s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11408
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giuliasuper69 » 04 feb 2020 20:07:22

Il problema del logo come ci siamo detti al telefono persiste anche in questa nuova versione ,così come il nome del forum non è realizzato con i caratteri Alfa Romeo originali e ripresi nel nostro logo,non conosco le difficoltà realizzative rispetto a quelle della stampa di adesivi e simili che tu stesso hai fatto perfettamente realizzare,ma ribadisco quanto già espresso.Atteso che confermo il mio interesse a prendere entrambe le versioni della polo che la felpa ,attendo visione delle richieste di correzione che hai inoltrato all'amico Alfredo,ritengo pur non corrispondendo fedelmente ,accetabile il diverso corsivo della scritta,data la natura golidardico/amatoriale della questione ma per quanto attiene lo stemma la versione falso storico continua a non trovare il mio consenso.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giacomo » 05 feb 2020 13:09:59

Concordo, attendo riscontro da Alfredo che doverosamente ringrazio per l'impegno profuso.
Qualcosa si muove e questa è già una notizia. Ragionevolmente, si giungerà ad un buon compromesso.

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda marco cagliari » 21 feb 2020 11:32:52

ciao!!!
a che punto siamo con la definizione?
io ci sono per polo e felpa
toglierei però ".it" dal logo, lasciando un più generico "forum alfaromeo"

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giacomo » 21 feb 2020 12:09:53

Attualmente in attesa di notizie da parte di Alfredo (Alfasuperoro) che sta curando la cosa. Quella allegata è l'ultima ipotesi/proposta alla quale ha fatto seguito una richiesta di ulteriore perfezionamento da parte mia affinché ci si possa avvicinare al logo del Forum.
Attendiamo notizie, per il momento ringrazio Alfredo per l'impegno profuso.

WhatsApp Image 2020-02-13 at 17.03.10.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giacomo » 30 apr 2020 11:11:49

Caro Alfredo,
ti prego di voler riprendere il lavoro interrrotto affinché ci possa essesere una proposta definitiva, cui eventualmente aderire da parte degli iscritti al Forum.
Grazie

alfasuperoro
Messaggi: 99
Iscritto il: 09 feb 2017 12:59:21
Località: napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda alfasuperoro » 30 apr 2020 20:10:37

Appena ci saranno le condizioni sicuramente.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giacomo » 01 mag 2020 11:55:23

crea queste condizioni, forza

Avatar utente
Giovanni
Messaggi: 1322
Iscritto il: 13 mar 2013 19:43:52
Località: Canavese (TO)

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda Giovanni » 03 mag 2020 14:00:04

giacomo ha scritto:crea queste condizioni, forza


In poche parole, Alfredo, debella il coronavirus!!

alfasuperoro
Messaggi: 99
Iscritto il: 09 feb 2017 12:59:21
Località: napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda alfasuperoro » 03 mag 2020 18:29:52

Ci sto provando....

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giacomo » 04 mag 2020 09:27:55

basterebbe insistere con la sarta che ha preso in carica la cosa affinché si avvicinasse il più possibile alla bozza desiderata. Tutto qui, tutto fattibile anche da remoto.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giacomo » 09 mag 2020 13:27:15

Ragionevolmente ci siamo. Ringrazio Alfredo - Alfasuperoro che si è impegnato per ricercare una soluzione quanto più simile a quella ipotizzata come idonea alla realizzazione di una polo/felpa, cappellino etc. In allegato rimetto ciò che mi ha inviato ieri e del quale abbiamo ipotizzato piccole modifiche, dopo che ne ho parlato anche con il nostro Presidente Giorgio.
Nelle due fotografie, abbiamo uno stemma con bordo ed altri elementi in giallo, simile a quello delle gloriose insegne delle concessionarie di un tempo. Nell'altro il grigio/argento sovrapposto potrebbe essere la variante applicabile in luogo del giallo presente anche intorno al biscione e sulla coroncina. Sapremo a breve se è possibile cambiare il giallo con il grigio/argento. Ove fattibile, avremo una ulteriore proposta da valutare per la decisione finale. Se ben ricordo eravamo giunti ad una proposta che prevedeva un quadrifoglio applicato sulla manica sinistra ed il resto frontalmente in misura 10X5. Vi chiedo, pertanto, di rileggere i precedenti interventi per cercare la sintesi degli elementi da applicare sul capo da realizzare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11408
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: s, m, l...ho capito qui ci vuole una xl

Messaggioda giuliasuper69 » 09 mag 2020 18:27:00

giacomo ha scritto: Se ben ricordo eravamo giunti ad una proposta che prevedeva un quadrifoglio applicato sulla manica sinistra ed il resto frontalmente in misura 10X5. Vi chiedo, pertanto, di rileggere i precedenti interventi per cercare la sintesi degli elementi da applicare sul capo da realizzare.


Esatto,attendiamo le ultime prove possibili relative anche al corsivio da utilizzare per il nome forum e poi sotto con le prenotazioni definitive.Grazie sempre ad Alfredo.


Torna a “BARAONDA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti