Pagina 1 di 1

Renault 4 e COVID-19

Inviato: 25 mar 2020 09:45:21
da zufe
….con ogni probabilità quasi ognuno di noi avrà notato in coda per l'ingresso in Sicilia una Renault 4 colma di bagagli che sembra che sia stata addirittura 'inseguita' in Sicilia dalla locale Polizia e poi fermata scoprendo che nella stessa viaggiavano dalla Campania lungo la A3, se non sbaglio, ben 4 artisti di strada francesi….

Non escludo di trovarla presto messa in vendita come "esemplare unico, capace di muoversi durante crisi umanitarie, guerre, cataclismi e pandemie mondiali. Riservata a veri appassionati, astenersi sognatori e perditempo. Per intenditori. Trattative riservate''.

Se non ci trovassimo al cospetto di una grave e assai critica condizione sanitaria, non solo nazionale, che non induce certo a umorismo, ci sarebbe da ridere sulla tenuta delle misure di 'contenimento' dell'espandersi del coronavirus….

Re: Renault 4 e COVID-19

Inviato: 25 mar 2020 18:47:52
da giuliasuper69
Tutto tristemente vero,e condivido ogni parola.Questi sedicenti "artisti", rimasti con la testa ai figli dei fiori,non sono comunque da meno quanto a incoscienza personale e mancanza di senso civico ai tanti che in barba a qualsiasi norma oltre che giuridica anche di buon senso,si sono messi in marcia per far ritorno a casa,su tutti la studentessa in rientro da Milano che bramosa di salutare il nonnino lo ha contagiato e da questi si è poi trasmesso a tutta la casa di riposo dove alloggia personale compreso;con il risulatato finale che il piccolo paese di Villafrati adesso è del tutto isolato e dichiarato zona rossa.

Re: Renault 4 e COVID-19

Inviato: 26 mar 2020 20:53:48
da lucaar227
Provo a mettere l'immagine della renault 4

Re: Renault 4 e COVID-19

Inviato: 26 mar 2020 22:13:04
da giuliasuper69
Faccio pubblica ammenda,ma mi ero basato sulla edizione on line di noto quotidiano,oggi la notizia è stata smentita ufficialmente,mi riferisco al caso che citavo di Villafrati ebbene la ragazza in realtà non è la nipote proveniente dal nord.ma una tirocinante che presta servizio nella struttura,la quale tra l'altro non si è mossa dal paese natio,e non è una novella "untrice"
Questo per dire che mai come in questo periodo giarano notizie false e alterate ad arte per scopi ovviamente biechi.Per mia antica abitudine cerco sempre di verificare le fonti,ma evidentemente anche la fonte questa volta è stata ingannata e quella che era riportata come ipotesi e rimbalzata velocemnte in rete diventando la realtà falsa...
Detto questo resta il fatto che alcuni strafottenti (ad essere buoni) hanno fatto rientri anche non necessari e senza osservare precauzioni e quarantene volontarie.
Quanto alla R4 incredibile... :shock:

Re: Renault 4 e COVID-19

Inviato: 27 mar 2020 08:24:32
da giacomo
Renault 4 all'avventura è un'auto super sicura...cosi recitava la pubblicità di questa...iconica vettura francese. Sennò scatta il richiamo scritto.

Re: Renault 4 e COVID-19

Inviato: 27 mar 2020 20:35:04
da lucaar227
Comunque sia, è una macchina da carico.......

Re: Renault 4 e COVID-19

Inviato: 08 apr 2020 22:30:32
da Oscare
la R4 l'ho avuta da neopatentato…. mi ci sono divertito tantissimo, non credo abbiano più fatto automobili tanto versatili come lei..