Ben ritrovati a tutti ragazzi e vi dico questo con sincerità,credetemi.
Sono Ezio,viaggio verso i 47 anni,piemontese di Asti,ma oramai Modenese per lavoro da 23 anni oramai.
In questo periodo di assenza del forum ho cercato di rispondere a tutti ma credetemi la mia casella mail mi dava continuamente problemi infatti i messaggi o non partivano o mi tornavano indietro anche dopo alcuni giorni.
Questa piazza mi e sempre servita tanto,era un luogo (e lo sarà sempre) dove ritrovare persone amiche anche se mai conosciute di persona,dove ritrovare un pò di serenità dovute a vicende lavorative e personali e dove accrescere la mia cultura Alfistica.
Il mio apporto culturale non sarà di rilievo,io ho avuto solo una Giulietta del 1981 e tre Alfa 75 (1.8 i.e..75 Turbo asn e 75 3.0 V6 Europa) quindi le mie conoscenze sono molto limitate.
A tal proposito io mi sono sempre definito Alfista ma da quando Vi ho conosciuto mi sono autonomamente declassato da Alfista ad appassionato di autovetture Alfa Romeo di un certi tipo perche per definirsi Alfista bisognerebbe avere una conoscenza della storia a 360 gradi e io questa conoscenza non la possiedo.
Il mio V6
[ img ]
[ img ]
Ben ritrovati!!!!!!!!!!!!
Ben ritrovati!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di 75Recaro il 15 mar 2013 20:41:43, modificato 1 volta in totale.
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
- lagiuliapg
Grazie a tutti!
A parte le Alfa che ho guidato e che sto guidando,un'altra auto avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Questa:
[ img ]
Era di mio padre che prese la patente un pò in ritardo.
Così dopo la prima auto una Fiat 850, si comprò una Simca 1000 di un bellissimo colore bordeaux o amaranto (non sò la definizione.
Dopo lo cedette a mio fratello e in sostituzione si prese un'altra Simca 1000 dello stesso colore di quella della foto.
Quanti ricordi...
A parte le Alfa che ho guidato e che sto guidando,un'altra auto avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Questa:
[ img ]
Era di mio padre che prese la patente un pò in ritardo.
Così dopo la prima auto una Fiat 850, si comprò una Simca 1000 di un bellissimo colore bordeaux o amaranto (non sò la definizione.
Dopo lo cedette a mio fratello e in sostituzione si prese un'altra Simca 1000 dello stesso colore di quella della foto.
Quanti ricordi...