Asiago: Incontro del 6 e 7 giugno 2015
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- Sacha
- Contatta:
L'opzy Zurigo e scesa in macchina, a malincuore ma mi sa che la canno. L'opzy Torinese, con possibile visita ad una paziente decomposta in sala operatoria per ora rimane la preferita. Ma non si scarta l'opzy piu facile, corta ed economica che sarebbe un volo verso Verona o Treviso e arrangiamento localizzato.
ma appunto, siamo ancora a pagina 2.
S.
ma appunto, siamo ancora a pagina 2.
S.
- rossogamba
- Contatta:
Risposta cumulativa:
x Felice: ottimo, intanto ti aggiungo all'elenco e poi - in accordo con Fulvio - mi confermerai;
x Andrea: qual è l'oggetto del mercanteggiamento? :lol:
x Stefano, ma vale per tutti: sarebbe meglio confermare la prenotazione con l'albergo AL MASSIMO un paio di settimane prima dell'incontro, però consideratela come data limite, prima si prenota meglio è. L'albergo ha già l'evento prenotato ma cerchiamo di non ridurci all'ultimo momento.
Nel frattempo vi chiedo la cortesia di darmi la conferma anche della vostra prenotazione in albergo.
x Felice: ottimo, intanto ti aggiungo all'elenco e poi - in accordo con Fulvio - mi confermerai;
x Andrea: qual è l'oggetto del mercanteggiamento? :lol:
x Stefano, ma vale per tutti: sarebbe meglio confermare la prenotazione con l'albergo AL MASSIMO un paio di settimane prima dell'incontro, però consideratela come data limite, prima si prenota meglio è. L'albergo ha già l'evento prenotato ma cerchiamo di non ridurci all'ultimo momento.
Nel frattempo vi chiedo la cortesia di darmi la conferma anche della vostra prenotazione in albergo.
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
Scusa Daniele, per una serie di problemini non so se quest'anno riuscirò a venire. Non voglio rinunciare e dire subito di no ma non credo che verrò. Lo saprò più in là quindi la risposta definitiva te la darò in extremis. Ti chiedo ancora scusa e se ancora non riesco a prendere una decisione definitiva c'è un motivo valido.
- rossogamba
- Contatta:
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”