Cerco Alfa Romeo giulietta 2.0 3 serie

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3069
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: Cerco Alfa Romeo giulietta 2.0 3 serie

Messaggioda Andrea78 » 19 gen 2020 00:38:09

Mah... vai tranquillo. Non serve modificare niente.
Alla fine dei conti la vecchia super "rossa" con piombo aveva 97 ottani... l'attuale verde 95.
Non c'è il problema di modificare l'anticipo.

Biagiocbx
Messaggi: 46
Iscritto il: 30 dic 2019 00:08:45

Re: Cerco Alfa Romeo giulietta 2.0 3 serie

Messaggioda Biagiocbx » 19 gen 2020 00:46:03

Andrea78 ha scritto:Mah... vai tranquillo. Non serve modificare niente.
Alla fine dei conti la vecchia super "rossa" con piombo aveva 97 ottani... l'attuale verde 95.
Non c'è il problema di modificare l'anticipo.

Perfetto grazie a tutti.....
Poi vi terrò aggiornati....
Vi metto una foto del vano motore....però mancano le targhette sulla vaschetta acqua...le trovo?
Mi dareste info??

Poi probabilmente manca il libretto uso e manutenzione avreste qualche sigla esatta da chiedere ai rivenditori tramite internet?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Moramax
Messaggi: 781
Iscritto il: 16 mar 2013 00:30:32
Località: Bari

Re: Cerco Alfa Romeo giulietta 2.0 3 serie

Messaggioda Moramax » 19 gen 2020 21:52:27

Per la benzina , quando usci la verde avevo anche io tante preoccupazioni e usavo un additivo al potassio al momento di fare benzina , poi parlando con il mio storico meccanico Alfa mi rassicurò dicendo del resto le stesse cose che ti ha detto Andrea78 ...il bialbero non ha parti in ghisa ...quelli che si devono preoccupare sono possessori di altre auto d'epoca e lui disse la Mini ...e altre che hanno parti in ghisa .
Per il libretto devi capire quale è il tuo .Quello color crema è della Giulietta terza serie e seconda serie , lo so di sicuro perche è quello che avevo (ho avuto due Giulietta terza serie una 1600 e una 1800, in copertina cambia l'immagine ) , .. ...su ebay prima o poi salta fuori
se vedi qui è pieno , forse il tuo è quello in rosso :
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R4 ... tta&_sop=2

Io per la Giulia presi un kit di autoadesivi riprodotti in modo perfetto da Ebay , da uno storico venditore famoso la Sagicar di (Paola Campora)...il mio kit era pazzesco comprendeva , tutti gli autoadesivi ...quello del codice colore del bagagliaio , pressione pneumatici , rodaggio etc , dei lubrificanti nel vano motore etc . seppero anche consigliarmi nella scelta giusta quando li forni il mio modello e anno di fabbricazione
E da loro presi anche il mio libretto di Uso e manutenzione addirittura nuovo ....cmq anche su ebay saltano fuori usati a prezzi piu bassi
questo è il loro sito ...cmq vendono anche su ebay
http://www.ar105.com/prodotti/adesivi/

Biagiocbx
Messaggi: 46
Iscritto il: 30 dic 2019 00:08:45

Re: Cerco Alfa Romeo giulietta 2.0 3 serie

Messaggioda Biagiocbx » 24 gen 2020 09:04:02

Buongiorno ragazzi una cortesia tra si noi c'e qualcuno di imperia?


Torna a “Cerco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti