Incontro piacentino 6 Aprile 2013

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3069
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Messaggioda Andrea78 » 10 apr 2013 19:31:26

Ingorgo di Alfa nel parcheggio dell'agriturismo con intrusa moderna e teteska

[ img ]

secondo omaggio alla splendida giulia di Gigggggi:

[ img ]


Una bellissima giornata tra amici, Alfa, cioccolata e buona cucina!!! Ottimo il pranzo, dagli antipasti ai dolci, caffè e ammazza caffè. Il tutto a soli 25€...

ultima nota della giornata, un plauso alla mia cavalcatura... ogni volta che faccio un viaggio mi stupisco... un 2000 a benzina di 25 anni che su mille chilometri fa una media di 14,4 km/l fa veramente pensare che lo strumento sia sballato!!! :lol:
Ragazzi che macchina!!! :P

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8218
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 10 apr 2013 20:11:54

Andrea78 ha scritto:La piccola coupè di Pomigliano fa valere le qualità del boxer Alfa Romeo... fortuna che il proprietario alla partenza mi fa "vado avanti io che ho solo 76 cavalli!" :shock: :wink:
---------------
Attendimo referto dei tutor... :lol:


ahahahah....in effetti è il primo viaggio un po' lungo che faccio fare alla piccolina ed ho scoperto che il tachimetro segna almeno 30 km/h in meno. Qualcuno potrà obiettare dicendo. "...sì ma a quasi 5000 giri, forse poteva venirti qualche dubbio..."
Comunque il boxer andava come un orologio!

Per il tutor mi cospargo la testa di cenere e mi impegno pubblicamente a sanare eventuali (speriamo di no) pendenze :D

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 10 apr 2013 22:13:10

Andrea78 ha scritto:secondo omaggio alla splendida giulia di Gigggggi:

[! :P


Grazie per le dediche......Giulia ringrazia :wink:

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 10 apr 2013 23:12:48

Andrea78 ha scritto:La splendida Giulia di Giggggggi:

[ img ]



Foto stupenda per luce, inquadratura e...soggetto...

Sembra quasi che la Giulia stia attendendo i malviventi chiusi nel cascinale abbandonato dove tengono in ostaggio un ricco industriale piacentino..

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 11 apr 2013 07:51:29

secondo me questa foto in b/n è da poster

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 11 apr 2013 08:52:40

I_Giulia ha scritto:[quote="Andrea78
Foto stupenda per luce, inquadratura e...soggetto...

Sembra quasi che la Giulia stia attendendo i malviventi chiusi nel cascinale abbandonato dove tengono in ostaggio un ricco industriale piacentino..


Ammazza....poi fà lo sceneggiatore...... :D

Avatar utente
Sandrino
Messaggi: 784
Iscritto il: 15 mar 2013 21:22:45

Messaggioda Sandrino » 12 apr 2013 21:24:24

rossogamba ha scritto:
Andrea78 ha scritto:La piccola coupè di Pomigliano fa valere le qualità del boxer Alfa Romeo... fortuna che il proprietario alla partenza mi fa "vado avanti io che ho solo 76 cavalli!" :shock: :wink:
---------------
Attendimo referto dei tutor... :lol:


ahahahah....in effetti è il primo viaggio un po' lungo che faccio fare alla piccolina ed ho scoperto che il tachimetro segna almeno 30 km/h in meno. Qualcuno potrà obiettare dicendo. "...sì ma a quasi 5000 giri, forse poteva venirti qualche dubbio..."
Comunque il boxer andava come un orologio!

Per il tutor mi cospargo la testa di cenere e mi impegno pubblicamente a sanare eventuali (speriamo di no) pendenze :D



E pensare che se non fosse passato di là l'avrebbero buttata... :twisted: è proprio vero, nulla succede per caso... :wink:


Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti