Renzo Presentazione

Renzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 dic 2018 18:32:23

Renzo Presentazione

Messaggioda Renzo » 15 dic 2018 11:21:47

Salve a tutti. Mi chiamo Renzo e sono appassionato Alfista da diversi anni; possiedo un Coda Tronca 2000. Per passione seguo ogni anno diverse manifestazioni sportive di auto d'epoca (soprattutto dove c'é la presenza di Alfa), come 1000Miglia, Coppa Franco Mazzotti, Vernasca Silver Flag e Historic Minardi day.
Sempre per passione, alle suddette manifestazioni, scatto foto delle auto partecipanti che pubblico sulla mia pagina FB: Renzo Canaro.
Assieme ad un amico americano, uno tedesco ed a Palé (che ho visto é iscritto al Forum) sono co-editore del sito Autodeltagoldenyears.com che é diventato uno dei più completi siti su Autodelta e Carlo Chiti.
Grazie per avermi accolto nella comunità di "Quandoilbiscionemordeva", Forum interessante e con aspetti ed informazioni tecniche molto utili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3069
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda Andrea78 » 15 dic 2018 12:29:33

Un grande benvenuto, complimenti per la bella coda tronca e speriamo di poterci incontrare al nostro prossimo non raduno annuale!

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda Sacha » 15 dic 2018 18:18:17

Benvenuto tra di noi, e complimenti per il coda mozza, bellissimo. Ancora piú bella però è la targa, se vieni al prossimo non-raduno ti consiglierei queste...

Sacha
http://www.giuliasuper.com

Untitled.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Renzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 dic 2018 18:32:23

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda Renzo » 15 dic 2018 19:15:32

Sacha ha scritto:Benvenuto tra di noi, e complimenti per il coda mozza, bellissimo. Ancora piú bella però è la targa, se vieni al prossimo non-raduno ti consiglierei queste...

Sacha
http://www.giuliasuper.com

Untitled.jpg


abito in Liguria; grazie per l'osservazione sulla targa... Pensa che da Firenze al sud delle Alpi (Ticino compreso) dicono: "bella...peccato la targa"!!!! Passate le Alpi e trovandoti in Svizzera Tedesca ed oltre, la prima cosa che notano é :"la targa"!!!!e dicono ROMA!!!! bella!!!!. (come vedi é tutto relativo....)
Solo due osservazioni: non é Coda "mozza"...ma Coda tronca (:wink: )
La seconda osservazione: non ho capito le viti con testa segata, scusa...

Renzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 dic 2018 18:32:23

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda Renzo » 15 dic 2018 19:16:45

Sacha ha scritto:Benvenuto tra di noi, e complimenti per il coda mozza, bellissimo. Ancora piú bella però è la targa, se vieni al prossimo non-raduno ti consiglierei queste...

Sacha
http://www.giuliasuper.com

Untitled.jpg


...ho capito le "viti mozze"ahahaahahh!!!

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda giuliasuper69 » 15 dic 2018 19:25:46

Ciao Renzo,è un piacere averti tra noi,il sito sull'Autodelta che vede anche Vladimir tra i suoi autori è semplicemente meraviglioso,non posso che complimentarmi.
Bellissimo il codatronca,per quanto riguarda le osservazioni di Sacha sappi che lui si diverte a storpiare i nomi lo fa con le persone le auto etc,le viti sono una conseguenza della targa,lui è si inglese ma per metà...l'altra parte del suo sangue è romano e quando vede una targa originale della Capitale ha tentazioni illegali quindi era un consiglio/battuta a protezione della stessa. :mrgreen:
Buona forum.
Giorgio.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda giacomo » 16 dic 2018 16:54:21

Benvenuto, guarderò il sito di cui hai fatto cenno. Qui trovi iMassimi esperti Alfa Romeo mondiali. Persone che sanno tutto e sono pronte a condividere il loro patrimonio culturale

Giulio84
Messaggi: 2563
Iscritto il: 15 mar 2013 20:12:15
Località: Torino

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda Giulio84 » 17 dic 2018 00:53:12

Ciao e benvenuto.
il sito sull'Autodelta è meraviglioso! il tour fotografico e le descrizioni sono nolto emozionanti

Avatar utente
masi&angi
Messaggi: 927
Iscritto il: 15 mar 2013 12:29:57
Località: RT- Germany
Contatta:

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda masi&angi » 17 dic 2018 08:02:31

Ciao Renzo, anche da parte mia un benvenuto a te e alla bellissima spider. Ciao angi.
www.alfarevival.jimdo.com

zufe
Messaggi: 292
Iscritto il: 15 apr 2013 06:59:30
Località: Roma

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda zufe » 17 dic 2018 10:25:43

Ciao e benvenuto!
Complimenti per il bellissimo Duetto!
Anche io ne ho uno del 1982 targato Roma 87...E che comprai all'Alfa Romeo (oggi si chiamerebbero KM 0 ma la mia ne aveva 3700) ed era ovviamente targata MI.....P.
All'epoca si doveva avere la targa corrispondente alla residenza ma io benché sia romano (trasteverino per giunta) cercai senza successo di mantenere la targa originale!
A presto!
Saluti ALFISTI!
Felice alias ZUFE

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8218
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda rossogamba » 17 dic 2018 11:04:03

Un grandissimo benvenuto Renzo, è un onore averti tra noi e complimenti anche per la tua Spider coda tronca.
Virtualmente già ci conosciamo - siamo infatti in contatto su FB - e leggo sempre con piacere quanto pubblichi; il sito sull'Autodelta poi è semplicemente superlativo.
Buona navigazione

Daniele Gambino

Avatar utente
Sandrino
Messaggi: 784
Iscritto il: 15 mar 2013 21:22:45

Re: Renzo Presentazione

Messaggioda Sandrino » 21 dic 2018 13:29:39

Buongiorno Renzo, è un grandissimo piacere poterla conoscere, sia pur virtualmente. Ho avuto modo di apprezzare il sito da lei segnalato e curato sulla figura dell'ing. Chiti e sull'attività dell'Autodelta in generale, ricco di immagini e notizie di grande interesse per gli appassionati.
I miei complimenti.
Sandrino


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti