Asiago: Incontro del 6 e 7 giugno 2015
masi&angi ha scritto:masi&angi ha scritto:si questa volta sembra che voglia venire, sicuramente, visto che i km non sono poi cosi tanti ed i paesaggi montani sono fantastici.
Ciao Daniele, ho ricevuto la conferma dal Hotel Paradiso per due camere doppie,
noi saremo la (4 persone + 2 Alfa) gia`dal Venerdi 05.06. Per noi dall`estero non hanno voluto caparre perche`sarebbe costato di piu`sia per noi che per loro.
Ciao salutoni
angi
- rossogamba
- Contatta:
Andrea78 ha scritto:OK! La contrattazione è andata a buon fine!! Presente con moglie e mini copilota!!
Grande Andrea, fammi un cenno quando prenoti :wink:
masi&angi ha scritto:Ciao Daniele, ho ricevuto la conferma dal Hotel Paradiso per due camere doppie,
noi saremo la (4 persone + 2 Alfa) gia`dal Venerdi 05.06. Per noi dall`estero non hanno voluto caparre perche`sarebbe costato di piu`sia per noi che per loro.
Va bene Angi, mi confermi che la prenotazione è andata comunque a buon fine anche senza caparra, giusto?
- rossogamba
- Contatta:
Re: Asiago: Incontro del 6 e 7 giugno 2015
Breve aggiornamento: Domenica scorsa Alessandro ed io siamo andati in Altopiano per un ulteriore sopralluogo e abbiamo definito ancora un po' di cose che mancavano e cioè il percorso della domenica mattina dall'osservatorio fino al ristorante, il menù del pranzo (e relativo costo) e il menù della cena del sabato.
In accordo con i ristoratori si è scelto di dare risalto alla tipicità dei prodotti e alla loro stagionalità.
Come già detto, nella prima pagina sono riportati in rosso gli aggiornamenti al programma.
Non esitate se avete domande o richieste particolari per i menù.
In accordo con i ristoratori si è scelto di dare risalto alla tipicità dei prodotti e alla loro stagionalità.
Come già detto, nella prima pagina sono riportati in rosso gli aggiornamenti al programma.
Non esitate se avete domande o richieste particolari per i menù.
- rossogamba
- Contatta:
Raga, ormai manca poco più di un mese all'incontro in altopiano; invito quanti non avessero ancora prenotato la sistemazione in albergo a provvedere il prima possibile e a darmene comunicazione.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Daniele,
domani vedrò di prenotare... scusa per il ritardo :oops:
domani vedrò di prenotare... scusa per il ritardo :oops:
Diego presente, ma in traversata solitaria: Valeria quest'anno non sarà dei nostri.
In attesa di conferma confermata alberghiera.
In attesa di conferma confermata alberghiera.
- marco cagliari
ciao a tutti, purtroppo quest'anno devo saltare l'appuntamento.
mi spiace ma ho una serie di concomitanze che mi terranno lontano dall'altopiano.
vi seguirò online
saluti a tutti e grazie per l'impegno profuso ai due organizzatori
marco
mi spiace ma ho una serie di concomitanze che mi terranno lontano dall'altopiano.
vi seguirò online
saluti a tutti e grazie per l'impegno profuso ai due organizzatori
marco
Ciao Daniele,
Prenotata oggi camera tripla per me, Capoccia e...... opzyman
Non vedo l'ora che inizi!!!
Prenotata oggi camera tripla per me, Capoccia e...... opzyman
Non vedo l'ora che inizi!!!
- rossogamba
- Contatta:
Marco mi spiace che non sarai dei nostri, è sempre bello vedere la rappresentanza di entrambe le "isole maggiori", e naturalmente mi spiace anche per l'assenza, ormai costante, di Valeria.
Giovanni, non sono sicuro di aver capito bene: hai prenotato anche per Sacha?...mi aspettavo almeno 6 o 7 pagine di opzy :shock: ...tutto ciò è molto strano :D
Giovanni, non sono sicuro di aver capito bene: hai prenotato anche per Sacha?...mi aspettavo almeno 6 o 7 pagine di opzy :shock: ...tutto ciò è molto strano :D
con la vecchiaia che avanza galoppando, pur sapendolo già da un mese, solo ora mi sono accorto della concomitanza tra il raduno e la comunione di mio figlio domenica 7 giugno. :cry: non garantisco niente, ma farò il possibile per venire almeno il sabato per salutare la compagnia.
rossogamba ha scritto:Marco mi spiace che non sarai dei nostri, è sempre bello vedere la rappresentanza di entrambe le "isole maggiori", e naturalmente mi spiace anche per l'assenza, ormai costante, di Valeria.
Si prenotato anche per kunta kinte
Le opzi le abbiamo subite privatamente in pochi, ecco perché prenotammo solo ieri...
- Sacha
- Contatta:
Eccomi, voi avete prenotato ieri, io adesso! Praticamente dopo varie tergiversazioni opzistiche ha vinto l'opzy arrivo a Zurigo il Giovedí alle 10, e avviamento verso Torino per briefing pre-radunale.
Siccome nun je la faccio piu a farmi 2 ore di macchina, 2 di arioporto, 2 di aereo, 5 di macchina e poi attraversare l'Italia x 2, ho optato per una partenza piu sportiva. Dopo il dilemma Treviso-Verona ho optato per Verona quindi Domenica sera parto da Catullo alle 2130.
Per questo occorrerebbe un volontario adibito accompagno per stare da Catullo verso le 20. Ho scelto Catullo visto che immagino che tutti quelli che rientrano verso BG-TO-MI passino di li e magari uno strappetto se po fa.
Thanks e a presto.
S.
Siccome nun je la faccio piu a farmi 2 ore di macchina, 2 di arioporto, 2 di aereo, 5 di macchina e poi attraversare l'Italia x 2, ho optato per una partenza piu sportiva. Dopo il dilemma Treviso-Verona ho optato per Verona quindi Domenica sera parto da Catullo alle 2130.
Per questo occorrerebbe un volontario adibito accompagno per stare da Catullo verso le 20. Ho scelto Catullo visto che immagino che tutti quelli che rientrano verso BG-TO-MI passino di li e magari uno strappetto se po fa.
Thanks e a presto.
S.
- rossogamba
- Contatta:
Sacha ha scritto:
Sacha, guarda che non sarebbe un problema l'opzy Treviso, faresti la strada con me e poi ti mollo al Canova..ci passo davanti. Per onestà ti devo però anche dire cha magari i tempi di percorrenza in macchina sarebbero un po' più lunghi rispetto a Verona Catullo.
Se sei ancora in tempo pensaci.
- Sacha
- Contatta:
thanks Gambetta, ci avevo pensato, ma sapendo che il "Treviso" tuo e di Sandrino poteva essere generico e col fatto che rimanevano 1-2 posti ho preferito prenotare Verona visto che pensavo ci passerá piu gente. Pensavo che anche Arabo78 sarebbe passato per Treviso ma con pupi, orari ecc alla fine sebbene di opzy ne siano girate veramente tante, ho optato appunto per la versione meno rischiosa! peró attento che adesso che lo so, la prossima volta non mi scappi, specie se mi stroieggi con targhe Roma!
Ancora é viva l'opzy di rientro a Roma la Domenica sera con uno dei Romani ma visto che con -3 settimane questi ancora devono confermare, ho optato per l'opzy volo solo andata. Se ci fosse un ritorno per Roma la Domenica sera, probabilmente comunque forfetterei il volo per rientrare e poi partire da Roma Lun o Martedí.
Thanks comunque per l'offerta!
S.
Ancora é viva l'opzy di rientro a Roma la Domenica sera con uno dei Romani ma visto che con -3 settimane questi ancora devono confermare, ho optato per l'opzy volo solo andata. Se ci fosse un ritorno per Roma la Domenica sera, probabilmente comunque forfetterei il volo per rientrare e poi partire da Roma Lun o Martedí.
Thanks comunque per l'offerta!
S.
Buongiorno a tutti, purtroppo Maria ed io questa volta non riusciremo ad essere dei vostri. :(
Speriamo nella prossima.
Speriamo nella prossima.
niko ha scritto:con la vecchiaia che avanza galoppando, pur sapendolo già da un mese, solo ora mi sono accorto della concomitanza tra il raduno e la comunione di mio figlio domenica 7 giugno. :cry: non garantisco niente, ma farò il possibile per venire almeno il sabato per salutare la compagnia.
Dai almeno il sabato.......................................................................
Prenotazione Hotel Paradiso per 2 persone (Fulvio e Felice alias Bubbo e Zufe) appena effettuata!
A presto!
Saluti Alfisti
A presto!
Saluti Alfisti
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”