Benvenuto, di dove sei?
Ciao. Stefano
Grazie per l'accoglienza.
Risiedo in provincia di Torino.
Federico.
Benvenuto, di dove sei?
Ciao. Stefano
Maurizio73 ha scritto:Ciao e benvenuto! ...una curiosità,l'auto é targata ToE...... e si trova a SettimoTorinese?
Ciao Federico,
ben approdato; come ti ha ben illustrato Giorgio, i dati del Fusi o del Tabucchi sono una buona base di partenza ma è sempre opportuno fare un riscontro con Automobilismo Storico per avere la certezza assoluta. Per avere la risposta da Marco Fazio temo che dovrai aspettare un po', poiché in questo periodo è in vacanza in Oriente.
Per il caricamento delle immagini ti consiglio di usare il formato 800x600 e - per non sovraccaricare troppo il server - abbi l'accortezza di postare una sola immagine per ogni risposta.
Per tutto il resto siamo qui, pertanto non farti scrupoli se hai dei dubbi da chiarire quindi...
...buona navigazione e buona permanenza.
Daniele
Buonasera Federico,ho letto il tuo pm dove mi confermi che si tratta della giulia che conosco.Penso che possiamo anche darci del tu...capisco il tuo dubbio sul parlarne qui,ma..il nostro forum essendo a circuito chiuso non credo che leda la privacy di nessuno se ne parliamo.se proprio ritieni inopportuno parlarne chiederemo agli amministratori di usare il cancellino ...si,la conosco perchè quella giulia è stata abbandonata per diversi anni davanti a casa di mio zio....in pessime condizioni di carrozzeria,ma con poca ruggine. Lasciai dei biglietti sul parabrezza per sapere se era in vendita ma il proprietario mi fece una richiesta in denaro assurda.l'anno scorso ha incominciato a comparire in vendita riverniciata....non so dirti altro,ti dico solo visto il trascorso all'aperto di andarla a vedere con il tuo carrozziere di fiducia per capire che tipo di restauro 'stato fatto la richiesta mi pare di 7000 euro su subito,e mi pare un pò eccessiva.in bocca al lupo
Tra alfisti ci si dà sempre del tu
Anche d´oltralpe un benvenuto. Ciao Federico, la Giulia in questione sembra essere a posto, abbinerei ad i consigli gia`dati di saperne di piu`magari sul restauro se e`stato documentato cosi`da poterti fare un`idea del lavoro fatto. Forse ti potra`servire poi per valutare ed argomentare meglio il prezzo. angi
Bene, un altro torinese o giù di lì.... benvenuto.
Benvenuto anche da parte mia ed un grosso in bocca al lupo per l'acquisto!
La macchina sembra messa bene e se ti verra' confermato che non ha magagne nascoste quali stuccate ecc.... cmq io non la pagherei piu' di 5000/5500!
Ciao e Benvenuto!!!
posso ritenermi membro del forum/alfista. :wink:Ottimo... Però... al momento del messaggio, non ero ancora alfista. A buon intenditor...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti