Pagina 1 di 3
Vendo Alfa 75 Milano 2.5 V6
Inviato: 26 gen 2014 23:18:51
da fabio
Molti di voi la conoscono. E' una storia lunga da spiegare... ma é necessario. Anche se mi spiace, perché so già che me ne pentirò, e che non riuscirò mai più ad avere un'auto così.
Se Vi interessa saperne di più, però, contattatemi in privato, mail o cell (3338913212).
Inviato: 26 gen 2014 23:52:36
da Sacha
mi spiace....spero non sia nulla di serio ma solo un po di casini da sistemare.
S.
Inviato: 27 gen 2014 00:43:01
da Stefano72
Tieni duro se riesci, senno' preparati a una marea di gente che pensera' di farti un piacere a comprartela... parlo x esperienza. Stefano
Inviato: 27 gen 2014 13:05:30
da Capoccia
Fabio,
mi spiace! :-(
magari metti qualche foto e dettaglio anche solo per chi vuole inoltrare a conoscenti extra-forum....
Inviato: 27 gen 2014 22:05:28
da fabio
@Sacha: Mah, Sà, che te devo dì? Mal di vivere, lo si chiamava una volta. Arriva un momento in cui senti dentro un interruttore che fa "clik". E capisci che la tua vita, i tuoi valori, le tue passioni li vedi come da fuori. O meglio, da dentro una bolla di vetro (avevo scritto "bottiglia" ma non vorrei ingenerare equivoci!). E tutto cambia. Giusto? Sbagliato? Boh. Temo che un capitolo della mia vita si stia chiudendo. Il che non vuol dire "svendere"... proprio no. Tranquillo Stefano... so dire di no. Anche a muso duro, se serve. Non ho "bisogno" né "fretta". E' proprio una decisione. Sofferta, della quale mi pentirò. Ma mi sa che é meglio così.
Capo'... arrivano presto pure le foto. Un paio ci sono già qui, se vuoi un'anticipazione.... Ma quell'orrendo similtappo finto-corsa é stato tolto e sostituito con uno originale....
Anyway...
Inviato: 27 gen 2014 23:37:26
da Andrea78
Coraggio Fabio, i momenti bassi nella via purtroppo ci sono, l'importante è non buttarsi giù!!! Non so come... ma se possiamo esserti utili credo nessuno si tirerà indietro!
Inviato: 28 gen 2014 00:03:25
da I_Giulia
A Roma coraggio si traduce con "daje", quindi "daje" qualunque decisione tu prenda.
Gli "amici" del Forum li trovi sempre qui a disposizione, a prescindere dal tuo garage!
:D
Inviato: 28 gen 2014 09:58:14
da bubbo
lo chiamavano mal di vivere o melanconia, se vogliamo trovarci qualcosa di positivo potremmo dire che i momenti bassi della vita ti faranno apprezzare meglio quelli alti e in quei momenti potresti fare grandi cose, cose che una cosidetta persona equilibrata non arriverebbe mai a pensare. A prescindere da questo mi e' capitato in passato di vendere alcune auto o moto alle cui ero molto affezionato. Fa un po male all'inizio ma poi te ne dimentichi.
Inviato: 28 gen 2014 15:05:14
da fabio
E' bello avere amici come voi :D :D :D
Inviato: 29 gen 2014 12:10:06
da RiccardoBiscione
fabio ha scritto:........Mal di vivere, lo si chiamava una volta. Arriva un momento in cui senti dentro un interruttore che fa "clik". E capisci che la tua vita, i tuoi valori, le tue passioni li vedi come da fuori. O meglio, da dentro una bolla di vetro (avevo scritto "bottiglia" ma non vorrei ingenerare equivoci!). E tutto cambia. Giusto? Sbagliato? Boh. Temo che un capitolo della mia vita si stia chiudendo. Il che non vuol dire "svendere"... proprio no. Tranquillo Stefano... so dire di no. Anche a muso duro, se serve. Non ho "bisogno" né "fretta". E' proprio una decisione. Sofferta, della quale mi pentirò. Ma mi sa che é meglio così.
............
Quanto ti capisco :cry:
Inviato: 29 gen 2014 12:33:04
da rossogamba
fabio ha scritto:Mal di vivere, lo si chiamava una volta. Arriva un momento in cui senti dentro un interruttore che fa "clik". E capisci che la tua vita, i tuoi valori, le tue passioni li vedi come da fuori. O meglio, da dentro una bolla di vetro (avevo scritto "bottiglia" ma non vorrei ingenerare equivoci!). E tutto cambia. Giusto? Sbagliato? Boh. Temo che un capitolo della mia vita si stia chiudendo. Il che non vuol dire "svendere"... proprio no. (...) so dire di no. Anche a muso duro, se serve. Non ho "bisogno" né "fretta". E' proprio una decisione. Sofferta, della quale mi pentirò. Ma mi sa che é meglio così.
Comprendo il travaglio Fabio, ma se - come dici - non hai bisogno, cerca di tenere duro e trovare un equilibrio che ti aiuti a superare questo momento difficile.
Inviato: 30 gen 2014 22:40:56
da Sandrino
Anche da parte mia la massima comprensione, per tutto. Voglio sperare che la situazione si risolva presto e ti si palesi presto davanti la strada giusta da percorrere.
Inviato: 30 gen 2014 23:36:00
da Maurizio73
Ciao....ti capisco perchè anche io in questo momento della mia vita considero "superflue" le mie amate auto....non avendo il bisogno materiale di venderle le lascio lì,aspettando tempi migliori per poterle godere con le persone che amo e con i miei amici......se puoi tieni duro....
Inviato: 02 feb 2014 12:05:40
da fabio
Grazie a tutti ragazzi, e grazie anche a Te, Maurizio. Allora, il "bisogno materiale" di venderle, grazie a Dio, non c'é. Ma in particolare, pur essendo la Milano una bell'auto ed avendo un fior di motore, ...no so. A costo di eser accusato di lesa Maestà, dovrei dire che ... non la amo abbastanza?
Maybe.
Per ora sta lì. Chiaro che se qualcuno si farà avanti, la trattativa partirà comunque...
Anche perché, lo ammetto, in un angolino polveroso della mia testaccia vuota, c'é un cassettino chiuso con dentro un'idea.
Si vedrà, si vedrà...
Ciao a tutti!
PS Maurizio, riusciamo una volta a vederci, anche con Giovanni, giulio e chi vorrà? Basta un po' di preavviso, non dovrei aver casini più di tanto in questo periodo....
Inviato: 02 feb 2014 22:39:23
da Giulio84
farai un salto ad automotoretrò?
io questo week-end dovrei essere relativamente tranquillo, nel senso che domenica dovrei essere libero?
un caffè anche dek? una birra anche analcolica? io non ho cambiato numero ;-)
tra l'altro non sto neanche più in via Po ma mi sono trasferito lungo l'asse della metro in San Salvario quindi sono anche vicino al lingotto
Inviato: 02 feb 2014 22:42:58
da fabio
Sì, ad Automotoretrò ci sarò eccome. Vediamoci, mi fa piacerissimo! :lol:
Ah, neanch'io ho cambiato numeri.... :wink:
ciaooooo :D :D :D
Inviato: 14 mar 2014 22:48:49
da fabio
...E la Milano é ancora lì. Diciamo che c'é stata una richiesta, forse ho tirato un po' troppo su (ma c'é anche un box di ricambi....).
Ergo... magari sono anche disponibile a trattare.
L'idea alternativa continua a scavare come un tarlo....
Inviato: 30 lug 2014 07:51:45
da fabio
ci credereste? La Milano é ancora lì. Non é il momento di pensarci, i casini sono aumentati in maniera esponenziale. Però....
Inviato: 04 nov 2014 09:46:17
da fabio
30 luglio, ultimo messaggio. Situazione insoluta. Anzi, ....lasciamo perdere. Però ora é una cosa seria. La vendita é inevitabile. E le mie richieste sono un po' scese. Non si tratta di una necessità economica, per fortuna, ma di una situazione molto più complessa. Se qualcuno fosse interessato o conoscesse possibili eventuali interessatia d accudirla (ed a portarsi via anche l'allegata valanga di ricambi accumulati nel tempo inclusi nel prezzo della vettura), vi chiedo solo di contattarmi in privato, via mail su
fabiofabbricatore62@gmail.com (l'altro indirizzo é in manutenzione), via cell... se qualcuno non ce l'ha mi scriva e ne parliamo.... ciao
Inviato: 04 nov 2014 10:03:39
da rossogamba
Il fatto è che la Legge di Stabilità, oltre ad aver eliminato i vantaggi fiscali della auto dai 20 ai 30 anni certificate, ha reso tali auto praticamente invendibili.
Ti converrebbe inserzionarla all'estero.