21-22 giugno 2014 - Colline e motori - Incontro piacentino

bubbo

Messaggioda bubbo » 15 apr 2014 09:20:47

Ovviamente anche il lontanissimo Sacha....

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 15 apr 2014 09:28:20

bubbo ha scritto:io verro' con mio figlio Leonardo di 14 anni, ma non mi mettete il lettino aggiunto in camera perche' nel caso dovrei dormirci io, infatti dall'ultimo raduno in Val d'Orcia il pupo e' cresciuto un pochino. Felice di rivedervi tutti e gradisco molto la presenza degli svizzerotti Giovanni e Oliver.

Felice di rivedervi, quindi per voi due una quadrupla :lol:

bubbo

Messaggioda bubbo » 15 apr 2014 12:28:28

sono ovviamente felice di rivedere anche un romanista che vive a piacenza e che possiede, diciamo, il fisic du role di un laziale.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 15 apr 2014 16:33:37

Visto il mio stato attuale direi......tisic du role.....x la cronaca dopo ennesima rx e relativa visita ortopedica mi han dato l'ok per togliere il tutore che porto da 30 x la frattura alla clavicola dx........
Non mi sembra vero. :lol:

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 17 apr 2014 11:14:21

Giulia73 ha scritto:Visto il mio stato attuale direi......tisic du role.....x la cronaca dopo ennesima rx e relativa visita ortopedica mi han dato l'ok per togliere il tutore che porto da 30 x la frattura alla clavicola dx........
Non mi sembra vero. :lol:

Caspita!!! Ti auguro una buona convalescenza. Parecchi anni fa mi son rotto la sinistra...
mazza che dolori. Ingamba.angi :wink:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 17 apr 2014 11:23:02

Grazie angi :shock:

Sandrino

Messaggioda Sandrino » 22 apr 2014 18:39:40

Malgrado l'entusiasmo iniziale, causa i soliti inderogabili imprevisti :twisted: :twisted: potrò essere presente soltanto alla domenica.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 23 apr 2014 15:28:50

Dopo consultazione varie con amici ed amministratori di questo forum abbiam pensato di apporre qualche modifica al programma per la due giorni piacentina. Sarò' più dettagliato nel post della pagina precedente comunque sostanzialmente:

la sera del sabato la trascorreremo in un locale di Rivergaro, (http://www.comune.rivergaro.pc.it/homepage.asp) paesino pseudo turistico, frequentato dai piacentini e dai lombardi per la sua vicinanza con la pianura ma dotato di fresca temperatura in estate. Stiamo cercando di ottenere il giusto prezzo da uno dei ristoranti (entrambi di buona qualità ) situati nella piazza centrale nonché l'autorizzazione da parte del comune a parcheggiare le autovetture nella medesima piazza (chiusa al traffico nel periodo estivo) sino alla fine della permanenza in paese.

La domenica invece ritrovo presso l'azienda agrituristica per poi partire alla volta di Bobbio dove parcheggeremo le autovetture nella piazza Duomo per poi visitare il Ponte Gobbo (cosiddetto per la sua forma) in stile romanico, le cantine Malaspina e la rocca del paese. Il tutto ovviamente nell'arco della mattinata. Abbiamo preferito ovviare alla precedente scelta di Rivalta a causa delle difficoltà incontrate per avere le debite autorizzazioni ed anche perché a nostro parere la mattinata sarebbe risultata scarna rispetto al solito programma domenicale. A breve entreremo nel dettaglio con menù e relativi costi. I ristoranti sono tutti fuori Piacenza ed io solo da qualche giorno ho ripreso a guidare ed esclusivamente all'interno della città. Pertanto vi chiediamo un pochino di pazienza e saremo più specifici.

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 23 apr 2014 19:13:19

Grazie per tutto Giggi, vi adoperate sempre per il massimo.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 23 apr 2014 21:51:28

Si fa quel che si può per cercare di trascorrere insieme un paio di giorni nel miglior modo possibile. :)

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 24 apr 2014 16:30:07

COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!!!!! Attendere ancora qualche ora per le prenotazioni. Di seguito leggete cortesemente il resoconto.

Eccomi qui, ulteriore comunicazione per portarvi a conoscenza del sopralluogo effettuato oggi pomeriggio. L'azienda Bosco Gerolo, dopo sopralluogo e relativo consulto e' stata scartata. La location e' carina, purtroppo le camere sono poste di fronte alle stalle pertanto la presenza di insetti e' da nevrastenia per non parlare dell'odore di letame che si respira appena scesi dall'auto......immaginiamo cosa potrà essere nel mese giugno!

Ho visitato altre due strutture, una della quali è' veramente bella e situata in un posto incantevole ma i prezzi sono un po' superiori a quelli dell'azienda agricola. C'è sempre la possibilità di camere triple ecc., ma ho chiesto alla figlia del titolare, che prezzi riusciva a farci. Rappresentandole che siamo un gruppo di appassionati e non possessori di bolidi da 300.000 €.
Ci siamo lasciati alle ore 16 con l'impegno da parte sua di richiamarmi appena contattato il padre per avere l'ultimo prezzo x le camere.
Ovvio la struttura e' molto bella e' a ridosso del trebbia e con piscina sulla vallata.
Se volete visitarla www.croaravecchia.it
Ultima modifica di Giulia73 il 24 apr 2014 20:56:23, modificato 1 volta in totale.

fabnos56

Messaggioda fabnos56 » 24 apr 2014 17:34:15

mah ? a volte queste locascions mi danno da pensare ...
Io lì, ci sto 2 giorni e mi viene da non partecipare a nulla. D'altra parte sono un po' vecchio. :mrgreen:
Noto che nell'elenco dei partecipanti manca quel Vecchio lì... posso andare tranquillo? :lol:

Andrea78

Messaggioda Andrea78 » 24 apr 2014 17:58:08

Siamo nelle vostre mani!!! :D

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 24 apr 2014 20:55:07

fabnos56 ha scritto:mah ? a volte queste locascions mi danno da pensare ...
Io lì, ci sto 2 giorni e mi viene da non partecipare a nulla. D'altra parte sono un po' vecchio. :mrgreen:
Noto che nell'elenco dei partecipanti manca quel Vecchio lì... posso andare tranquillo? :lol:

Oggi mi ero ripromesso di chiamarlo ed anche oggi tra la visita alle location, fisioterapia ecc. non sono riuscito a farlo. Domani sarà mia premura farlo.
:D

Sacha
Contatta:

Messaggioda Sacha » 25 apr 2014 00:10:27

letame, mosche.... beh tutto normale insomma, anche le altre camere fino a mo, dopo i primi 10 minuti erano ridotte cosí, solo che dopo 15 minuti le mosche so scappate e se stava bene.

Anyway io devo sentire Capoccia quando rientra dalla Grecia che ancora non ho idea di che opzy selezionare.

Comunque grazie per l'impegno logistico-organizzativo.

S.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 25 apr 2014 19:47:11

Post del programma aggiornato

VORREI PRECISARE CHE IL B & B CHE ABBIAMO SCELTO E' STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE PER IL SUO OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ - PREZZO NONCHÉ PER LA SUA CARATTERISTICA COLLOCAZIONE E ORIGINALITÀ. LA DISTANZA TRA IL RISTORANTE E GLI ALLOGGI E MINIMA MA OCCORRERÀ COMUNQUE PRENDERE LA MACCHINA.

MI PREME RICORDARVI CHE IL NR. DELLE CAMERE NON È ELEVATO PERTANTO CHI HA LA CERTEZZA SIN DA ORA DI PARTECIPARE GIÀ DALLA GIORNATA DI SABATO E OPPORTUNO CHE CONTATTI LA SIG.RA GRAZIA PER DAR LA CONFERMA.

COME GIÀ ANTICIPATO LA TITOLARE NON HA RICHIESTO LA CAPARRA.

SOLO A TITOLO ORGANIZZATIVO, VI PREGO DI COMUNICARE SUL FORUM UNA VOLTA PRENOTATA LA CAMERA, GRAZIE

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 27 apr 2014 23:55:19

Vista la concomitanza con la Silver Flag posto un interessante articolo de La Manovella di Marzo sui retroscena del manifesto della kermesse!

[ img ]

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 27 apr 2014 23:56:35

Maurizio73

Messaggioda Maurizio73 » 28 apr 2014 12:46:28

Ringrazio davvero per l'organizzazione,ma a oggi non sono in grado di dire con precisione se e quanti saremo...chiedo scusa ma aspetto la conferma delle ferie della moglie a giugno per la consueta settimana famigliare ... sperando non si sovrappongano con l'incontro,... .Appena ho conferme lo comunico! Grazie mille :wink:

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 28 apr 2014 17:43:12

No problem, nell'eventualità l'adesione dovesse arrivare quando la camere sono esaurite (dubito fortemente :shock: ) troveremo sicuramente una alternativa.

Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”