Buonasera a tutti ...

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: Buonasera a tutti ...

Messaggioda Sacha » 21 apr 2016 22:56:22

Ciao bambacione...ad oggi giorno Southampton, manco London, almeno di famoso abbiamo le tombe dei sopravvissuti del Titanic.

Per il 526/A, a dire il vero serve ancora! adesso hai messo il 2 pezzi sotto? brava.

Vedi di spingerti a Grosseto e non rompere dai.

S.

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Re: Buonasera a tutti ...

Messaggioda bubbo » 22 apr 2016 13:22:39

Dai Sasche' in fondo a Southampton c'e' nato anche Benny Hill ! Pensa che io ero convinto che il titanic fosse partito da Liverpool! Ma forse li' e' stato solo costruito. Ciro dai cerca di venire a Grosseto, anche se lontano da tempo sei sempre uno dei nostri! Accoglieremo con piacere il nostro forumista prodigo.

santana
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 apr 2016 09:52:18

Re: Buonasera a tutti ...

Messaggioda santana » 22 apr 2016 18:17:06

Per Giugno sono fuori ... è vero che abito dalle parti di Roma ma continuo a lavorare in giro!!!
E' una vita che non riesco ad aggregarmi a nessun raduno/incontro/etc ...
un po' perchè cerco sempre di partecipare con mia moglie e mia figlia Giulia per passare un pò di tempo insieme..
ma poi nei fine settimana c'è sempre qualcosa da fare (oltre al fatto che Giulia è cresciuta troppo per entrare nel divanetto posteriore del Duetto :-( e i viaggi non sono comodissimi, massimo a Santa Marinella :-) ...that's all ...
comunque ..non perdo la speranza di vederci presto.

ps : il Titanic è stato costruito a Belfast

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Re: Buonasera a tutti ...

Messaggioda bubbo » 23 apr 2016 09:29:23

bene Ciro a presto allora! Grazie per la notizia del Titanic, che bello la mia mente crea ogni giorno storie e avventure fantastiche ... ;-)


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti