si Morositas...discorso giustissimo...io intendevo piu nel senso ottico ma forse anche per il fatto che avendo porte, magari i montanti ecc sarebbero stati piu solidi ecc e comunque a porta chiusa hai appunto piu protezione laterale.
Poi mentre le spider ecc sembrano giá piu tozze in quanto piu basse, e danno un po di senso di robustezza in piu, una berlina che a vista pare semplicemente tagliata, proprio visualmente non da senso di rigiditá e stabilitá. Penso che in effetti probabilmente non era omologata per uso stradale se non interno come veicoli aeroportuali o industriali.
interessante la storia di Sanesi...
S.
Giulia c.d. Saragat (1966)
- giuliasuper69
- Messaggi: 11828
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Re: Giulia c.d. Saragat (1966)
altri due scatti della famosa visita qui tra le linee di produzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuliasuper69
- Messaggi: 11828
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Re: Giulia c.d. Saragat (1966)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Messaggi: 8493
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: Giulia c.d. Saragat (1966)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Messaggi: 8493
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: Giulia c.d. Saragat (1966)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Messaggi: 8493
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: Giulia c.d. Saragat (1966)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Messaggi: 8493
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: Giulia c.d. Saragat (1966)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti