giù...
Contatta:

Messaggioda fabio » 17 lug 2013 10:12:33

Forse ho risolto il mistero, almeno così voglio credere: Explorer (E il Dio degli Informatici abbia pietà di Bill) fa i capricci. Viva Google Chrome!

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8217
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 17 lug 2013 10:14:53

Scusa, puoi spiegarti meglio? Che significa espulso?
Per accesso automatico intendi forse il login automatico ad ogni visita? Se è così non dipende certo dal forum ma dalle impostazioni del tuo pc.
Se ti avesse chiesto di registrarti vi sarebbe una contestuale richiesta di attivazione che invece non c'è stata.
E che significa che non riconosce più il tuo account? Non vi è stato alcun intervento sul tuo profilo che - come vedi - funziona regolarmente.

Avrai anche visto che per questi argomenti vi è un'apposita sezione dedicata all'assisetnza forum.


Torna a “ASSISTENZA TECNICA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti