Fondazione ISEC
Archivio Fontanella 753
[ img ]
Portello - scioperi e manifestazioni
- Sacha
- Contatta:
tutte bedde!
Di questa mi arrapa non poco il traliccio, non vedo bene se é roba da antennone... o magari gru o serbatoio ma visto che sta roba di solito é difficile da tirare giú e sopravvive agli anni, qualcuno ha idea di dove sia st'incrocio? Voressi da sapé se oggi c'é una sua degna erede e a che serve...
S.
[ img ]
Di questa mi arrapa non poco il traliccio, non vedo bene se é roba da antennone... o magari gru o serbatoio ma visto che sta roba di solito é difficile da tirare giú e sopravvive agli anni, qualcuno ha idea di dove sia st'incrocio? Voressi da sapé se oggi c'é una sua degna erede e a che serve...
S.
[ img ]
Ultima modifica di Sacha il 01 ott 2013 21:39:06, modificato 1 volta in totale.
- rossogamba
- Contatta:
- Sacha
- Contatta:
Thank you Sgambetto e Giulietta.....quanto mi arrapa st'archeologia industriale. A parte quelle bestie di antenne horn (a tromba) e le varie parabole il traliccio sembra lo stesso....
Ed anche il palazzo a destra è praticamente invariato...e l'albero snello a destra potrebbe tranquillamente essere quello di oggi piu intostato. Scusate ma sti time lapse me arazzano tanto.
S.
[ img ]
[ img ]
Ed anche il palazzo a destra è praticamente invariato...e l'albero snello a destra potrebbe tranquillamente essere quello di oggi piu intostato. Scusate ma sti time lapse me arazzano tanto.
S.
[ img ]
[ img ]