Roma - Raduno a mano armata - 2009

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 07 apr 2013 08:03:31

Grazie Amedeo...
Foto stupende e bellissimo ricordo :D

Giulia73

Re: Roma - Raduno a mano armata - 2009

Messaggioda Giulia73 » 07 apr 2013 08:32:24

I_Giulia ha scritto:
Ho ancora nitido il ricordo dell'impresa epica di Sacha (dall'Inghilterra a Roma in solitaria, un eroe!), ma anche la simpatia ed il portamento "pariolino" di Capoccia (Capò, non me ne volere dell'aggettivo pariolino ma tu sei elegante e popolare al tempo stesso, un pò Christian De Sica insomma), la sincerità di Antonello 2000, il dialetto mantovano di Sergio e quello frusinate di Fabio80, l'amicizia vera con Stefano (verdepino nel forum) ed i ragazzi del Lampeggiante Blu..


Inoltre è stato bellissimo cazzeggiare in giro per la nostra città e soprattutto per i nostri quartieri (Garbatella, Ardeatino, Eur) nonchè Ciampino!

Sarebbe stupendo riorganizzare altri due giorni qui anche se la maggior parte dei colleghi forumisti è nordica e distante...però hai visto mai???

:wink:



Che magnifiche emozioni mi hai fatto vivere con queste foto, non ricordavo le vostre due bellissime giornate trascorse nella capitale, come non ricordo il motivo della mia mancata partecipazione........ :(

Mi inchino alla stoica impresa del Brittannico adottato.....veramente NUMBER ONE per ciò che ha fatto !!! :shock:

Concordo pienamente con Amedè per la definizione data ar Capoccia :mrgreen:

Roma vi ha dedicato giornate magnifiche ed immagino sia stata una superba esperienza......girovagare tra le vie capitoline con le vecchiette (un sogno per me).

Faccio mia la proprosta di Amedeo e do la mia disponibilità per organizzarlo nuovamente :wink:

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 07 apr 2013 09:51:29

che emozione rivedere quelle foto...
fui il piu "bagassa" di tutti in quel raduno, niko, antonello2000 e fabio 80 i miei traghettatori :-)

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 07 apr 2013 10:25:59

Giggi Lazioclubpiacenza ha scritto:non ricordavo le vostre due bellissime giornate trascorse nella capitale, come non ricordo il motivo della mia mancata partecipazione........


La Lazio giocava in trasferta quel weekend.....

Comunque rigà nun me stuzzicate please, che se solo mi arriva spiffero di un altro non-raduno capitolino, ho già la 75 col gancio traino e la biscia dietro! Un terzo giro alla Collezione Conti ci vuole! ogni volta che lo sento ce lo dico che appena riesco a tornare a Roma gli imbocco.

S.

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Re: Roma - Raduno a mano armata - 2009

Messaggioda Capoccia » 07 apr 2013 11:34:18

Giulia73 ha scritto:
I_Giulia ha scritto:
Ho ancora nitido il ricordo dell'impresa epica di Sacha (dall'Inghilterra a Roma in solitaria, un eroe!), ma anche la simpatia ed il portamento "pariolino" di Capoccia (Capò, non me ne volere dell'aggettivo pariolino ma tu sei elegante e popolare al tempo stesso, un pò Christian De Sica insomma), la sincerità di Antonello 2000, il dialetto mantovano di Sergio e quello frusinate di Fabio80, l'amicizia vera con Stefano (verdepino nel forum) ed i ragazzi del Lampeggiante Blu..


Inoltre è stato bellissimo cazzeggiare in giro per la nostra città e soprattutto per i nostri quartieri (Garbatella, Ardeatino, Eur) nonchè Ciampino!

Sarebbe stupendo riorganizzare altri due giorni qui anche se la maggior parte dei colleghi forumisti è nordica e distante...però hai visto mai???

:wink:



Che magnifiche emozioni mi hai fatto vivere con queste foto, non ricordavo le vostre due bellissime giornate trascorse nella capitale, come non ricordo il motivo della mia mancata partecipazione........ :(

Mi inchino alla stoica impresa del Brittannico adottato.....veramente NUMBER ONE per ciò che ha fatto !!! :shock:

Concordo pienamente con Amedè per la definizione data ar Capoccia :mrgreen:

Roma vi ha dedicato giornate magnifiche ed immagino sia stata una superba esperienza......girovagare tra le vie capitoline con le vecchiette (un sogno per me).

Faccio mia la proprosta di Amedeo e do la mia disponibilità per organizzarlo nuovamente :wink:


Grazie' riga ma e' solo che so timido..... :wink: in realta' assomiglio molto di piu' a mario brega.....
Cmq fare un raduno a roma sarebbe bello anche se non semplice...sicuramente ci sarebbe bisogno dell'aiuto di piu' persone. Naturalmente io mi rendo disponibile.

Amede'... Quest'anno ho deciso di riportare l'alfetta a roma visto che tra na cosa e l'altra vado sempre a pesaro perche' lei sta li. Ora sto cercando un box in zona mia (eur ma ok anche direzione ostia) e appena lo trovo.... Spero che in questo modo potremo organizzare qualche uscitella una volta ogni tanto..... :wink:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 07 apr 2013 14:20:43

Sacha ha scritto:
Giggi Lazioclubpiacenza ha scritto:non ricordavo le vostre due bellissime giornate trascorse nella capitale, come non ricordo il motivo della mia mancata partecipazione........


La Lazio giocava in trasferta quel weekend.....


S.



C'hai ragione, me ricordo bene che te comprai er bijetto pè andà in curva con gli "Irriducibbili", io invece agniedi in tribuna.

Giulia73

Re: Roma - Raduno a mano armata - 2009

Messaggioda Giulia73 » 07 apr 2013 14:22:39

Capoccia ha scritto:
Giulia73 ha scritto:
I_Giulia ha scritto:Ora sto cercando un box in zona mia (eur ma ok anche direzione ostia) e appena lo trovo....


Beh direzione Ostia va bene pure alla Magliana, e poi è nà zona tranquilla.... :mrgreen:

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 07 apr 2013 17:37:02

Cò gli irrivedibili c'annavi tu no? Magliana pe Magliana allora te conviene er Trullo oppure verso Dragona no? li so belli e tranquilli o sinnò lassala sotto la sopraelevate come quella Giulia 1300 che stava li pe anni, almeno stava ar l'asciutto.

S.

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 07 apr 2013 22:25:42

Per Giggi, Capoccia e Sacha: se si dovesse riorganizzare qualcosa qui a Roma io ovviamente sono a disposizione per la logistica e la pianificazione...

Per Capoccia e la sua Alfetta: non vedo l'ora che trovi sto box almeno ci facciamo qualche bel giro sia con la mia Giulia che con le Alfa "dell'amici romani" del Forum...

Per Sacha: quella Giulia 1300 sta sempre lì e la trovi anche nella sezione "avvistamenti Alfa e non solo..". Quando prendo la Fiumicino - Roma esco sempre a Magliana, sia per vedere LEI che la ex fabbrica Giannini che le Citroen del famoso meccanico di Via della Magliana.

Per Marco Cagliari: scusami non ti ho citato tra i tanti personaggi del raduno ma ora mi sono ricordato dei tuoi numerosi cambiamenti di Alfa!

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 07 apr 2013 22:38:15

Medea ha scritto:Per Sacha: quella Giulia 1300 sta sempre lì e la trovi anche nella sezione "avvistamenti Alfa e non solo..". Quando prendo la Fiumicino - Roma esco sempre a Magliana, sia per vedere LEI che la ex fabbrica Giannini che le Citroen del famoso meccanico di Via della Magliana.


Ma che davorio?? e mo mi spizzo la fotina allora! Mi ci portette un amico qualche anno fa di sera mezzi ciucchi e mi parve una visione....na 1300 bluette mi pare ma un po taroccata anche se stava molto bene.

S.

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Messaggioda bubbo » 09 apr 2013 21:39:59

E si, c'ero anche io! Fu un bel raduno. Io e Felice abbiamo piu' volte parlato di riorganizzare un raduno romano. Avevamo pensato al Museo dell'Aereonautica a Vigna di Valle oppure Al museo di Piana delle Orme. In entrambi i casi sono siti gia' conosciuti da molti ma sempre validi. Lasciatemi pensare un po ..sto creando .

Avatar utente
Guido62
Messaggi: 56
Iscritto il: 15 mar 2013 22:03:37
Località: Napoli

Messaggioda Guido62 » 10 apr 2013 18:20:39

Io propongo di eleggere Amedeo come fotografo ufficiale del forum. Sei davvero in gamba con la macchina fotografica.

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 10 apr 2013 23:00:08

Guido, mi fai veramente arrossire...sono solo un dilettante con un pò di fortuna! :oops:

Avatar utente
Oscare
Messaggi: 211
Iscritto il: 06 ago 2013 14:44:29
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Oscare » 01 set 2013 09:06:22

Io quel raduno l'ho vissuto da dentro avendo fatto parte dell'organizzazione ed avendone curato il percorso. Nato come raduno del registro famoso , diventato in fase di gestazione "1 raduno sulle tracce del poliziesco" quando, vista la mia passione per i polizieschi ed il mio interesse nel riscoprire i luoghi che sono stati scenario degli stessi, ho deciso di basare il percorso traendo spunto dai film girati nella capitale. Devo dirvi che mi sono divertito parecchio sia a curare il percorso, creando il roadbook con le immagini dei polizieschi , sia a recitare le scene dei film durante le tappe anche se non sono riuscito a godermi le amicizie con tutti i presenti. Nella mia idea primaria c'era sicuramente quella di farne altri in altre zone della città ma poi le cose sono andate come tutti sappiamo e la cosa è morta là.
Ho in mente qualche altra gitarella nei dintorni che potrebbe essere buona per un incontro nei pressi di Roma come riesco ad organizzarmi ve la proporrò.
Do un occhiata nel mio archivio e se trovo qualche foto carina dell' evento la posterò.

Avatar utente
lagiuliapg
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 mar 2013 05:58:58

Messaggioda lagiuliapg » 03 set 2013 19:09:20

R I F A R EEEEEEEEEEEEEEEEE

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 04 set 2013 09:20:23

Oscare ha scritto:Ho in mente qualche altra gitarella nei dintorni che potrebbe essere buona per un incontro nei pressi di Roma come riesco ad organizzarmi ve la proporrò.


Presente!!!!

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 04 set 2013 10:44:07

a roma arrivo a nuoto!!!

zufe
Messaggi: 292
Iscritto il: 15 apr 2013 06:59:30
Località: Roma

Messaggioda zufe » 04 set 2013 10:55:55

....Vengo anch'io!

Avatar utente
Oscare
Messaggi: 211
Iscritto il: 06 ago 2013 14:44:29
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Oscare » 04 set 2013 17:26:39

allora mettiamola così:
in che stile lo gradite? restiamo per le strade di Roma con una cosa analoga alla precedente oppure volete un giretto fuoriporta?

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 04 set 2013 18:06:59

basta che sia :-)


Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti