21-22 giugno 2014 - Colline e motori - Incontro piacentino

Avatar utente
Junior Z
Messaggi: 122
Iscritto il: 15 mar 2013 11:35:25

21-22 giugno 2014 - Colline e motori - Incontro piacentino

Messaggioda Junior Z » 31 mar 2014 09:27:18

Ciao a tutti.
Come tutti sanno, faccio parte del gruppo che organizza la Vernasca Silver Flag, manifestazione per auto storiche da competizione su strada chiusa.
Ogni info:
www.vernascasilverflag.it

L'edizione di quest'anno sarà dedicata alle Lancia da competizione, ma non mancheranno le Alfa più sportive, con la presenza ufficiale del Museo Alfa Romeo.
La manifestazione è diventata in questi anni sempre più importante e seguita anche all'estero.
Che ne dite di fare il nostro tradizionale incontro di giugno proprio alla Silver?
Potremmo intersecare il programma del nostro incontro con alcuni momenti della Silver.
Non ho ancora la certezza, ma la speranza di fare una salita in gruppo a strada chiusa con le nostre Alfa, in coda alle salite "ufficiali" il sabato pomeriggio.
C'è anche la possibilità di partecipare alla cena di gala del sabato sera nella piazza superiore di Castell'Arquato con tutti i concorrenti, gli ospiti, piloti, tecnici ecc. (600 partecipanti) con gran finale di fuochi d'artificio dalla torre del castello ecc.
I giorni sono il 21 e 22 giugno.
D'accordo con Giggi e i piacentini potremmo poi trovare una sistemazione per poter stare in gruppo.
Se la cosa è di vostro interesse possiamo sviluppare il programma nei dettagli.
Parliamone! :D
Ultima modifica di Junior Z il 05 giu 2014 08:54:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Messaggioda Andrea78 » 31 mar 2014 20:13:42

Non vedo perchè non dovrei esserci!! :D
Se si potesse veramente fare la salita in gruppo sarebbe una figata!!

Cena di gala anche, ma io verrei con donna e bimbo di 10 mesi... non so se sia il caso di "disturbare" al limite faccio "aperitivo di gala" e poi mi fiondo in osteriaccia ad alto rendimento a sfamare me e famigliola e poi tutti a nanna!

Avatar utente
Sandrino
Messaggi: 784
Iscritto il: 15 mar 2013 21:22:45

Messaggioda Sandrino » 31 mar 2014 20:24:40

Personalmente come idea a me non dispiace. Parliamone pure.

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 31 mar 2014 20:52:41

Idea molto interessante, anche se devo stimare il budget familiare del periodo pre-ferie...

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 31 mar 2014 21:24:41

io ci sto...certo opzy gala optional, dipende se ci tieni di piú alla presenza mia e di Capoccia o alla adesione al Silver...

comunque in principio, ci sono...e se riesco a sistemare la 75, vediamo l'opzy pazzia!

S.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Messaggioda Andrea78 » 31 mar 2014 23:36:37

...io gia ti vedo ad andare a recuperare la 75.... la scena potrebbe avvicinarsi a questa: http://youtu.be/xsaYK9P6m68

:lol:

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 31 mar 2014 23:41:33

tze tze...magari! incredibile comunque come non ci sia manco ruggine su sto coso....boh! Il mex assicura che la 75 sta bene ma purtroppo i segni del tempo giá c'erano. Anyway, oggi sono arrivate le gomme nuove che domani vanno sui speedline e poi a pranzo gliele porto al Mecdog. PS. se becchi Wheeler Dealers in tele, tra due settimane c'é il Mecdog!

S.

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 01 apr 2014 09:32:37

l'idea secondo me non è da scartare

Avatar utente
niko
Messaggi: 394
Iscritto il: 15 mar 2013 13:01:22
Località: castellucchio (mn)

Messaggioda niko » 01 apr 2014 16:50:22

anche a me sembra una bell'idea, ed avevo già messo in preventivo di fare comunque una capatina. faccio un po' fatica a vedermi ad gran galà .... ma comunque no problem :)

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 01 apr 2014 17:33:33

e allora siamo in due.... andiamo alla parte meccanica, poi alla parte Osterica, ci buttiamo in qualche trattoria cafona dietro l'angolo. Il Romano Piacentino saprá indicarci qualche buco magnereccio...

S.

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Messaggioda marco cagliari » 01 apr 2014 19:19:00

Sacha ha scritto:e allora siamo in due.... andiamo alla parte meccanica, poi alla parte Osterica, ci buttiamo in qualche trattoria cafona dietro l'angolo. Il Romano Piacentino saprá indicarci qualche buco magnereccio...

S.


i like it!!

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Messaggioda giuliasuper69 » 01 apr 2014 19:31:52

Ragazzi quest'anno siamo arrivati lunghi per il tradizionale incontro di giugno di solito in questo periodo già in avanzata fase di pianificazione,e dire che avevamo iniziato a parlare tra noi al riguardo già a natale,purtroppo però una serie di fattori legati a questioni familiari,lavorative ed altro che non stò qui ad elencarvi e non dipendente dalla nostra volontà, hanno determinato il ritardo.
Solo in questi ultimi giorni stavamo riuscendo nel gioco degli incastri delle date e avremmo ufficializzato una proposta la prossima settimana ,la lodevolissima iniziativa di Giovanni/Junior è arrivata prima,bene così.Come abbiamo sempre detto questo non è un club ma un gruppo di amici e quindi è bello che le proposte vengano da più parti e del resto gli amici piacentini si sono sempre adoperati per lodevoli iniziative come gli incontri primaverili,questo sarà estivo e sicuramente particolare essendo legato ad una delle più importanti e blasonate manifestazioni dell'intero panorama motoristico internazionale e spero vivamente che raccolga le adesioni che merita.
Purtroppo non potrò essere presente in quella data(maledetti matrimoni estivi...) ma stiamo pensando a qualcosa da fare dopo l'estate o eventualmente subito prima ma con giusto intervallo di tempo ad ogni modo ,per evitare una eccessiva vicinanza di date con la Vernasca.
E adesso mi gusto le opzy di Sacha... :lol:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 01 apr 2014 20:08:23

Sacha ha scritto:e allora siamo in due.... andiamo alla parte meccanica, poi alla parte Osterica, ci buttiamo in qualche trattoria cafona dietro l'angolo. Il Romano Piacentino saprá indicarci qualche buco magnereccio...

S.


Con Giovanni (jz) abbiam parlato anche della soluzione serale, pensando appunto che non a tutti sarebbe piaciuta l'idea della cena alla festa di gala vieppiù il non poter godere della serata per le nostre solite chiacchiere che ci contraddistinguono.
Pertanto così' come anticipato nella pianificazione dell'evento con Jz, possiamo trovare sicuramente una diversa soluzione che possa risultare gradita a tutti.

Ovviamente ciò' che non possiamo fare e' fermare il tempo, quindi sarà' meglio (per la riuscita dell'evento) iniziare ad organizzare il tutto, sempre che la soluzione piacentina sia di vostro gradimento. Attendiamo fiduciosi le eventuali preliminari adesioni. Giggi

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 01 apr 2014 21:14:57

Bene, io come sempre, mi aggrego e sta bene tutto o quasi....ma appunto visto che i km e dineri macinati di solito sono tanti, non abbisogno di opzy complesse e mi abbastano un po di ruderi, na ventina di facce amiche, 100 cazzate ed una tavola imbandita.

Per la mancanza sicula, aspetto che finisca la data di oggi visto che non ci voglio assolutamente credere.

Come opzy inizierei con:

Opzy 1)
Volo LON-ZRH Giovedí, scesa in GT fino a Milano per vedere altro triumviro Londinese-Romano la cui signora ha sparato da poco due doppi corpi. Pernotto a Milano o partenza la sera stessa per Grand Hotel Front (eventualmente da prenotare giá da subito). Cazzeggio nel Benignese/Frontespizio il Verneddí con magnata, aggrego e partenza il Sabato.
Raduno Silver Vignaccia e chicchessia con annessa magnata ex comitato. Partenza Nordica il Domingo per reimbarcarsi da Zikky Lurneddí a prima ora.

Opzy 2)
Volo LON-ROM con prelievo alfettistico e aggregata romana e partenza Piacentina con rientro capitolino.

Opzy 3)
Volo LON-TRN con alloggio Frontale e cazzeggio Aostano con visita al Supermercato e riacquisto della caciotta dimenticata l'anno scorso (Regalo alla signora che glielo ho potuto solo raccontare come era), cazzeggio, barbecueggio e scesa per il raduno dell Vecchiaccia e rientro Torinico con annessa partenza il Lurneddí ammadina.

ora ci penso su, dalla settimana prossima sto a Roma quindi magari vedessimo cosa mi ispira.

per ora non ho incluso treni, ma due anni fa riuscii a prendere anche un treno.

Opzy 4)
dipendente su piani biscionici smontaggio motore e prelievo caffettiera d'epoca e consegna ricambi Classicalfa...ma barca 75 izzata con weekendino zozzo italico, abbandono 75esco e rientro in aereo. Sistemata bialberesca/75esca in absentia propietaris con conseguente rientro aerofonico per ulteriore weekendino verso Settembre con partenza 75esca. Si prevede l'uso navale.

S.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Messaggioda Andrea78 » 01 apr 2014 21:35:21

...ho già mal di testa...

Io preaderisco con signora, bimbo e Alfa a doppia accensione.

Avatar utente
I_Giulia
Messaggi: 4588
Iscritto il: 15 mar 2013 14:02:12
Località: Bruxelles

Messaggioda I_Giulia » 01 apr 2014 22:21:58

Sacha ha scritto:Opzy 2)
Volo LON-ROM con prelievo alfettistico e aggregata romana e partenza Piacentina con rientro capitolino.


dalla settimana prossima sto a Roma quindi magari vedessimo cosa mi ispira.


Se vince l'opzy due, io per una cena romana (Ostia non fa la stupida stasera...) ci sto!

Invece per la tua imminente venuta (no doppi sensi please) ti mando in PM il mio numero di cellulare ed e-mail...così organizziamo un meeting pre-Pasquale!

giuliasuper69 ha scritto:ma stiamo pensando a qualcosa da fare dopo l'estate o eventualmente subito prima ma con giusto intervallo di tempo ad ogni modo ,per evitare una eccessiva vicinanza di date con la Vernasca.


Magari metto i "soldini" da parte.. :wink:

bubbo
Messaggi: 484
Iscritto il: 15 mar 2013 22:44:11
Località: Roma

Messaggioda bubbo » 02 apr 2014 09:14:37

La cosa interessa anche a me!

Avatar utente
masi&angi
Messaggi: 927
Iscritto il: 15 mar 2013 12:29:57
Località: RT- Germany
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 02 apr 2014 10:14:01

:( Carissimi l`idea di Giovanni e`varamente allettante. La data purtroppo incide su quella delle mie ferie: Settimana sull`isola siciliana. Da un ipotetico rientro piacentino e una partenza sicula, un giorno dimezzo, cosi`il tutto un po`strettino. Aspetto ancora un po a pronunciarmi, magari saro`costretto a deviare sul nonraduno autunnale. Salutoni, angi :wink:

Avatar utente
centosedici
Messaggi: 117
Iscritto il: 15 mar 2013 10:56:23
Località: Berna

Messaggioda centosedici » 02 apr 2014 10:43:16

io potrei esserci...

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 02 apr 2014 11:26:52

Innanzitutto grazie a Giovanni e Giggi per la proposta e per l'aiuto logistico :-)

Io penso proprio di esserci.....Dai Oli, andiamo insieme :-)

Per le opzy di Sacha penso che la 1 sia la piu' "umana" in quanto roma-piacenza sono 500Km e passa + aereo etc......sorry Amede' :-( . Da Zikky sono "solo" 400.

Giova' Junior...se riesci a farci fare la strada chiusa potrei anche avere un ingrifamento incontenibile :mrgreen:


Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron