Rieccomi

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Rieccomi

Messaggioda giacomo » 07 giu 2016 14:11:55

Ciao Ragazzi,
dopo due anni di assenza mi sono iscritto nuovamente al Forum (è la terza volta credo) poiché non sono stato in grado di recuperare la vecchia password del precedente indirizzo mail. il mio nick precedente era Giacomonapoli.
Mi fa molto piacere ritrovarvi.
Per non prendermi una nuova cazziata cerco di scrivere il mio annuncio nel posto giusto.
A presto

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: Rieccomi

Messaggioda giuliasuper69 » 07 giu 2016 17:39:13

giacomo ha scritto:Ciao Ragazzi,
dopo due anni di assenza
Mi fa molto piacere ritrovarvi.
Per non prendermi una nuova cazziata cerco di scrivere il mio annuncio nel posto giusto.

Ed infatti ti eri ripresentato nel post di Santana... :mrgreen: Nulla di grave e nessuna cazziata ovviamente,purtroppo come a volte accade con la mail di libero la tua richiesta di nuova password era finita nella cartella spam me ne sono accorto solo ora,e visto che hai usato una nuova mail rispetto alla vecchia non ho avuto il sospetto che fossi tu.Comunque nessun problema congelo il vecchio account conservando i post e continui con questo.
E adesso finalmente bentornato :wink:
Ciao Giorgio.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Rieccomi

Messaggioda giacomo » 07 giu 2016 21:47:07

Grazie. Questa è' la volta buona per l'acquisto. O la Biscione oppure la mia vecchia 1300 T.I. Ma i prezzi sono saliti alla grande. È' un piacere leggerVi. Vediamo come va a finire. A presto

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Rieccomi

Messaggioda giacomo » 08 giu 2016 18:09:09

Ragazzi questa era la mia 1300 T.I., la più bella di tutte. Per colpa mia rovinai le bronzine. Nonostante ciò partiva sempre al primo colpo ed andava una meraviglia anche se le bronzine stridevano. Era una Macchina stupenda. Molti anni dopo ebbi un Duetto coda tronca 1300. Non ho nemmeno una fotografia di quella vettura, tanto faceva pena con i problemi che mi ha dato. La pagai molto (£ 8 milioni e mezzo) e la svendetti a poco (£ 4 milioni) compreso hard top e molti lavori fatti.
Ho scritto al proprietario attuale della 1300 T.I., vi farò sapere cosa accade. Nel frattempo allego fotografia di quel meraviglioso gioiello.
A presto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8218
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Re: Rieccomi

Messaggioda rossogamba » 09 giu 2016 07:48:37

Anche in questo caso ti chiedo di utilizzare la sezione apposita per questo tipo di argomenti, il topic si intitola LE NOSTRE EX. Questa sezione serve solo per le presentazioni.
Nuovamente grazie.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron