Aosta - Incontro 22/23 Giugno 2013
- giuliasuper69
- marco cagliari
- Sacha
- Contatta:
London Gatwick (South Terminal) to Zurich
Dep 20 June 2013 07:10
Arr 20 June 2013 09:55
Zurich to London Gatwick (South Terminal)
Dep 24 June 2013 10:25
Arr 24 June 2013 11:05
Come accennato i voli Italici erano proibitivi piu otelli, ostelli, ecc e quindi st'anno ribisso di scrocco alla glande e punto per la Svizzera Matriciana.
Per la scesa nello stivale, orario e giornata da finalizzare con le varie zoccole.
S.
Dep 20 June 2013 07:10
Arr 20 June 2013 09:55
Zurich to London Gatwick (South Terminal)
Dep 24 June 2013 10:25
Arr 24 June 2013 11:05
Come accennato i voli Italici erano proibitivi piu otelli, ostelli, ecc e quindi st'anno ribisso di scrocco alla glande e punto per la Svizzera Matriciana.
Per la scesa nello stivale, orario e giornata da finalizzare con le varie zoccole.
S.
bene ora so pure chi e' Willy Fog! Comunque quest'anno ho gia esagerato: A Marzo Verona con moglie e l'Espace, aprile in Francia e l'altra settimana a Zurigo, se non viene il mio amico quasi quasi vengo in Giulia con te! Sara' l'euforia della menopausa ma la voglia di continuare a viaggiare e venire anche a Aosta e' tanta ma purtroppo devo confrontarmi con il conto in banca. Mi sto vendendo dei modellini per finanziarmi anche perche' a fine giugno e' in progetto una partenza in Vespa. speriamo di non fare una brutta fine.
bubbo ha scritto:bene ora so pure chi e' Willy Fog!
Se è per questo a sentirne o a leggerne il nome mi viene subito in mente il cartone animato in cui Fog è un leone, gli anni '80 hanno lasciato il segno.
Frosinone-Livorno sono più di 400 km e a farli in compagnia sarebbe bello, le portiere della mia Giulia sono sempre aperte.
Non vorrei essere assillante ma i posti in hotel potrebbero esaurirsi, abbiamo chiesto un occhio di riguardo ma solo la prenotazione dà sicurezza.
Inoltre, per chi intende venire il solo sabato, o la domenica, ci serve saperlo, al fine di poter dare il numero dei commensali ai vari ristoranti per la cena o il pranzo del giorno dopo.
Grazie per la collaborazione.
PS: Fabio, arrivi da Frosinone con qualche altro forummaro?
Inoltre, per chi intende venire il solo sabato, o la domenica, ci serve saperlo, al fine di poter dare il numero dei commensali ai vari ristoranti per la cena o il pranzo del giorno dopo.
Cambio di prospettiva. Ragazzi, anche quest'anno sono perseguitato dalla sfiga.... Una situazione che si deve ancora definire mi mette in forse la partecipazione, già avrei potuto venire un solo giorno, ma a quanto pare probabilmente nemmeno quello. Però lo saprò con certezza solo verso fine mese....
Mi dispiace.
Mi dispiace.
- rossogamba
- Contatta:
Giovanni ha scritto:Non vorrei essere assillante ma i posti in hotel potrebbero esaurirsi, abbiamo chiesto un occhio di riguardo ma solo la prenotazione dà sicurezza.
Rispondo a Giovanni in questo modo: già da tre giorni avrei voluto dare la ns. conferma (presenti sia sabato che domenica) ma questo non è possibile.
Abbiamo telefonato all'hotel.
Ci siamo fatti dare loro mail e a chi indirizzarla con l'oggetto "siamo dei vecchietti che veniamo ad Aosta per incontrarci con altri giovini sempre con AlfaVecchie muniti.
Abbiamo scritto la mail per la conferma richiedendo iban per pagamento ma, ... ricevuto una mazza.
Ritelefonato per spiegazioni ... ci dicono di attendere che c'è tempo .
Tempo per cosa ?
Voi siete riusciti a fare già prenotazione e pagamento contemporaneamente ?
Bel posto Aosta, non temono di essere pagati a 90 gg fm df. :lol:
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”