Pagina 1 di 1
Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 14 feb 2019 22:06:53
da Moramax
Sicuro di fare cosa "gradita" a tutto il forum :D
Vi posto questo video
Dichiaro aperta la sessione delle bestemmie imprecazioni e parolacce
BUONA VISIONE A TUTTI
...ps non fate quella faccia ...l'importante è cominciare .I momenti più difficili quando si comincia una "cosa nuova" sono i primi ...hanno fatto un primo passetto ...vabbe un passetto di m...a ...ma pare che fra un anno o due sarà l'Alfa a progettare la meccanica :wink:
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 15 feb 2019 11:38:17
da giacomo
dico la mia: la Formula 1 è morta da almeno 20 anni. L'Alfa Romeo l'hanno uccisa, soppressa, fatta fallire etc. etc.
Di questa cosa non me ne frega nulla. Per me l'Alfa Romeo è solo quella di cui si parla in questo Forum. Il resto non esiste.
Avendo osservato le condivisibili regole di buona educazione imposte da alcuni tra i Massimi, mi auguro di non ricevere un altro cartellino giallo (qualche ministro pentastellato avrebbe scritto un'altro).
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 15 feb 2019 13:39:07
da Andrea78
... boh... non seguo nessun tipo di sport in TV. Della formula 1 non me ne frega assolutamente nulla. Non so neanche se ci sono altri tipi di competizioni automobilistiche attualmente che abbiano traino e seguito.
Fatto sta che per me dovrebbero fare correre le auto nei campionati turismo...
L'unico sport motoristico che ha ancora un seguito di appassionati è il rally... ma quello dovrebbe essere il campo di gara della Lancia... Che invece occupa il campo...santo...
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 15 feb 2019 14:04:24
da masi&angi
@ Giacomo, pentastellato mi piace!
Anch`io non seguo da anni, guardo se capita e non ho altro da fare un paio di gare di F1 in TV, Montecarlo, Monza e magari Hockenheim. Del resto della F1 interessa nix! Su Automoto TV guardo spesso Rally, malgrado anche li a parte i piloti, di vetture italiane niente. Molte francesi koreane, cecoslovacche, tedesche, di tutto e di piu`ma italiane manco pe nniente. La blasonata 124 Rally?? Se persa per strada?? Neanche i private la guidano...........eppure sembrava cosi`promettente! E rieccomi a mettere il ditto nella piaga! Se penso ai mitici e gloriosi anni 70 e 80 :( :(
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 15 feb 2019 20:47:49
da lucaar227
Come sempre dobbiamo ringraziare l'accoppiata Romiti - Cantarella del disastro che hanno provocato....
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 15 feb 2019 22:50:51
da giuliasuper69
[quote="Moramax"]Sicuro di fare cosa "gradita" a tutto il forum...
...ps non fate quella faccia ...l'importante è cominciare .I momenti più difficili quando si comincia una "cosa nuova" sono i primi ...hanno fatto un primo passetto ...vabbe un passetto di m...a ...ma pare che fra un anno o due sarà l'Alfa a progettare.../quote]
Finirò con il bannarti :lol: :lol: :lol:
Come può quel che non esiste più da decine di anni progettare?Il discorso vale sia per la produzione di serie sia per quest'altra buffonata di marketing.Per le stradali è fiat con qualche incursione ferrari per le quadrifoglio a far tutto e poi attaccare quella specie di stemma col biscione storpiato che adottano adesso,per la f1 sauber con ferrari per motore e retrotreno oggi,domani sempre che sia vero,magari creranno una apposita sezione che chiameranno AlfaCorse o Autodelta così da infangare anche questi gloriosi nomi con personale proveniente da ferrari sauber o chissa da dove e diranno che è risorta l'Alfa ma per piacere...anche facessero la migliore monoposto di tutti i tempi non sarebbe mai un Alfa ma un altra cosa che porta il suo nome così come avviene per le auto di serie.Comunque è un discorso fatto mille volte ognuno legittimamente rimane sulle sue posizioni,per me ciò che è morto non resuscita.
E non vale solo per Alfa,la penso allo stesso modo anche per Bugatti e altri,saranno pure eccezionali ma sono altre cose senza alcun legame nome a parte,salvo pochi casi ormai sono solo brand.
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 16 feb 2019 13:12:07
da zufe
…..stiamo discutendo, con qualche animosità, su un fenomeno di marketing laddove le auto e il marchio che abbiamo a cuore non erano prodotto di marketing ma risultato da ingegno….
Re: Alfa Racing ex Sauber 2019
Inviato: 17 feb 2019 08:23:42
da giacomo
Ci accaloriamo perché vorremmo che Alfa Romeo fosse lasciata in pace. Una tra le più grandi realtà italiane industriali e di ingegno del 900, forse la più grande, è stata scientemente distrutta. Noi l'abbiamo sempre amata e custodendone alcuni modelli, peraltro di larga diffusione e non da ricchi ed esclusivi collezionisti, siamo testimoni sinceri ed attendibili di una Storia irripetibile. Gradiremmo solo che quanto scriteriamente distrutto non fosse strumentalizzato all'occorrenza da chi direttamente oppure attraverso i propri familiari e collaboratori su quello scempio ha costruito o consolidato la propria fortuna. Tutto qui