Vendo la mia 75 1.6 / 85

Avatar utente
rocaV6
Messaggi: 116
Iscritto il: 15 mar 2013 13:12:27
Località: castel s. giovanni

Vendo la mia 75 1.6 / 85

Messaggioda rocaV6 » 25 lug 2019 13:56:51

Da qualche tempo ho spostato le mie macchine in un nuovo capannone, nuovo per modo di dire in realtà è più anziano delle macchine, ma ora vicinissimo a casa, ci vado a piedi o in bici, sembrava grande ma ora mi sembra piccolo.
Recentemente poi è capitata un' altra 164 TS Super con soli 44000 Km talmente bella che non potevo non prenderla, ma che mi ha saturato il garage , ed ancora stiamo aspettando il ritorno della 33 da corsa di mio figlio.
La 75 che mi serviva per andare al vecchio garage, più lontano, per cui il gpl mi faceva comodo, non viene più usata, e mi occupa uno spazio al coperto che mi farebbe comodo.
La 75, immatricolata 86 ma costruita nell' 85, era stata acquistata diversi anni fa dal primo proprietario, aveva circa 100.000 Km, montava impianto GPL e gancio traino in quanto trainava un piccolo carrello.
In questi anni io ho percorso un cinquantina di migliaia di Km gli unici interventi sono stati:
sostituzione guarnizione testata per eliminare endemiche perdite di olio al posteriore
sostituzione bombola Gpl per scadenza 2018
sostituzione pneumatici e regolare manutenzione.
Non ci sono tracce di ruggine, ma la vernice sui piani orizzontali è abbastanza sbiadita.
L' interno è conservato, anche perché essendo delicato, era stato conservato a parte e nel frattempo utilizzavo un interno del TS, il preformato del tetto scende ed il pannello lato guida ha alcune imperfezioni.
I cerchi in lega sono gli originali.
Mi spiacerebbe che la vettura, che è una delle primissime, finisse nelle mani di qualche bollarolo, ma se la portasse a casa uno leggermente appassionato sarei disposto a ragionare tranquillamente sul prezzo e ad aiutarlo nella risistemazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
rocaV6
Messaggi: 116
Iscritto il: 15 mar 2013 13:12:27
Località: castel s. giovanni

Re: Vendo la mia 75 1.6 / 85

Messaggioda rocaV6 » 27 ott 2019 09:47:56

E' andata a finire come doveva finire, l' ha presa Gabriele, aveva già portato a casa l' Alfetta Quadrifoglio Oro, adesso per lui inizia una nuova avventura.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Vendo la mia 75 1.6 / 85

Messaggioda giacomo » 28 ott 2019 10:45:17

auguri al nuovo proprietario

Avatar utente
erio
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 dic 2015 10:43:20
Località: Ravenna

Re: Vendo la mia 75 1.6 / 85

Messaggioda erio » 28 ott 2019 21:27:17

E' sempre un piacere incontrare Roberto, poter accedere al suo garage ed avere il privilegio di uscirne con una delle sue amate Alfa.
La 75 ha bisogno di alcuni interventi che in parte saranno affidati a professionisti mentre le operazioni di detailing motiveranno il mio tempo libero.
Roberto, affidandomi la 75 che lo ha accompagnato per diversi anni, ha concesso a me il compito di mantenerla in piena efficienza e funzionalita'.........faro' il possibile per non deluderlo.
Un salutone a tutti.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: Vendo la mia 75 1.6 / 85

Messaggioda Andrea78 » 28 ott 2019 23:45:53

Bravi e complimenti.
Tra l'altro le 75 col caro vecchio bialbero a carburatori hanno un rombo che probabilmente è il più ignorante di quelli disponibili. Ne ha una un nonnetto che va a trovare i nipotini nella vita dove abita mia mamma e quando arriva o parte con la sua 75 1.6 primissima serie fa un rumore che la mia TS si sogna...


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti