Pagina 1 di 3
Inviato: 01 apr 2013 18:47:44
da giuliasuper69
Inviato: 04 apr 2013 16:06:14
da Diego
La 2 porte secondo me avrebbe detto la sua. Per fortuna una soluzione che sarà poi riproposta con la TI.
1 (10).jpg
Inviato: 04 apr 2013 20:25:24
da rossogamba
Le piccole prese d'aria sono un po' più basse, lo scudetto appare più appuntito, la mascherina è priva dei listelli cromati, nel posteriore la linea della porta non mi pare ancora definitiva, e anche la feritoia è diversa. All'interno il quadro portastrumenti è diviso in due.
[ img ]
Inviato: 04 apr 2013 21:08:50
da marco cagliari
rossogamba ha scritto:Le piccole prese d'aria sono un po' più basse, lo scudetto appare più appuntito, la mascherina è priva dei listelli cromati, nel posteriore la linea della porta non mi pare ancora definitiva, e anche la feritoia è diversa. All'interno il quadro portastrumenti è diviso in due.
anche il passaruota posteriore è piu basso rispetto alla linea che percorre tutta la fiancata
Inviato: 04 apr 2013 22:17:17
da Giovanni
Diego ha scritto:La 2 porte secondo me avrebbe detto la sua. Per fortuna una soluzione che sarà poi riproposta con la TI.
Due pezzi di latta in meno che marcivano.... :roll:
Inviato: 04 apr 2013 22:20:37
da Diego
Giovanni ha scritto:Diego ha scritto:La 2 porte secondo me avrebbe detto la sua. Per fortuna una soluzione che sarà poi riproposta con la TI.
Due pezzi di latta in meno che marcivano.... :roll:
Hai detto una stronzata, ma mi hai fatto ridere AHAHAAHAHA :lol:
Inviato: 04 apr 2013 22:52:18
da Giovanni
Mica tanto: purtroppo il modello è molto, tragicamente soggetto alla corrosione...
Per il concetto "tutto quello che non c'è non si rompe", stessa cosa per la ruggine.
Oggi restaurare una sud 3p :mrgreen: . sarebbe meno impegnativo di una 4p.....
Inviato: 04 apr 2013 23:08:52
da Diego
Amico mio, parlando seriamente, sai una cosa sulla storia della ruggine sulle Alfasud? Con l'arrivo della versione Super le lamiere cominciarono ad essere trattate con due strati di vernice a base di zinco (Zincrometal), ampio uso di materiali protettivi, schiume di poliuretano, mastici, guarnizioni in gomma, oltre ad un generale irrobustimento della scocca.
Il salto qualitativo fu notevole, a quel punto la tanto denigrata "Sud" non marciva né più e né meno di tante concorrenti, ma ormai era tardi e la nomea di marcione se la portò appiccicata addosso fino alla fine dei suoi giorni.
Ma mi hai fatto ridere, adoro quando te e Gianni parlate di Sud e 33 :lol:
Inviato: 04 apr 2013 23:20:52
da Giovanni
Ma valà..... con sto tavolino di motore ed i famosi pistoni che si prendono a calci nelle balle tra loro.....
Tutti sti trattamenti strombazzati all'epoca non è che poi eliminarono il problema, vedi anche le + recenti 75... certo non marciscono come le Giulia o peggio le sud ma i loro punti critici li hanno e come anche loro.
Le concorrenti dell'alfa? spesso la situazione è migliore: cessi di auto ma sane... un pò come la storia del pane e dei denti..
Inviato: 16 apr 2013 11:00:48
da Diego
Inviato: 21 apr 2013 16:18:28
da giuliasuper69
Inviato: 21 apr 2013 16:19:21
da giuliasuper69
Inviato: 30 set 2013 18:23:55
da giuliasuper69
Inviato: 10 ott 2013 14:36:50
da giuliasuper69
Inviato: 10 ott 2013 14:37:42
da giuliasuper69
Inviato: 10 ott 2013 14:38:43
da giuliasuper69
Inviato: 09 mag 2014 17:46:32
da giuliasuper69
Inviato: 09 mag 2014 17:47:46
da giuliasuper69
Inviato: 15 ott 2014 17:25:07
da rossogamba
Inviato: 18 ott 2014 14:30:54
da giuliasuper69