non raduno romano 2014

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 29 lug 2014 14:27:22

boh io nun ce sto a capí niente. Er raduno era pe Roma, e mo manco ce passamo? pe me va bene tutto basta che se magna peró a sto punto chiamamolo non-raduno autunnale, e vediamo le opzy dell'alto Lazio visto che é na cosa completamente diversa da un non-raduno romano. Er non-raduno romano lo consideramio posticipato e poi se rifará per bene con piú calma e logistica. Alla fine si nun é Roma, pe rimane complicato uguale visto che o Viterbo o Pinerolo o Sciacca alla fine serve mega cervello sguinzagliatore di opzy e quindi va bene tutto visto che in guarche modo, come sempre, faró l’impossibile per esserci.

S.

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 29 lug 2014 19:15:59

Giulia73 ha scritto:
I_Giulia ha scritto:Per me va bene Viterbo, non so se riuscirò a stare entrambi i giorni (più probabile il sabato).

Quanto alla data indicata però, mi sembra un po troppo vicina alla Fiera di Padova (dovrebbe essere la settimana successiva).


Amedeo, già una cosa di te mi fa storcere il naso.......ma vabbè ce passo sopra, d'altronde se uno nasce biancazzurro che ce posso fà? Però se nun partecipi neanche alla due giorni me avveleno proprio :evil: :twisted:


Giggi ma lo spirito del non raduno è quello della zingarata, giusto?

Quindi ciascuno dovrebbe partecipare secondo le proprie possibilità, giusto?

E tutti sono bene accolti a prescindere, giusto?

Altrimenti si tratterebbe di raduno, club, partiti, fazioni, tutti concetti che non appartengono al nostro Forum...

Se ce la faccio partecipo due giorni, altrimenti mi arrangio come posso.

Dicevo della vicinanza a PD perché penso che molti vogliano andarci (me compreso) e forse è impegnativo (in termini di costi e di fatica) stare a Viterbo il weekend prima. Tutto qui.

Poi concordo con Sacha, un raduno romano prima o poi si dovrà fare..è stato messo a votazione perché si prospettava un mix RM - VT che renderebbe tutto più difficile. Ma questa è una mia (opinabile) opinione, per me va bene tutto..

Infine circa l'organizzazione io resto a disposizione volentieri, sempre..

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 29 lug 2014 23:58:06

Ma ci mancherebbe Amedè, la mia voleva essere una battuta, lungi da me dal voler criticare qualcuno.

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 30 lug 2014 08:33:39

I_Giulia ha scritto:
Giulia73 ha scritto:
I_Giulia ha scritto:Per me va bene Viterbo, non so se riuscirò a stare entrambi i giorni (più probabile il sabato).

Quanto alla data indicata però, mi sembra un po troppo vicina alla Fiera di Padova (dovrebbe essere la settimana successiva).


Amedeo, già una cosa di te mi fa storcere il naso.......ma vabbè ce passo sopra, d'altronde se uno nasce biancazzurro che ce posso fà? Però se nun partecipi neanche alla due giorni me avveleno proprio :evil: :twisted:


Giggi ma lo spirito del non raduno è quello della zingarata, giusto?

Quindi ciascuno dovrebbe partecipare secondo le proprie possibilità, giusto?

E tutti sono bene accolti a prescindere, giusto?

Altrimenti si tratterebbe di raduno, club, partiti, fazioni, tutti concetti che non appartengono al nostro Forum...

Se ce la faccio partecipo due giorni, altrimenti mi arrangio come posso.

Dicevo della vicinanza a PD perché penso che molti vogliano andarci (me compreso) e forse è impegnativo (in termini di costi e di fatica) stare a Viterbo il weekend prima. Tutto qui.

Poi concordo con Sacha, un raduno romano prima o poi si dovrà fare..è stato messo a votazione perché si prospettava un mix RM - VT che renderebbe tutto più difficile. Ma questa è una mia (opinabile) opinione, per me va bene tutto..

Infine circa l'organizzazione io resto a disposizione volentieri, sempre..



Amede', tsz, tsz, tsz...guarda che giggione bubbone stava a scherza'...figurate se te critica perche' vieni un giorno piuttosto che 2...... ;-)))

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Messaggioda bubbo » 03 ago 2014 21:52:50

ciao a tutti. Stiamo elaborando il programma definitivo. a Presto.

Diego

Messaggioda Diego » 04 ago 2014 09:01:45

Ciao ragazzi, ho letto la mail di Gigi che ringrazio per avermi informato dell'organizzazione del prossimo incontro.
Come sapete in questo periodo non riesco ad essere presente come ai vecchi tempi, in ogni caso quando avrete deciso il da farsi battete un colpo, io farò il possibile per essere presente.
Del resto manca solo sapere come dove e quando.. :lol:

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Messaggioda bubbo » 04 ago 2014 13:02:24

:D piacere di risentirti e possibilmente di rivederti Diego! Approfittero' di questa estate indimenticabile per dei sopralluoghi nel viterbese.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 05 ago 2014 14:43:31

...sono in ferie ma non per questo non mi tengo aggiornato :D

fabnos56
Messaggi: 270
Iscritto il: 15 mar 2013 11:39:06
Località: Genova

Messaggioda fabnos56 » 05 ago 2014 18:33:39

mah, se c'è il Diego mi tocca esserci anch'io :mrgreen:

Avatar utente
maxfer
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 mar 2013 16:59:47
Località: Trigoria - Roma

Messaggioda maxfer » 11 ago 2014 14:00:30

Fulviè se poi la cosa si indirizza sul viterbese - bolsena e zone limitrofe, eventualmente ricordati che mia cugina vive a Bolsena, con tanto di ristorante (Il Pinzale) con grande parcheggio di fronte al lago :wink:

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Messaggioda bubbo » 04 set 2014 21:10:52

Ragazzi, sara' l'autunno che incombe o la crisi post ferie ma molti preferisco rinunciare al raduno, non nascondo che anche io ho perso un po di entusiasmo. Rinviamo a primavera.

Stefano72
Messaggi: 411
Iscritto il: 16 mar 2013 09:45:28

Messaggioda Stefano72 » 05 set 2014 00:09:55

Ma non doveva essere un raduno? Mica un'adunata degli alpini dove si deve essere almeno in 20.000! Boh, non capisco, pensavo pochi ma buoni! Amen

Stefano72
Messaggi: 411
Iscritto il: 16 mar 2013 09:45:28

Messaggioda Stefano72 » 05 set 2014 00:11:49

E poi, chi ha disdetto? Perplesso...

Avatar utente
Maurizio73
Messaggi: 1131
Iscritto il: 15 mar 2013 13:14:50
Località: Torino

Messaggioda Maurizio73 » 05 set 2014 00:22:26

Mi dispiace,perchè penso che molti me compreso,aspettavamo un programma definitivo prima di pronunciarsi per cercare di incastrare le date con gli impegni personali......

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 05 set 2014 07:28:18

anche io ero in attesa di un programma...
peccato, perchè mi sarebbe piaciuto portare la giulia oltre tirreno,
sfrutterò il riposo autunnale per fare i dovuti ritocchi di carrozzeria alla vecchietta

PS questo è un vero NON raduno :P :P :P

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 05 set 2014 09:33:56

Vista l'assenza di indicazioni di massima per l'incontro dal forum ho immaginato ci fossero stati ripensamenti e/o problematiche per l'organizzazione.
Comunque amen, ce ne faremo una ragione.

Come abitudine, nel periodo autunnale abbiamo spesso proposto un incontro nel piacentino per dar modo di salutarci prima del lungo inverno, stavolta però sinceramente siamo un po' avanti con i tempi e soprattutto immagino che ne avrete piene le scatole di girare la terra piacentina .
:shock: :? :? :shock:

Sarà per un altra occasione.

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 05 set 2014 11:02:46

Stefano72 ha scritto:E poi, chi ha disdetto? Perplesso...


Stefano, mi sembra che essere "perplessi" sia forse un pochino eccessivo. L'intento c'era ma si vede che gli gli eventi ci hanno portato in una direzione diversa, tutto qui.

Stefano72
Messaggi: 411
Iscritto il: 16 mar 2013 09:45:28

Messaggioda Stefano72 » 05 set 2014 13:21:35

Pace dai faremo a primavera... mi dispiace piu' che perplesso, triste! Per Piacenza io ci sono, se decidessi di organizzare qualcosa e se avessi bisogno, Giggi, conta pure su di me. Ciao

Avatar utente
niko
Messaggi: 394
Iscritto il: 15 mar 2013 13:01:22
Località: castellucchio (mn)

Messaggioda niko » 05 set 2014 15:07:12

anche a me spiace molto non fare questo raduno, ma adesso sarei un po' in difficoltà a farlo per svariati motivi. almeno per me, ma credo sia così per tutti, spero sia riproposto l'anno prossimo.

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 05 set 2014 16:11:09

si si...meglio cosí che ormai stiamo a metá Settembre e con due defunte :cry: quindi lassamo perde che avró altre gatte da pelare e chissá che quando si rifará un raduno R O M A N O non ci sia una resurrezione (o due!)

Thanks ancora per averci provato, so che l'organizzazione é tutt'altro che una passeggiata.

S.


Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti