Pagina 1 di 1

Salutoni

Inviato: 21 mar 2025 14:38:01
da masi&angi
Carissimi,
e´da tanto che non ci si sente vede, spero che voi tutti stiate bene, come sicuramente le vostre belle carriole.
Un primaverile saluto.
angi :D

Re: Salutoni

Inviato: 24 mar 2025 00:02:13
da Sacha
Ciao Zozza, buona primavera anche a te.

S.

Re: Salutoni

Inviato: 26 mar 2025 08:28:48
da masi&angi
:roll: A Sa, ma tutti sti spaghettari amiconi nostri che fine hanno fatto??!! Non si sente manco piu`ne dal nord che dal sud un rombettino bialbero, non e´che son passati tutti all´elettrico!!?? :? :shock:

Re: Salutoni

Inviato: 26 mar 2025 19:44:49
da Sacha
boh, tutti indaffarati ed incasinati mi sa....un altro anno che almeno qui, speravamo desse qualche frutto e invece continua il tormento. Sperando che in Krautolandia le cose stiano meglio.

S.

Re: Salutoni

Inviato: 27 mar 2025 10:50:24
da masi&angi
....e no purtroppo mi sa che ovunque e´uno scassamento del 10° livello, come dice Rocco Schiavone. Tu come te la passi il cagno scoreggia ancora? Stammi bene ci si sente. angi.

Re: Salutoni

Inviato: 27 mar 2025 21:38:59
da lucaar227
Il sito è un po in letargo, ma speriamo che con la primavera si risvegli come la natura...

Re: Salutoni

Inviato: 02 apr 2025 10:47:29
da marco cagliari
Ciao Angi, qui in mezzo al mediterraneo va tutto bene, la vecchietta riposa da un po' e spero di rimetterla in strada nei prossimi giorni.
A presto

Re: Salutoni

Inviato: 02 apr 2025 13:21:47
da masi&angi
@Marco, mi fa piacere sentire che da te e´tutto a posto, le tue foto su wazzappa confermano . Sabato scorso ho risvegliato malgrado ancora la temperatura da noi si aggiri da i 5 a i 12 gradi, la mia Giulia dal suo letargo, necessita picolli controlli di manutensione e il 12 Aprile si va al biennale collaudo TUV. Ho gia´ l´appuntamento, non mi aspetto sorprese visto che l´anno scorso si e´concessa parecchi lavoretti in officina e va bene.
Spero che almeno quest´anno si facciano un po di km in buona compagnia visto che in quelli passati quasi nulla.
Salutoni. angi.

Re: Salutoni

Inviato: 14 apr 2025 10:25:38
da marco cagliari
beh come è andata la visita biennale?
anche io spero di riuscire a farla camminare un po piu dell'anno scorso
ciao

Re: Salutoni

Inviato: 15 apr 2025 10:17:29
da masi&angi
Salve, bene, sabato scorso al TÜV appuntamento alle 10:00. Dopo una buona 1/2 oretta di controllo, tutto benenone non ci sono stati riscrontri, tranne una luce posteriore che quando azzionado il pedale freno non si accendeva ma, con il classico colpettino sulla calotta taaaaac luce rossa. 158€ e arrivederci fra due anni.