Ciaoa tutti,
tempo fa notai una significativa interessante presenza di auto rare e belle, oltre ad altre abbandonate, regolarmente posteggiate al parcheggio interrato di Roma in Piazza dei Partigiani proprio di fronte alla Stazione Ositiense.
Tra le altre vi era una bella e per me mai vista prima Alfa 2300 berlina brasiliana anni 60 con targa nera Roma.... color bianco e interni in pelle rossa....
Forse è ancora là e suggerisco a I Giulia un passaggio in loco per alimentare con la sua capacità fotografica la possibilità di far condividere a tutti quanto là reperibile.
Sempre in argomento parcheggi segnalo a Roma nei pressi del Ministero Esteri /stadio Olimpico/ direzione Olimpica la presenza di un deposito comunale all'aperto di tutti i veicoli rimossi e mai ritirati dai proprietari per abbandono o altro; purtroppo non credo che sia liberamente accessibile ma di sicuro il parco auto/scooter/ furgoni ecc. è degno di un ben fornito demolitore con la differenza che i mezzi non sono demoliti!
Ciao!
....forse è ancora là....
Re: ....forse è ancora là....
zufe ha scritto:Forse è ancora là e suggerisco a I Giulia un passaggio in loco
Sono riuscito ad andare finalmente a vedere il parcheggio interrato di Piazza dei Partigiani.
Purtroppo non ci sono più tracce di "storiche", l'auto più vecchia è una Croma bianca ex Acea (la cui Direzione Generale è nei pressi del parcheggio)...
Per il resto tante Panda nuove sempre Acea e auto comuni e contemporanee..
Ma quanto tempo fa ci sei stato ed hai visto "robbetta" buona?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti