Aosta - Incontro 22/23 Giugno 2013

Avatar utente
niko
Messaggi: 394
Iscritto il: 15 mar 2013 13:01:22
Località: castellucchio (mn)

Messaggioda niko » 15 giu 2013 12:10:24

peccato bubbo, sarà per la prossima ...

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 16 giu 2013 19:55:28

beh ragazzi, io inizio a preparare il bagaglio :-)

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 16 giu 2013 21:46:43

Buona Acciughetta mia, che anche quest'anno mi sa che il record per km e mezzi di trasporto è mio...anche se causa orario, non posso includere il treno!

S.

Diego

Messaggioda Diego » 18 giu 2013 16:32:20

Cari amici, vi annuncio con piacere che alla comitiva domenicale si aggiungerà Puga88 con gentile consorte.
Ad adesioni definitive vi allego la consueta tabella riepilogativa dei costi, l´ultima colonna in grigio é inerente alla cifra che ritirerò il sabato al momento del ritrovo, relativa ai pagamenti di magazzino fontina e visita guidata al Castello. Vi ho indicato anche le cifre inerenti ai vitti, vi chiedo nuovamente l´unica cortesia di arrivare con le cifre giuste per non farmi impazzire con i resti.
Visto che la crisi incombe un pò per tutti ho previsto un semplicissimo menù gratuito per i bimbi che non consumano il menù normale, a base di un piatto di pasta al pomodoro. Inoltre la novità é che i tutti i bambini entreranno gratuitamente al Castello.
Ho ricevuto inoltre in settimana la richiesta del buon Fabione relativa alla possibilità o meno di poter riprodurre come di consueto il filmato dell’incontro dell’anno passato. Stamane ho verificato la possibilità di farlo direttamente in Hotel al ritorno della visita al magazzino delle fontine, i gestori ci faranno gentilmente usufruire di una delle due sale riunioni di cui sono dotati.
Venendo aggiunto a programma già definito questa gradita sorpresa da parte di Fabio, i tempi si accorciano inesorabilmente e vi chiedo una volta ancora la più assoluta puntualità, soprattutto per quanto riguarda l’orario del ritrovo. Non abbiatene a male, ma nel caso sabato si verificasse un eventuale ritardo eccessivo dovrò obbligatoriamente partire col gruppo, salvo vedersi con i ritardatari direttamente in albergo.
Medesimo discorso per la mattina della domenica, gli orari delle visite al Castello e relativa guida sono rigidi per evitare accavallamenti con i gruppi successivi.

Ultime cosa che non mi stancherò di ripetere perché molto importante: ricordate di fare il pieno nella Stazione di Servizio in cui sabato avverrà l’incontro :)

Per quanto riguarda il resto..non ci manca che sperare nel tempo: in questi giorni la temperatura é veramente torrida e mi auguro che non ce la faccia spurgare nel fine settimana. Superfluo dirvi che con il bel tempo si potrà godere di tutt'altro tipo di panorama, oltre che avere la possibilità di mangiare all'aperto. Scaramanticamente mi sono comunque riservato di bloccare anche i posti interni al ristorante..

Vi allego la tabella, che inserirò anche in prima pagina, vi prego di verificare che quanto scritto corrisponda a verità :)

[ img ]

Avatar utente
Junior Z
Messaggi: 122
Iscritto il: 15 mar 2013 11:35:25

Messaggioda Junior Z » 18 giu 2013 18:32:09

Scusate:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per Maurizio.
Riesci a portare la macchina caffè "storica" di mia mamma?
Devo aver cancellato il tuo num. di cellulare, me lo puoi mandare in MP?

Avatar utente
Maurizio73
Messaggi: 1131
Iscritto il: 15 mar 2013 13:14:50
Località: Torino

Messaggioda Maurizio73 » 18 giu 2013 21:05:14

Junior Z ha scritto:Scusate:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per Maurizio.
Riesci a portare la macchina caffè "storica" di mia mamma?
Devo aver cancellato il tuo num. di cellulare, me lo puoi mandare in MP?

Certo Giovanni,è già pronta ad entrare nel baule della imola :wink: ... 3385907802

Avatar utente
Giovanni
Messaggi: 1322
Iscritto il: 13 mar 2013 19:43:52
Località: Canavese (TO)

Messaggioda Giovanni » 18 giu 2013 23:12:51

Diego ha detto tutto, aggiungo però 2 cose utili:

1) ricordate l'ombrello

2) ricordate di portarvi abbigliamento utile in caso di maltempo (dove andremo la domenica a pranzo è un po' altino e se il tempo rema contro potrebbe fare freschetto).

Spero che tali consigli si rivelino inutili :mrgreen:

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 19 giu 2013 12:43:55

ora appesantisco il trolley :-)

Diego

Messaggioda Diego » 19 giu 2013 14:12:30

Ragazzi ho una brutta notizia, credo che l'incontro sarà da annullare e rinviare a data da destinarsi.

Il ristoratore mi ha appena comunicato di non poterci fornire il Cornalin, sostituendolo con un Syrah sempre della medesima casa vinicola.

Se volete potremmo far finta di nulla ed incontrarci lo stesso. Ditemi voi.

L'avessi saputo prima non avrei riesumato l'ammiraglia. Dopo quasi un anno di fermo mi ha fatto perdere la salute maledetta.

[ img ]

Avatar utente
Maurizio73
Messaggi: 1131
Iscritto il: 15 mar 2013 13:14:50
Località: Torino

Messaggioda Maurizio73 » 19 giu 2013 15:11:57

Dopo la prima riga ho avuto un sussulto :shock:
Leggendo la seconda é partito un "mavacagher" :lol:

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8218
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 19 giu 2013 17:00:28

Diego ha scritto:L'avessi saputo prima non avrei riesumato l'ammiraglia.

...azz...Diego sei già pronto?... io sono in ritardo mostruoso...sto ancora a cambià l'olio ar differenziale daa romana...
Vabbè...me pulisco le mani e arivo...........



[ img ]

Diego

Messaggioda Diego » 19 giu 2013 17:14:18

Sembra un toro prima di caricare..

rossogamba ha scritto:...azz...Diego sei già pronto?...


Per niente, é l'unica cosa che sono ruiscito fare :mrgreen:

Giulia73

Re: ma tu....

Messaggioda Giulia73 » 19 giu 2013 18:24:10

Ma tu vieni con questo mostro ....con una così bella targa ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque mi aggrego ar Vaffan... che t' ha rifilato Maurizio .....e se te serve er vino lo porto io , da i castelli....Piacentini :mrgreen: :mrgreen:


Un plauso per le ultime novità, per l'organizzazione e per la new entry di Puga 88 :lol:

Quanto manca ???
-2.

In giornata eseguito:
- spurgo freni
- cambio pastiglie "Racing"
- rabocco olio cambio e scatola sterzo
- cambio sospensioni con assetto Kony.

Me sembra che ho fatto tutto.....



Già ...manca à benza :D

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 19 giu 2013 21:41:19

dai dai, svelate le auto che vi (ci) accompagneranno nel weekend valdostano

Giulio84
Messaggi: 2563
Iscritto il: 15 mar 2013 20:12:15
Località: Torino

Messaggioda Giulio84 » 19 giu 2013 22:04:27

per il vino se hanno un "fumin" cave des onze communes io potrei veramente rimanere in stato di estasi per tutta la cena :mrgreen: :mrgreen:

per l'auto come già dissi tempo fa, farò da scopa alla carovana in quanto scollinerò in vallè munito di elettrodomestico ceko

Diego

Messaggioda Diego » 20 giu 2013 06:22:11

Giulio84 ha scritto:per il vino se hanno un "fumin" cave des onze communes io potrei veramente rimanere in stato di estasi per tutta la cena :mrgreen: :mrgreen:

E' uno dei miei vini preferiti in assoluto, l'avrei inserito volentieri nel menu ma vi avrei fatto sforare con i costi.
Bravo Giulio, ottimo intenditore :)

Per quanto riguarda le Alfa, al netto degli imprevisti, penso di ruotare Giulia e 1750.

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8218
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 20 giu 2013 09:03:24

Continuo a guardare il meteo, fino a ieri sera prevedeva pioggia solo per la serata di sabato, ora sembra brutto anche la domenica... :roll:

fabnos56
Messaggi: 270
Iscritto il: 15 mar 2013 11:39:06
Località: Genova

Messaggioda fabnos56 » 20 giu 2013 09:53:59

Io il meteo non lo guardo +.
Con Maria, nei vari giretti che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, ci sono capitate piogge torrenziali a giugno e splendide giornate di sole a ottobre/novembre, per cui ...
L'importante è muoversi :mrgreen:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 20 giu 2013 16:39:14

Ci sarà sempre qualcuno che farà la macumba....ma a noi c'arimbarza :mrgreen: :mrgreen:

fabnos56
Messaggi: 270
Iscritto il: 15 mar 2013 11:39:06
Località: Genova

Messaggioda fabnos56 » 20 giu 2013 17:58:28

Noi, per farci riconoscere, veniamo con una Terios gialla :mrgreen:


Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti